Sluurpy > Ristoranti a Sant'Alessio Siculo > O' Geusu Dai Trischitta

Recensioni di O' Geusu Dai Trischitta , Sant'Alessio Siculo

Andrea Bellistri
01/07/2023
Ci siamo recati in questa pizzeria/ristorante e ci siamo trovati benissimo! La cameriera che prendeva le ordinazioni simpaticissima!
Dario Caminiti
25/06/2023
Ho più volte avuto l'opportunità di visitare questo ristorante specializzato in maccheroni siciliani e pizza e devo dire che sono rimasto sempre molto soddisfatto dell'esperienza complessiva. Il locale ha un'atmosfera accogliente e familiare, con un arredamento semplice ma curato. Il personale è cordiale e attento alle esigenze dei clienti, rendendo il servizio efficiente e piacevole. Per quanto riguarda il cibo, gli antipasti sono deliziosi, tutti piatti tipici siciliani preparati in modo eccezionale. Il mix di sapori e consistenze era equilibrato e gustoso. Passando ai maccheroni devo dire che sono semplicemente fantastici. Il ragù di carne che accompagna i maccheroni è saporito e gustoso, con un tocco di "casa" che lo rende ancora più interessante. Davvero un piatto da provare! La pizza, poi, non è da meno. La base è sottile e croccante, con una buona quantità di pomodoro e mozzarella. Abbiamo provato diverse varianti e siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla bontà della pizza. Altro punto a favore del ristorante è la varietà di vini siciliani offerti. Abbiamo scelto un Etna rosso, che si è rivelato un perfetto abbinamento per i nostri piatti. In conclusione, U Geusu è sicuramente una meta da consigliare agli amanti della cucina siciliana. Il cibo è autentico, gustoso e preparato con amore e passione. Se cercate una serata piacevole in un ambiente amichevole, questo è il posto giusto.
Danilo Amatrudo
06/07/2022
Bellissima esperienza. Bella la location. Personale cordiale e servizio eccellente. Un saluto alla ragazza bionda, simpaticissima. Ottimo la pasta fresca a ferretto, i sughi fatti da loro ed i secondi a base di pesce. Dessert ottimi. Lo consiglio.
Camilla Laudanu
01/07/2023
Bellissimo posto! Lo staff ti fa sentire come a casa e il cibo pur essendoci confusione non è tardato ad arrivare. Tutto eccellente!😘❤️
Gionatan Cassisi
17/10/2021
Cibo ottimo sia come pizzeria che ristorante! Mai trovata una pizza simile in zona. La mia pizza preferita? Pistacchio con speck..eccellente! Trovo l’impasto leggero e facilmente digeribile. Servizio ottimo e professionale. Ci si sente proprio in famiglia e credo che questo sia proprio ciò che li contraddistingue..il loro valore aggiunto. Molto consigliato!
Claudio Abate
11/07/2023
Simona e Linda gentilissime e professionali, il figlio di mia moglie è disabile, ma ha avuto facile accesso ed ha mangiato tutto, consigliatissimo
Sara Ebasta
18/07/2018
Molto carino, buono il rapporto qualità prezzo (30 euro per tre antipasti(bruschette, parmigiana di spada e impepata di cozze) , un primo(spaghetti alle vongole) , un secondo (totano ripieno) e una bottiglia di vino). Simpaticissima la cameriera.
Alessio Mobilia
06/10/2018
È la terza volta che io locale cambia gestione e l'ho sempre trovato un ottimo locale e continua ad esserlo. La pizza è molto buona, ma si nota molto la mano di un nuovo pizzaiolo, con un modo di cucinare molto diverso. L'impasto molto probabilmente contiene un misto di farine, tra cui l'integrale. È molto buona, ma per i miei gusti è leggermente troppo asciutta. Comunque gli ingredienti sono di buona qualità. Ora non vi è più la televisione e l'ambiente ha subito qualche modifica, ma risulta comunque molto accogliente. Il personale è gentile. Considerate però di prenotare se volete andarci di sabato sera. Consiglio di provarlo.
Dublanca Pizzo
25/06/2019
Ristorante e pizzeria di qualità ottima, vi consiglio di assaggiare i maccheroni casarecci con sugo o'Ge'usu. Staf gentilissimi la signora Simona è professionale, simpaticissima e ti sa consigliare nelle pietanze. Se vi fermate in Sicilia non potete non fermarvi in questo posto. I prezzi sono buoni.
Lucius
30/06/2023
Sempre una splendida accoglienza e ottimo cibo! Consigliatissimo 😁
Fabio R
03/09/2022
Piatti non abbondanti ma deliziosi. Il servizio è stato veloce ma consideriamo che siamo arrivati alle 20:30. Naturale che se arrivi con il pienone aspetti di più ma ne vale la pena. Personale all'altezza, la ragazza bionda gentilissima e premurosa... complimenti a lei e a tutto lo staff. Consigliato.
Antonino Chillemi
11/07/2023
Ottima pizza e Ottimo antipasto di pesce
Agatino Speranza
10/09/2022
La famiglia Trischitta non delude mai, dalla cucina alla pizzeria, tutto ottimo, preparato con cura e amore, proprio come in famiglia
Carmelo Chillemi
15/06/2023
Personale gentile e sorridente ambiente accogliente cibo molto buono
Girolamo Di Giacomo
02/08/2022
Interni del locale, bellissimi. Sala interna e una esterna. Personale disponibile, educato e gentilissimo. Nulla da obiettare. Giro pizze ottimo. È stata una esperienza positiva. Da ritornare per provare altre pietanze.
Damiana Li Calzi
24/07/2021
Io e la mia famiglia torniamo sempre volentieri in questo meraviglioso ristorante. Bella la location, soprattutto il cortile esterno. Ottimo e professionale il servizio; i gestori, Simona e sua sorella molto simpatiche ed empatiche. Ti accolgono con un sorriso, nonostante le difficoltà che soprattutto questo periodo Covid ha purtroppo riservato a tutti i ristoratori. Il cibo è ottimo, tutto quanto (sia ristorante che pizzeria) , il rapporto qualità-prezzo molto onesto. Infine, un'attenzione alle norme anti-Covid decisamente sopra la media, permette di passare una serata serena e all'insegna della buona cucina. Molto consigliato!
Filippo Restifo
04/07/2022
Simpatia, prodotti di qualità, igiene rigorosa in ogni settore, massima serietà. In poche parole: il ristorante ideale da passare una splendida serata con la famiglia o gli amici. I miei più sinceri complimenti!
Maccheroni Pizza con farina integrale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni