Sluurpy > Ristoranti a Sant'Agnello > Ristorante Stelluccia

Recensioni di Ristorante Stelluccia, Sant'Agnello

Corrado Equilibrati
22/06/2023
A bè, fantastico, praticamente chi ci ha servito ci ha detto cosa mangiare, abbiamo chiesto una frittura e ci ha detto che il fritto fa male (ma scherzava) e alla fine ci ha portato un Totano appena pescato fatto alla brace... credo di non aver mangiato mai del pesce cosi buono!! Poi abbiamo visto passare delle fritture da urlo e ce la siamo fatta portare pure noi. Buonissima.
alessandro iacono
02/04/2023
Come sempre... top.. Personale simpaticissimo e cibo casareccio...come piace a me..
Pino Todaro
22/05/2023
Una Trattoria storica della penisola Sorrentina che è riuscita a mantenere le sue tradizioni, sia come qualità del cibo, sia come calore e disponibilità del personale che ci lavora. Sempre buono anche il rapporto qualità prezzo che non guasta... consigliatissimo.
fralas
22/03/2022
Grande cotoletta. Cque qui sei a casa. Servizio minimal come il prezzo ma la cucina è casareccia e l’ambiente è pulito. Se vieni di domenica conviene prenotare in anticipo.
Gianfranco Guerriero
18/12/2022
Come descrivere l'atmosfera di Stelluccia? Familiare è poco. Ti accolgono sempre con simpatia e ti consigliano al meglio. Le portate, poi, sono genuine con prodotti propri o della zona. Il rapporto qualità prezzo è eccellente. In conclusione bisogna fermarsi a pranzo o a cena anche per la pizza, se ci si trova ai Colli Fontanelle
enzo anguilla
07/07/2023
Il rapporto qualità prezzo ottimo cibo buono cucinato bene
Antonino Maresca
14/06/2023
Cibo ottimo. Personale simpatico e garbato. Servizio celere e disponibile.
Marco D'Aniello
15/04/2023
Sapori, genuinità, cordialità e simpatia e che dire di più,io ci vado sempre ci ritorno sempre e ci andrò sempre,un consiglio Ve lo consiglio.
Umberto Cusati
25/06/2023
Sempre una garanzia ambiente familiare ed ottima qualità delle materie prime
Rosario Vigliotti
28/03/2023
I veri sapori di una volta. Ottimo cibo, personale simpatico e gentile.
Cristina Crocioni
07/10/2022
Ristorantino con arredamento senza troppe pretese ma dove si mangia benissimo e si spende il giusto, anche un pochino meno!!! Ho mangiato i Paccheri alla stelluccia con melanzane, Provolone del monaco e pesce spada, buonissimi. Il cameriere molto molto simpatico... Consigliatissimo 😊
Federica C.
25/10/2022
Ottimo ristorante, piatti buonissimi e staff molto molto simpatico. I camerieri che riescono ad intrattenere i clienti con un bel sorriso sono un gran valore. Mi raccomando, pantaloni con più bottoni perché le portate sono davvero abbondanti ⭐⭐⭐⭐⭐ A presto
Claudio Giudice
26/02/2023
Cibo abbondante e buono una vera trattoria....lascia a desiderare solo la locazione un po povera
Silvia D'Angelo
06/02/2022
Location che richiama uno stile classico e barocco, con quadri egiziani, un tuffo nel passato! Bagni molto puliti e decorati da tenerissime e coloratissime farfalle. I menu sono super chiari, completi di lingua inglese, con traduzioni perfette (sono madrelingua). Il cibo era ottimo, in particolare le penne al pomodoro fresco con pelle, dense al punto giusto. Il tutto era accompagnato da un piacevole sfondo musicale: il cinguettio di un uccello in lontananza. Vorrei fare i miei più sinceri complimenti allo staff, giovane e efficiente, che sempre col sorriso si muove agilmente tra i tavoli. Grazie alla foto sul menu, è stato possibile riconoscerli uno ad uno; ti fanno sentire parte della loro grande famiglia. Un tocco super chic è il logo riportato all’ultima pagina del menu, caratterizzato dal contrasto tra un volto umano e la sagoma stilizzata di una stella. Tornerò sicuramente al mio diciottesimo compleanno!!
alex eitxbo
31/03/2023
ottimo il mangiare giusti i prezzi cordiali i proprietari ti senti in famiglia
luigi de gruttola
26/01/2023
Cucina si può fare di meglio porzione abbondanti . la pizza assaggeremo un'altra volta consigliato.
Giancarlo Criscuolo
23/05/2022
Manco da tanto. Ristorante familiare e genuino, senza le troppe pretese di tanti altri locali della costiera. Prezzi al di sotto della media. Personale cortese. Problematico può essere il parcheggio in quanto si doveva parcheggiare direttamente sulla strada. Conto di tornarci prima o poi.
Spaghetti al granchio Scialatelli ciao totò Frittura Gnocchi ripieni alla lucio Gamberoni alla brace Pollo allo spiedo Frosty kinder Pizza Parmigiana Gnocchi ripieni Pizza ciao totò Spaghetti nel granchio Polipo all insalata Gnocchi alla sorrentina Bistecca ai ferri Carne Caffe macchiato Graffe quadre Saltimbocca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni