Sluurpy > Ristoranti a Sant'Agnello > Il Rifugio

Recensioni di Il Rifugio, Sant'Agnello

Massimiliano Caiazzo
07/08/2017
Ottimo benvenuto ... dall'antipasto al dolce tutto cucinato col cuore ... piatti abbondanti e saporiti cotti alla perfezione. Lo consigliamo vivamente!!!
Saona Dorado Gonzalez
11/08/2017
Posto molto carino e intimo.il cibo molto buono ed è dog friendly.
Francesco Valente
08/01/2017
Ci sono stato in estate. Ci sono posti siamo all'interno che all'esterno. La cucina è ottima ed anche il prezzo. Personale gentile. Ogni tanto ho visto che fanno dei coupon.
Ciro Strazzullo
16/04/2017
Siamo stati oggi per la Pasqua, devo dire. . . .non so come la gente fà queste recensioni ottime. . .noi eravamo in quattro abbiamo mangiato da schifo il cibo era freddo e sinceramente 30 € a persona per non mangiare praticamente niente, lo sconsiglio senz'altro, personale pessimo
Alessandro Mazza
13/08/2017
Premetto che non ho nessuna forma di tornaconto a recensire questo ristorante di cui sono storico cliente.ho positivamente recensito in passato sulle varie piattaforme per cui stavolta recensisco direttamente lo chef, il maestro antonino ruocco, figlio della penisola sorrentina e fiore all'occhiello dell'arte culinaria nazionale. Lo chef è un genio ribelle in grado di emozionare animo e palato attraverso il connubio tra lo storico "menù campano" e la ricerca innovativa di nuovi accostamenti gustosi. I suoi interessi e le sue competenze lo rendono padrone della sala a 360°! È artista meticoloso nell'allestimento del ristorante come nell'impiattamento e soprattuttl nello show cooking ( cucina open wiew)! Non ha punti deboli ma solo roccaforti su cui potenziarsi! Vedere anzi degustare per credere!!! Nota di merito allo staff altamente qualitativo,affiatato e competente. Il giovane giuseppe avrà un radioso futuro da maître.
Stanislao aulicino
08/10/2017
Il posto è carino ma il menu a base di pesce lascia molto a desiderare. Gli scialatielli alle vongole praticamere da buttare con una pasta durissima e senza alcun sapore . La prima volta che vedo il polpo pasticciato in maionese e fatto passare per un piatto gourmet. Buoni il pane ed il vino.Euro 35,00 a persona esagerati per ciò che abbiamo mangiato. Forse bisogna mangiare a base di salumi e carni. Evitare il pesce.
Salvatore Bigtotore
15/11/2015
Ambiente cordiale e familiare. Cucina prelibata e piatti abbondanti. Assolutamente non caro e il titolare ha modificato, senza nessun problema, il numero dei commensali fatto nella prenotazione, rispetto a quanti effettivamente erano seduti al tavolo.
Francesco Scafa
01/06/2018
dal 30 maggio vi è una nuova locanda ,locanda Rei,con cucina del territorio rivisitata;personale cortese ,prezzo onesto,buona la carta dei vini.buona fortuna a tutto lo staff di Michele Mazzola
Spaghetti al granchio Scialatelli ciao totò Frittura Gnocchi ripieni alla lucio Gamberoni alla brace Pollo allo spiedo Frosty kinder Pizza Parmigiana Gnocchi ripieni Pizza ciao totò Spaghetti nel granchio Polipo all insalata Gnocchi alla sorrentina Bistecca ai ferri Carne Caffe macchiato Graffe quadre Saltimbocca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni