Sluurpy > Ristoranti a Sant'Agnello > Ristorante Pizzeria Il Pendolo

Recensioni di Ristorante Pizzeria Il Pendolo, Sant'Agnello

Antonio
27/06/2020
Locale carino con ampio terrazzo all’aperto, una pizza favolosa gustosa e leggerissima con impasto a lunga lievitazione. Ottimo per chi vuole mangiare della buona carne arrostita su brace. Personale preparato e cordiale
Alessio Casa
16/02/2019
Servizio preciso e cortese, pizza leggera, prodotti freschi, carne cotta alla perfezione e servita in tempi molto brevi. Piccola mancanza della presentazione, ma per quanto riguarda la parte gustativa nessun difetto da riferire. Prezzi nella norma.
Leonello Cattaneo
06/09/2017
Abbiamo trascorso la serata in questo locale.. Ci siamo trovati molto bene! Cucina squisita, ottime le linguine allo scoglio! E l'antipasto della casa… veramente gradevole anke la disponibilità della titolare… Grazie 1000 ancora !! Leo (Bs)
Marco d'Esposito
24/08/2019
Molto molto buono. Servizio rapido al tavolo e cortesia nella media. Il cibo è buono e sano. Ho ordinato un sauté di cozze ed era fatto molto bene. Poi filetto di orata con patate e anche qui tutto ok. Pare che la specialità sia la carne alla brace, che non ho provato, e me lo hanno consigliato anche per la pizza. Solo che era una giornata calda di agosto e nel giardino faceva troppo caldo, i 4 ventilatori da soffitto non ce la fanno a rinfrescare.
Antonella Acampora
26/09/2019
Molto bello! Ed il cibo altrettanto...è rinomato per le specialità di carne ma con i piatti di pesce non scherza...noi ordinammo il risotto ai frutti di mare...impeccabile! E nell'attesa la focaccia che ci portarono...buonissima...ricordo che la finimmo pochi minuti che ci fu portata a tavola :-)
chivisy
25/08/2020
Menù molto vario tra antipasti tipici, primi ottimi, pizza, calzoni e la loro specialità: la carne. Dolci fatti in casa apprezzabili (ad esempio la loro "delizia al limone" molto buona). Personale cortese e alla mano. Prezzi nella media. Consigliato!
Daniele Sansone
13/10/2019
Sempre super soddisfatti! “Il pendolo” è una certezza per chi ama il buon cibo. Bellissima atmosfera, sia all’interno del locale che nella sala esterna. Staff preparato, cortese e sempre sorridente, attento ad ogni esigenza. Da menzionare in particolare la figura della Signora Lina, personalità di una dolcezza e ironia inimitabile, che fa davvero sentire a casa i suoi ospiti!
Luca Gargiulo
17/06/2018
+++ La specialità della casa sono i piatti di carne , veramente eccezionale +++
Ettore Sposito
06/08/2018
Ristorante caratteristico a Sant' Agnello di Sorrento che nel periodo estivo utilizza un giardino dove ricevere i propri clienti,oltre ovviamente una bella sala. Cibo di ottima qualità, consigliamo fra le altre la pizza del pendolo, creata dal cuoco. Servizio veloce educazione e prezzi accessibili. Consigliato.
Ksenia Sharapova
06/06/2019
Locale semplice ma con uno spazio esterno dove è possibile mangiare nelle giornate calde (cosa non di poco conto in estate). Ci sono stata più volte e si mangia molto bene, pizza buona, i piatti a base di pesce anche e soprattutto la carne. Colpisce anche l' antipasto della casa
Kevin Taha
27/08/2020
La cucina e a dir poco fantastica Sono stato per ben 2 volte in un solo giorno e le linguine allo scoglio era di una bontà mai assaggiata prima Il servizio al top le ragazze sono sempre gentili e disponibili (anche quando ci siamo presentati alle 14h40) Non vedo l'ora di tornare a Sant'Agnello solo per tornare a trovarvi Grazie di tutto !
Giovanni Acanfora
07/06/2020
Si mangia bene sia carne che pesce, caprese, parmigiana etc a prezzi in linea: 6€ la parmigiana, 16 € la grigliata mista di pesce. Dispone di un bello spazio esterno, staff gentile.
Giorgia D'Aponte
14/01/2019
Personale friendly, qualità prezzo/cibo ottimo(antipasto davvero AMAZING, vino della casa frizzantino..e che lo dico a fare), location perfetta sia per l inverno che per l estate. Spero di esser stata convincente.
Giorgio W.
20/07/2020
Location semplice ma carina, con un bel giardino esterno. Rapporto qualità / prezzo molto buona. Consiglio l'antipasto (molto ricco) e le carni, ottime!
Giorgio Vittoria
11/08/2017
Il Pendolo è una certezza di qualità e cordialità. Dalle pizze alle tagliate di carne, in un fresco cortile, potrete mangiare bene cibo genuino della tradizione. Ecco perché viene scelto da molte persone del luogo.
Nicola Russo
16/09/2019
Servizio ottimo, la pizza e la carne sono il top. Lo spazio esterno è molto ben tenuto e accogliente, nel periodo estivo è molto piacevole mangiare fuori
Spaghetti al granchio Scialatelli ciao totò Frittura Gnocchi ripieni alla lucio Gamberoni alla brace Pollo allo spiedo Frosty kinder Pizza Parmigiana Gnocchi ripieni Pizza ciao totò Spaghetti nel granchio Polipo all insalata Gnocchi alla sorrentina Bistecca ai ferri Carne Caffe macchiato Graffe quadre Saltimbocca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni