Sluurpy > Ristoranti a Sant'Ambrogio di Torino > La Sacra Birra Saloon

Recensioni di La Sacra Birra Saloon, Sant'Ambrogio di Torino

Serena Cuba
16/05/2023
Un posto che merita davvero, qui fanno spesso concerti rock, raduni di motociclisti, ma anche serate come queste dove si balla sui tavoli e un dj/vocalist conduce la serata. C'è anche un grande dehor e un parcheggio ampio. per le portate e i prezzi trovate tutto sul sito, ma questa panca di grigliata e donzelle (chiacchiere) + uno spiedino a testa è stata pensata per 4 e insieme alla caraffa da 2 litri è costato 100 euro, insomma il rapporto qualità e quantità/ prezzo è decisamente ottimo. Unica pecca il bagno
Elisa Edel
17/06/2023
Locale informale,ottime grigliate di carne. Particolarmente adatto per festeggiare ricorrenze in piena libertà. Ad una certa ora inizia la musica e si può ballare bevendo dell'ottima birra a fiumi 🍻. Unica pecca i bagni non particolarmente agevoli e puliti.
Antonio Mimmo
14/02/2023
Locale in stile texano, all’ingresso i ragazzi sono stati super disponibili e gentili nonostante fossimo arrivati in leggero ritardo rispetto alla prenotazione. Abbiamo mangiato insieme ad altre persone perché il locale era davvero strapieno. Musica e divertimento hanno reso la serata veramente bella. Cibo delizioso e originale, birra artigianale da provare assolutamente. Se volete passare un venerdì sera in un locale dove si può bere, mangiare e ballare questo fa al caso vostro.
Mauro Costa
15/07/2023
La Sacra Birra per me è fantastica! Tralasciando i ricordi di anni fa quando da biker spensierato vagavo per la valle oggi ci torno con la famiglia ed è sempre una bella serata, meno grezza di una volta ma la Birra la Musica e la Ciccia sono garantite.
Barbara Napoli
10/05/2023
Bellissimo posto, bella musica e ottimo cibo.. sopratutto abbondante! Si crea un pò di confusione al pagamento che è anticipato. Locale pienissi.o!!!
Isabella Velardo
17/12/2022
Sempre un'esperienza fantastica. Conosco questo posto da 25 anni. Ho festeggiato i miei 30 e ci sono venuta migliaia di volte e MI sono uscita delusa. Cibo, organizzazione spettacolari. Se ti vuoi divertire,questo è un posto perfetto. Ieri sera eravamo in 35. Ci siamo divertiti da matti ballando sui tavoli, sulle panche sui pavimenti... OVUNQUE 🤣🤣. Quello che mi ha stupita è la velocità del servizio. Abbiamo mangiato benissimo e velocemente,pronti a partire per la serata live da ballare a tutta energia. Una sola pecca. Il bagno ,a meno che io ignori qualcosa, ce ne sono solo due. Quello non è mai cambiato. Per il resto 10 e lode.
Nello
05/06/2023
Posto molto caratteristico in posizione strategica. Servizio veloce e personale attento e cordiale. Spesso frequentato da motociclisti. Il cibo è quello classico di una birreria.. ottime le mozzarelle.
Domenico Biancardi
27/03/2023
Sono stato in questo posto per una serata. Il posto ha uno stile country curato. Il cibo è qualcosa di spettacolare, la foto non rende molto. Una cosa molto apprezzata è la differenza di età della gente che frequenta il locale. Davvero consigliato per chi si trova in zona
Luca69
12/03/2023
Andati ieri sera in 12 persone, è sempre un posto dove passare una bella serata con gli amici in spensieratezza, finito di mangiare del buon cibo abbiamo iniziato a ballare sui tavoli della buona musica, tutto molto bene organizzato. Un altra nota positiva un ottimo e capiente parcheggio.
Sara Annibaletti
30/10/2022
Locale particolare arredato in stile vario, dal Rock all’indiano. Sicuramente è certo che si mangia tanto e bene. Grigliata 🔝e abbondante , anche la pizza buona, la birra idem. Personale preparato. Che dire? Abbiamo già in programma di riandare
Pinsa Grigliata mista Tagliere di salumi e formaggi Fritto misto Spaghetti alle vongole Hamburger Stinco alla birra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni