Sluurpy > Ristoranti a Sant'Agnello > Majblue Restaurant

Recensioni di Majblue Restaurant, Sant'Agnello

Ernesto Caputo
26/08/2021
Ristorante molto consigliato, Se si è incercadi un luogo dove poter mangiare un buon piatto di pasta o una buona pizza, è il posto giusto, le portate di mare sono freschissime. I prezzi sono giusti per la qualità che viene servita. Da non lasciare in secondo piano la gentilezza dei camerieri e del titolare, tanto disponibili e soprattutto molto ma molto CORDIALI 👍🏻. Complimenti
Sara Andriola
28/08/2021
Personale molto gentile e accogliente, i camerieri educati e svegli. Metto 4 stelle per il prezzo un po' eccessivo (35€ per due pizze, un antipasto di filetti e due acque). Il servizio è stato ottimo, in quanto anche se la sala era piena in 1h abbiamo mangiato. Ho visto in sala tanti piatti che sembravano buoni, soprattutto pesce.
Antonio Esposito
17/08/2021
La vera pizza napoletana a Sant'Agnello! È sempre un piacere tornare da Alberto e i suoi ragazzi per trascorrere una serata nel giardino all'esterno del ristorante. Tutti i prodotti sono di alta qualità, dalla pizza, agli antipasti, dai primi piatti, ai secondi. Da segnalare anche l'ottima musica di sottofondo che accompagnerà la vostra serata!
Gianluca Cicchetti
22/07/2021
Ristorante/pizzeria informale molto molto piacevole. Attenzione al cliente curata al dettaglio con incredibile simpatia da tutto il personale anche quando in difficoltà per l'elevato numero di comande. Io e la mia ragazza abbiamo passato una piacevolissima serata nonostante i tempi di attesa relativamente lunghi, ma se non si ha fretta una passeggiatina va fatta..alla fine state in vacanza, do' correte? Tra l'altro nell'attesa ci hanno portato un piccolo misto di frutti napoletani apprezzatissimo. Noi abbiamo preso la pizza (e dalle foto parla decisamente da sola) ma ci sono passati sotto il naso piatti di tutti i tipi e tutti assurdamente invitanti. Limoncello top! Consigliato!
Laurenza
24/08/2021
Pizza molto buona. Avevo ordinato anche la soupé di mare ma era troppo invitante e buona così l'ho mangiata direttamente solo dopo ho ricordato che potevo farci prima una foto. Il personale molto cordiale e simpatico.
Ludovica Cili
14/08/2021
Qualche sera fa siamo entrati in questo locale poco distante dalla piazza dove si vede il mare . Fermo restando che siamo andati lì perché consigliati devo dire che la pizza era bruciata e gommosa le fritture troppo piene di olio ma la cosa che ho trovato ancora più grave è a mio avviso la totale mancanza di rispetto delle norme Covid con tavolini attaccati camerieri che facevo gli slalom è troppa gente in un posto piccolo Pessima esperienza mi dispiace non lo consiglio
francesca stocchi
18/08/2021
PIZZA BUONISSIMA E LEGGERISSIMA (Bronte - Ndujavola - Bufalina)
Laura Romano
27/08/2021
Eravamo alla ricerca di una buona pizza napoletana e abbiamo trovato questo ristorante che, date le recensioni, pensavamo potesse fare al nostro caso. Esperienza allucinante. Zero rispetto delle norme anti-COVID (tavoli attaccati, camerieri con la mascherina abbassata) e pizza tutt’altro che napoletana. Per ottenerla non basta solo fare il cornicione alto.
Spaghetti al granchio Scialatelli ciao totò Frittura Gnocchi ripieni alla lucio Gamberoni alla brace Pollo allo spiedo Frosty kinder Pizza Parmigiana Gnocchi ripieni Pizza ciao totò Spaghetti nel granchio Polipo all insalata Gnocchi alla sorrentina Bistecca ai ferri Carne Caffe macchiato Graffe quadre Saltimbocca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni