Sluurpy > Ristoranti a Sant'Agnello > Il Rifugio

Recensioni di Il Rifugio, Sant'Agnello

Dario Tecchia
22/02/2023
Sono stato in questo locale ieri sera, che dire. L'atmosfera a cui i proprietari aspirano è quello di casa e hanno centrato in pieno l'obiettivo. Il cibo ottimo, consiglio assolutamente la genovese (se disponibile) e le montanarine fritte come antipasto. Anche il vino della casa eccezionale e dulcis in fundo la panna cotta, straordinaria anche quella. Tutto fatto in casa! Quindi ristorante stra-consigliato!
Corrado Ingenito
15/07/2023
Ottimo ristorante , straconsiglio. Ci siamo accomodati fuori e siamo stati veramente bene . Piatti della tradizione fatti con cura , parmigiana di zucchine e melanzane ottime . Tutto molto bello . Da ritornarci sicuramente . Peccato solo di non aver scattato qualche foto delle pietanze. La fame era tanta 🤣
cristina pane
07/09/2022
Il mio ragazzo ed io siamo stati per la prima volta al Rifugio qualche settimana. Volevamo andare da tempo ma per i vari impegni lavorativi rimandavamo sempre. Da subito siamo stati accolti dalla dolce Maria che ci ha fatti sentire veramente a casa. La particolarità è che puoi scegliere tu stesso la bottiglia di vino da bere con la tua cena. Abbiamo ordinato su consiglio di Maria, parmigiana di melanzane, pasta alla genovese, tagliata di carne. Tutto ECCEZIONALE. Non sono mai stata in un ristorante ed ho mangiato con voglia antipasto, prima, secondo e pure il dolce!!!!! Tutto veramente buonissimo. Stasera ci ritorniamo!
Vittorio Ruggiero (Fus_Ro_Victor)
15/02/2023
Locale molto accogliente che ti dà il calore di una casa. Grand tocco all'atmosfera è il camino ben mantenuto che da un gran tocco all'ambiente. Le portate fra le più buone mai mangiate in penisola sorrentina, dall'antipasto vario di Montanarine e involtini di melanzane ad i primi di ingredienti palesemente freschi e di qualità (ravioli alla ricotta di bufala). Dolce e vino di livello. Assolutamente mi "rifugerò" qui nuovamente.
Giovanni Miccio
24/02/2023
Location molto ben curata nei minimi Particolari. Ti senti a casa, Tutto e dico Tutto Superlativo a partire dal Servizio alle Pietanze. Lo Chef è la Classica ciliegina sulla torta persona Gentile e Squisita, sicuramente da ritornarci. Davvero vi facciamo i nostri Complimenti .
Salvatore Cinque
10/01/2022
Ristorante bello bello bello, una simil-baita di montagna tra le colline di Sant'agnello. Personale cortese, preparato e disponibile. Cantina top, soprattutto se rapportata ad altri ristoranti della zona. Cibo ottimo e atmosfera soft. Consiglio la lasagna di carciofi e le bruschette. Se limano qualche piccola imperfezione, diventeranno certamente il luogo più "cool" della zona.
Giuseppe Fabi
29/01/2023
Prima volta in questo ristorante. E non posso che dare tre B: BRAVI: nell'accoglienza e nella cortesia verso i clienti. BUONO: il cibo cucinato veramente bene e con ingredienti di qualità. BELLO: locale veramente bello e ben curato. Complimenti a tutti.
Davide Gasparrini
27/08/2022
Siamo stati in questo locale un giovedì sera. Ottima accoglienza da parte del personale di sala pronto a soddisfare "con il sorriso" ogni esigenza. Partiamo con un buon vino ed uno stuzzichino gentilmente offerti. Su consiglio della proprietaria prendiamo alcuni antipasti di terra da dividere in quattro (scelta azzeccata viste poi le porzioni). Gli antipasti sono molto buoni ma, stupisce sopratutto la qualità della materia prima usata...verdure, formaggi, parmigiana, pane, preparazioni ...tutto ottimo! Molto buoni anche i grissini e il pane preparati dallo chef. Per secondo scegliamo di condividere alcuni primi ..che dire, tutto eseguito alla perfezione ma lo devo ammettere, abbiamo mangiato la genovese più buona del mondo, la consiglio a TUTTI. Come dolce ci lasciamo tentare dallo chef e ci arriva al tavolo un un semifreddo alla nocciola di ottima fattura. Finiamo il pasto con un buon limoncello offerto dalla casa. Prezzi molto onesti. Bravi, continuate così. A presto!
Massimiliano Caiazzo
07/08/2017
Ottimo benvenuto ... dall'antipasto al dolce tutto cucinato col cuore ... piatti abbondanti e saporiti cotti alla perfezione. Lo consigliamo vivamente!!!
Carmen Iaccarino “Baced”
13/06/2023
Ambiente familiare accogliente, personale cordiale, abbiamo assaggiato un abbondante antipasto di cibo buono e vino
Spaghetti al granchio Scialatelli ciao totò Frittura Gnocchi ripieni alla lucio Gamberoni alla brace Pollo allo spiedo Frosty kinder Pizza Parmigiana Gnocchi ripieni Pizza ciao totò Spaghetti nel granchio Polipo all insalata Gnocchi alla sorrentina Bistecca ai ferri Carne Caffe macchiato Graffe quadre Saltimbocca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni