Sluurpy > Ristoranti a Sant'Ambrogio di Valpolicella > Trattoria Al Borgo Dell'arusnate

Recensioni di Trattoria Al Borgo Dell'arusnate, Sant'Ambrogio di Valpolicella

Daniela Ongarato
02/07/2023
Una meravigliosa chicca in un bellissimo borgo della Valpolicella. Si mangiano piatti tipici fatti molto bene, consiglio Risotto all Amarone.. speciale!! Proprietaria e cuoca molto gentili e attente alla cura dei piatti e del servizio. Ci sono stata più volte e ci tornerò altrettante. Bravissime!!!!
Francesco Malago
04/07/2023
Locale piccolino, ben curato e davvero suggestivo, l’atmosfera da la sensazione di essere come a casa. Il cibo è ottimo, in particolar modo i Bocconcini di manzo all’Amarone veramente squisiti. Il servizio è stato impeccabile così come la cortesia e la disponibilità dei gestori…..ci tornerò sicuramente !
Gabriele
03/06/2023
Location rustica inserita ottimamente in questo bel borgo della Valpolicella, abbiamo mangiato al esterno degli ottimi antipasti ed un super risotto al amarone. Servizio disponibile e prezzi giusti. Consigliato per chi cerca una location che ben rappresenta le tradizioni culinarie della Valpolicella.
Gabriele Vitaioli
02/07/2023
Abbiamo mangiato in questa caratteristica trattoria di sabato sera, una compagnia di dieci persone ed abbiamo ordinato dagli antipasti ai secondi, tutto davvero ottimo ed appetitoso, compreso il Valpolicella Ripasso, prezzi nella norma. Complimenti al personale ed alla proprietà, anche per i limoncelli ed i Montenegro offerti
Merk
27/02/2023
Un localino spettacolare. Un menù semplice ma curato ed eccezionale. I prodotti sono superlativi, si sente che sono fatti da loro o artigianali del posto. La ragazza ai tavoli, precisa, gentile non invadente e sempre disponibile. Si mangia in completo relax. Fantastico.
Alessandro
09/09/2018
Bella trattoria in un paesino sulla collina tra i vigneti della valpolicella. Il locale è molto piccolo quindi conviene prenotare. Il menù ha piatti rustici e gustosi. Fantastiche le pappardelle al piccione. Vini di produzione locale ovviamente molto buoni. Prezzi giusti. Personale gentile.
Roberto Loglisci
19/03/2023
In due giorni, siamo stati due volte in questo ristorante. La giardiniera con il culatello , le tagliatelle con la lepre, i risotti all'amarone sono piatti veramente ottimi...il rapporto qualità prezzo è buono. L'ambiente è molto raccolto, quasi familiare.
Andrea Campagnolo
06/01/2020
Ristorante piccolino ed intimo a san giorgio di valpolicella. Il locale ha le finestre con vista sulla pianura, molto bello d'estate. Il menu comprende circa 4 primi e 4 secondi: abbiamo provato le tagliatelle al tartufo della lessinia, buone, condite bene, anche se niente di particolarmente ricercato; di secondo abbiamo preso il brasato all'amarone con polenta, questo devo dire molto buono, e del coniglio con polenta, preparato a mo' di straccetti, anche questo buono anche se forse un po' troppo speziato. Le porzioni non sono troppo abbondanti, si riesce a mangiare tranquillamente un primo ed un secondo senza sentirsi particolarmente pesanti. Il ristorante si trova in zona ZTL, per cui è necessario parcheggiare un po' distante dal ristorante (circa 5 min a piedi), il parcheggio è gratuito.
Stefano Castiglioni
25/12/2022
Locale piccolo ma con grande cucina. Tagliatelle al tartufo da 10 e lode...il resto del menù da 9/10. Personale gentile e accogliente. Consigliatissimo per chi ama mangiare bene. Ottimo rapporto qualità prezzo. È stato un bel natale gastronomico.
Antonio Guarino
13/08/2022
Un ristorantino in uno dei borghi più belli d'Italia. In estate tavoli all'aperto. Cucina della tradizione, il risotto all'amarone molto buono.
Panini Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni