Sluurpy > Ristoranti a Sant'Agnello > Ristorante Moonlight

Recensioni di Ristorante Moonlight, Sant'Agnello

Rossella Palmieri
17/07/2023
Il ristorante si trovano in una stradina tranquilla ma vicino ai parcheggi. Ambiente sereno, familiale ed accogliente. Il servizio è veloce e incline alla comunicazione. Ottimo il limoncello della casa e la brace di pesce. Prezzi nella media per il posto. Ci torneremo!
Thomas Ruggiero
03/07/2023
Ci sono stato sabato scorso a cena. Il servizio è stato impeccabile sia per velocità che per cortesia. Avevamo con noi due bimbi piccoli che hanno passato la serata tra i sorrisi deliziati delle cameriere. Il cibo era buono e le porzioni abbondanti. Il prezzo assolutamente adeguato. Insomma ripeterò sicuramente.
Izabela Jaworska
15/04/2023
non posso dire nulla se non che tutto è molto buono, pulito, cameriere molto gentile. Ristorante consigliatissimo, ci torneremo di sicuro.
Gianluca Cicchetti
21/07/2021
Provato per caso perché a due passi dal nostro alloggio durante qualche giorno in zona. Ristorante con un rapporto qualità/prezzo disarmante. Personale gentile ed educato, rapidi nel servizio, ma soprattutto primi piatti superlativi. Io e la mia ragazza abbiamo provato lo spaghetto alla nerano e quello alle vongole veraci. Ragazzi, non ci sono parole formali per descriverli! Uno spettacolo! Consigliatissimo.
Antonio
16/10/2021
Ristorantino a carattere familiare per chi non vuole troppe pretese sulla location. vicino sorrento dove trovi qualità e cortesia. Ho preso un menù a prezzo fisso e mi sono meravigliato della quantità all' interno del piatto e del gusto che di solito in quelle zone non sono generose, come invece potete vedere dalle foto. Ci Torneremo sicuramente appena possibile Unico handicap che non riguarda il locale ma il posto è che essendo posizionato in una piccola strada bisogna parcheggiare sulle strisce blu con non poche difficoltà. Si consiglia vivamente la prenotazione.
Aurelia
27/09/2022
Ottimo posto, accogliente, sobrio, cibo di qualità cucinato sapientemente dallo Chef. Servizio eccellente, cortesia e disponibilità . Lo consiglio!
Francesco Accorinti
21/04/2022
Piacevole locale immerso nei caratteristici limoneti della costiera sorrentina. Servizio ottimo. Cucina con luci ed ombre.. meritano gli antipasti
Matteo Maresca
24/07/2020
Veramente consigliato, i proprietari sono gentilissimi Antonio è un signore! Si mangia dell'ottimo pesce accompagnato da una scelta di vino accurata, (Ravello di costa di Amalfi).oi N abbiamo mangiato una linguina all'Astice che era da sogno, infine come dolce il tortino agli agrumi è stato uno dei dolci più buoni che io abbia mai mangiato. Rapporto qualità prezzo buono.
Valentina Severi
17/08/2022
Un luogo familiare. Personale attento e disponibile ad ogni richiesta. Pesce freschissimo (da intenditori) e porzioni decisamente abbondanti, cosa non scontata, nelle località turistiche. Spettacolare la tartare di tonno...❤️ Ottimo rapporto prezzo/qualità.
Andrea Ferraiuolo
25/07/2021
Struttura davvero accogliente...l'ottima cena è stata accompagnata da una leggera filodiffusione di classiche napoletane... cibo delizioso ☺️ che bontà! Lo consigliamo vivamente 😍
Rocco R.
11/08/2020
Ottimo come sempre! Ogni volta che torniamo a Sorrento, una tappa in questo ristorante è d’obbligo! Cena squisita: risotto alla pescatora perfetto, frittura di pesce anche! Pesce fresco e leggero! Servizio attento e gentile, atmosfera romantica con un sottofondo musicale leggero e non invadente, conto nella norma. Da provare e riprovare!
Rudi Picillo
22/08/2020
Il personale è stato molto ospitale, cortese ed attento alle norme anti Covid. Prezzi onesti e buona qualità. Abbiamo esplorato piatti del menù a la Carte con pietanze di giornate e ci siamo trovati più che bene. Un'esperienza da riprovare.
Ros Soprano
28/10/2018
Le parole non possono rendere adeguatamente onore all'esplosione di gusto.. la serenità di un ambiente caldo e accogliente ... un proprietario umile, cordiale ma soprattutto preparato... materie prime di alta qualità trasformate in piatti sublimi... insomma per chi va in costiera Sorrentina è assolutamente provare e riprovare
LIVIO PICCO
21/04/2023
Questo ristorante si trova in una stradina secondaria, locale tranquillo con interni completamente rinnovati , come ci ha spiegato il cameriere Alex, menù vasto, i piatti sono squisiti e il servizio eccellente !
Roberta Karnjel
20/07/2021
Ottimo ristorante, bell'atmosfera, gentilissimi e bravi nel servizio. Assolutamente squisiti i piatti di pesce che abbiamo provato,abbondanti e ben presentati. Un gran bravo cuoco! Piacevolmente sorpresi anche dal conto. Speriamo di tornarci presto! Consigliatissimo.
G s
27/04/2023
Locale appena rinnovato negli interni, scoperto per caso passeggiando per le stradine di Sant’Agnello in costiera sorrentina, siamo stati accolti da un aperitivo di benvenuto offerto dalla casa … abbiamo assaggiato un antipasto degustazione di specialità di mare , cartoccio Moonlight e frittura di gamberi tutto ottimo!
gabriella de lorenzi
20/11/2022
Consigliato da amici, abbiamo pranzato a base di pesce e devo dire di essere rimasta stupita e soddisfatta. Una cucina buonissima , un risotto alla pescatora e paccheri con seppioline, totani e peperoni che non ho mai mangiato in nessun ristorante di livello sia a Napoli che a Sorrento. Se volete pranzare, nel significato vero della parola , ve lo consiglio.
Giovanni Trinchillo
22/03/2022
Tutto ottimo abbiamo mangiato sia Carne che Pesce veramente squisito .
Spaghetti al granchio Scialatelli ciao totò Frittura Gnocchi ripieni alla lucio Gamberoni alla brace Pollo allo spiedo Frosty kinder Pizza Parmigiana Gnocchi ripieni Pizza ciao totò Spaghetti nel granchio Polipo all insalata Gnocchi alla sorrentina Bistecca ai ferri Carne Caffe macchiato Graffe quadre Saltimbocca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni