Sluurpy > Ristoranti a Sant'Agnello > Anima E Pizza Trasaella

Recensioni di Anima E Pizza Trasaella, Sant'Agnello

Ivan Di Deco
17/07/2021
Un posto davvero fantastico! Un panorama spettacolare e una pizza buonissima, tra le migliori che ho mangiato! I prezzi sono econimicissimi e la qualità è altissima! Personale gentilissimo e preparato. Posto super consigliato
Giuli _manu
16/05/2023
Vado spesso a mangiare in questa pizzeria, e ormai è diventato un po’ il posto del cuore.. Le persone che ci lavorano sono molto cordiali e gentili. Nel periodo primavera-estate.. i tavolini all’aria aperta e il panorama al tramonto fanno da cornice ad una pizza strepitosa. Qualità altissima e prezzi giusti. Una delle pizze migliori della Penisola Sorrentina.. a mani basse.
Mariangela Rotunno
25/05/2023
Pizza favolosa (buona, economica e facilmente digeribile) in un piccolo borgo a pochi passi a piedi dal B&B in cui alloggiavamo in penisola sorrentina. Prezzi sotto la media e qualità molto elevata. Il proprietario è stato molto carino e disponibile. Consigliatissimo!
Eugenio Starace
24/07/2022
Per me una delle migliori pizze della penisola Sorrentina ottimo rapporto qualità prezzo . ambiente piacevole
Carlo Pollio
08/07/2020
La pizza come va fatta, a prezzo equo, in un piccolo borgo incantevole. Ottime anche le birre. Al top in penisola.
Stefania Aquino
15/12/2022
Pizza buonissima e molto leggera. Una delle migliori in penisola sorrentina. È la seconda volta che ordiniamo la pizza a domicilio e anche il servizio delivery è molto efficiente. Consigliatissimo!!!!
Rosaria Aprea
04/06/2021
Ottima pizza, leggera ben cotta, personale gentile e disponibile, prezzi bassi.
Adriano Alfaro
22/03/2021
Per fortuna che esiste il delivery! Così anche in zona rossa posso gustare una delle mie pizze preferite. Consegna puntualissima, grazie 1000!
Leon Pare “Naoto!”
16/07/2022
Già solo il posto vale le cinque stelle . consiglio!
Giovanni Miccio
01/06/2022
Che dire, per me la migliore pizzeria della penisola, sia con la vecchia che con la nuova gestione. Pizza buonissima e leggera, proposte da menù interessanti e iconiche, pizza al limone (estate) superba, e crocchè anche essi molto buoni. In più d'estate si può mangiare sulla piazzetta aggiungendo a tutto ciò un panorama molto bello! Insomma, economico, buono, leggero, super consigliato.
Spaghetti al granchio Scialatelli ciao totò Frittura Gnocchi ripieni alla lucio Gamberoni alla brace Pollo allo spiedo Frosty kinder Pizza Parmigiana Gnocchi ripieni Pizza ciao totò Spaghetti nel granchio Polipo all insalata Gnocchi alla sorrentina Bistecca ai ferri Carne Caffe macchiato Graffe quadre Saltimbocca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni