Sluurpy > Ristoranti a Sant'Alessio con Vialone > La Campagnola

Recensioni di La Campagnola, Sant'Alessio con Vialone

Daniela Bosco
11/05/2023
Trattoria di paese. Purtroppo non abbiamo provato i piatti, abbiamo preso la pizza ed era molto buona. Servizio super gentile e veloce. C'erano parecchi clienti abitudinari quindi la gente ci torna Curerei un po' di più l'aspetto della pulizia (non è sporco ma un po' "trasandato" e old style)
Maria Carella
20/12/2022
Ottima pizza con forno a legna, ambiente accogliente ma i primi piatti,. La trippa fantastica e i secondi brasato e spezzatino con polenta al top. I dolci fatti da loro sono buonissimi. Il servizio è buono.
Ryan Busatti
11/03/2023
Pizza molta buona con quel tocco di capelli ancor di più, sala più triste di un cimitero e il pezzo forte il bagno devo dire molto bello apparte il cesso che perde acqua per il resto apposto e infine la pizza consistenza ottima come un cartone.
Alessandro Laricchia
21/01/2023
Pizza ottima e un sacco di altri piatti buonissimi , ma soprattutto il servizio e l'ambiente ti fanno sentire a casa . Consiglio vivamente a tutti.
S A
24/01/2023
Locale semplice, accogliente nel paesino di sant alessio con Vialone. Ottimo posto informale dove mangiare una pizza o gustare qualche piatto tipico. Personale gentile Prezzi convenienti Consigliato
Francesco Fortunati
07/06/2023
Servizio ottimo!!!! le ragazze che servono gentili e sempre sorridenti!!!! Ottimo per pranzo lavoro , comunione ,cresime ecc etc
Davide G.
05/11/2022
Cucina semplice, casalinga e staff simpatico e cordiale, inoltre fanno una pizza buonissima e leggera. Sembra di essere in famiglia. Consigliato.
Sergio Figliozzi
17/05/2023
Buon pranzo di lavoro ad un ottimo prezzo
CHRISTIAN CRESPI
28/05/2023
Gentilissimi, grande ospitalità, pizza Eccezionale!!!!!
Livius Wild
11/04/2022
Abbiamo mangiato gnocchi fatti in casa molto buoni Il vino buttafuoco con un ricarico molto onesto (cosa rara) molto cortese il servizio e prezzi onesti
Stefano Capozzolo
17/11/2019
La Campagnola e' una trattoria unica e rara. Lo chef Massimo e la sua famiglia gestiscono interamente l'attivita'. Risotti veri non con i preparati..insalate e ortaggi spesso dal proprio orto..cacciagione e bolliti misti..non manca neppure la pizza con forno a legna.insomma: cucina e ospitalita' compensano ampiamente la location spartana e un p'o' disordinata che al primo impatto spaventa.
Giulia Manieri
13/10/2019
La cucina non è ottima di più , i piatti sono perfettamente proporziati , il cibo saporito e c'è da leccarsi i baffi. Buonissimo 😋
Luca Mastropaolo
27/06/2020
Beh che dire... L'apparenza inganna. Esteticamente non lascia proprio a desiderare... Ma i piatti sono abbastanza buoni e tutto servito abbastanza velocemente.
Cristina P.
24/04/2022
Abbiamo pranzato molto bene. Ottimi piatti. Comodo parcheggio.
Orlando Castagnini
21/12/2018
Sono stato ieri sera con mia moglie e un collega di scuola,sembra di essere a casa ottimo rapporto qualità prezzo,lo consiglio vivamente tutto a condizione familiare,ci torneremo sicuramente
Stefania Fanello
30/11/2021
Molto familiare, cucina casereccia, tutti cordiali e prezzi giusti. Consigliato!
Angelo Giordano
30/04/2018
Cucina casalinga apprezzabile. Luogo semplice e accogliente. Servizio buono, rapido e professionale. Da tornare. Prezzo giusto.
Pizza pescatora
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni