Sluurpy > Ristoranti a Sant'Agnello > Il Capanno

Recensioni di Il Capanno, Sant'Agnello

Ciro Magliulo
14/01/2023
Sono stato qui un po' di tempo ed è stato davvero tutto molto buono. Il locale è ampio ed accogliente, il personale è gentilissimo e molto gentile, i prezzi sono mentre la fritturina e la pizza sono stati buonissimi!!
Giuseppe T
22/03/2023
Una bella sorpresa.
maria ponticorvo
20/06/2021
Ottimo posto Cibi freschi Prezzi accessibili Porzioni abbondanti Provare per credere
Lorella Bianchini
18/08/2021
Ottima cena. Prodotti molto buoni. Rapporto qualità prezzo giusto.
Pino Cervus_K
20/07/2022
Nel tentativo di evitare i soliti ristoranti per turisti, trovato per caso il primo giorno di vacanza qui a Sorrento, mangiato poi sempre qui per 5 giorni. Ottimo ristorante e qualità prezzo davvero eccezionale. Mangiato pizza, filetto e frittura di pesce: tutto cotto in modo perfetto e materia prima di ottima qualità. Servizio veloce e attento ai particolari. Una vera sorpresa , da consigliare.
mirx89
09/05/2023
Pizza molto buona, primi molto gustosi. Consigliato!
Giovanna Gargiulo
24/09/2020
ottimo ristorante, servizio veloce, pizza fantastica e posizione spettacolare prospicente la terrazza piu bella della penisola sorrentina!! consigliatissimo
Anele
26/10/2019
Io e il mio fidanzato abbiamo cenato qui ed abbiamo preso fiori di zucca e due primi piatti. È stato davvero tutto eccezionale. La pasta (ma anche tutto il resto) era fatta in casa e si sentiva. Persino il pane portato in tavola era delizioso ma purtroppo non avevamo abbastanza spazio nello stomaco per finirlo. Difatti, le porzioni dei piatti sono abbondanti. Come potete immaginare il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Da ritornare assolutamente.
Maria Gargiulo
09/07/2017
Per il cibo di ottima qualità e vario e per l'accoglienza squisita di tutto lo staff
claudio astarita
01/06/2022
Posizione strategica. Pizza molto buona. Proprietario, cuoco molto professionale e disponibile. Da consigliare
Antonio Cocorullo
16/08/2019
Il ristorante si trova in una delle zone piú apprezzate della penisola sorrentina, alla marinella, luogo di ottimi hotel e bar panoramici. Il posto non ė ben tenuto, pero almeno si mangia bene e non ė caro.
carmine iaccarino
12/06/2018
Ristorante a gestione familiare ormai storico , molto conosciuto dai villeggianti e turisti che frequentano la penisola sorrentina. Tutto molto buono soprattutto la pizza e ottimo rapporto qualità prezzo!
Attilio SundAS
22/05/2019
Economico ma cin prodotti di qualità. Accoglienza ed ambiente ottimi. A pochi passi, circa 50 metri, da un panorama mozzafiato
Pina Bario
18/07/2019
Si mangia bene io ho preso una pizza e da buona napoletana posso dire che era buonissima complimenti.
Lucio Esposito
08/09/2021
I Palomba sono gente di esperienza, sanno accogliere e gestire il grande gruppo familiare e la coppia in cena romantica
Loredana Francioni
01/07/2022
Abbiamo mangiato benissimo e torneremo sicuramente!!! Consiglio a tutti!!!!
Claudio Autieri
05/09/2017
Simpatia e professionalità di dipendenti e dei proprietari. Cibo ottimo e prodotti di alta qualità. Location stupenda e panoramica.
Spaghetti al granchio Scialatelli ciao totò Frittura Gnocchi ripieni alla lucio Gamberoni alla brace Pollo allo spiedo Frosty kinder Pizza Parmigiana Gnocchi ripieni Pizza ciao totò Spaghetti nel granchio Polipo all insalata Gnocchi alla sorrentina Bistecca ai ferri Carne Caffe macchiato Graffe quadre Saltimbocca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni