Sluurpy > Ristoranti a Sant'Agnello > Ristorante La Marinella

Recensioni di Ristorante La Marinella, Sant'Agnello

marcellorus
27/05/2023
Luogo splendido, locale baciato dalla fortuna di stare su una terrazza davanti allo splendido golfo di Sorrento. Un paradiso soprattutto nelle giornate primaverili. Si può godere di una colazione buonissima sul terrazzo. Oppure un ottimo pranzo a base di pesce. Consigliatissimo.
Claudia Orlando
13/06/2023
Ho avuto la piacevole opportunità di cenare col mio compagno in questo ristorante di cui già eravamo a conoscenza grazie al programma TV di Borghese "4 ristoranti". Devo dire che le aspettative erano molto alte e sono state di gran lunga superate. Location favolosa, molto intima per i posti con vista mare. Servizio eccellente e tempismi perfetti. Abbiamo ordinato come antipasto la tartare di gambero rosso, come primo due spaghetti alla bottarga e per secondo rana pescatrice. Personalmente non sono amante del pesce seppur provenga da una località marittima, ma devo ammettere che questo ristorante mi ha sorpreso perché la qualità dei prodotti era apprezzabile istantaneamente. Lo consiglierei sicuramente per la completezza tra cibo, qualità, ambiente e atmosfera.
Bartolo Milo
15/07/2022
Situato in una location meravigliosa, il ristorante si trova proprio sulla spiaggia, accessibile tramite un percorso pedonale lungo la scogliera da cui si può godere del paesaggio mozzafiato o comodamente in ascensore. Andando a cena abbiamo potuto ammirare un tramonto spettacolare. Il ristorante molto elegante ed accogliente, con un'atmosfera piacevole. Ottima accoglienza anche da parte del personale di sala pronto a soddisfare con il sorriso ogni esigenza. Piatti ottimi, gustosi ed originali. Ritorneremo sicuramente per usufruire anche del lido, attrezzato e curato, per un piacevole bagno.
Mabega G
02/08/2021
Consigliato!! Un posto che ho scoperto praticamente ieri sera, nella bella Penisola Sorrentina precisamente nel comune di Sant’Agnello. Lido di giorno e ristorante di sera, una vista mozzafiato praticamente sul mare! Posto suggestivo che staresti ore a guardare la bellezza che ti circonda. Per arrivare alla Marinella ci sono due modi, o a piedi sotto un tunnel che sbuca giù in spiaggia oppure con l’ascensore … la passeggiata a piedi è suggestiva e si possono fare delle belle foto! Il locale è raffinato e lo staff è estremamente gentile! Abbiamo mangiato benissimo e passato del tempo piacevole, immersi nella bellezza del luogo. Consigliato per chi vuole passare delle ore in riva al mare, per chi vuole mangiare bene, per chi vuole sbalordire gli ospiti e per chi vuole passare una serata romantica🥰 … guardate le foto!👀 Buona serata a “La Marinella” 🧘🏼‍♀️🤍🏖✨
lina Urbano
18/04/2023
Abbiamo festeggiato la promessa di matrimonio di mia figlia ,che dire ,tutto perfetto Dalla struttura bellissima curatissima,ma soprattutto pulitissima Giusy ha curato tutto alla perfezione ,ci siamo sentite molte volte per organizzare tutto al meglio ,sempre disponibile in qualsiasi ora Chiara la sommelier ,che ci ha accompagnato nel pranzo ,gentilissima e molto professionale . I piatti molto buoni e belli da vedere I miei ospiti sono rimasti entusiasti di tutto E anche noi Ci ritorneremo sicuramente Lo STRACONSIGLIO
Francesca Roccheggiani
09/08/2020
Ottimo per godersi un po’ di mare in costiera. Lo stabilimento balneare è dotato di ogni comfort e ha un doppio accesso al mare, dalla spiaggia e dal pontile. È possibile ordinare il pranzo direttamente sotto l’ombrellone e lo staff è disponibile a soddisfare ogni richiesta! I prezzi sono in linea con quelli che mediamente si hanno in costiera ma per La Marinella ne vale davvero la pena. L’ambiente è giovane ma consigliato anche a famiglie con bambini!
Rosario Desiderato
29/07/2018
Esperienza culinaria interessante. Location davvero bella, sulla baia all’interno di una caletta, locale molto curato, cambiate le sedie carine ma davvero scomode! Cucina ricercata dai sapori incredibili. Da migliorare la carta dei vini che andrebbe sempre aggiornata con le reali disponibilità. Personale cordiale, professionale e disponibile (eccezionale l’accoglienza). Ci tornerò per nuova degustazione per vedere se merita le 5*. Comunque consigliatissimo.
Maurizio Corte
29/09/2021
Location suggestiva a bordo mare all’interno di uno stabilimento (ci si arriva con l’ascensore) per trascorrere una cena serena. Cucina a vista. Piatti della tradizione marinara in veste moderna ben fatti e abbondanti. Eccellente la frittura di paranza, ottimi gli spaghetti ai frutti di mare. Personale cortese e disponibile, a volte impacciato quando il locale si riempie di commensali. Prezzi onesti. Problematico il parcheggio per posti limitatissimo.
Mirko
10/08/2018
Se pensate di andarci per mangiare il pesce, state a casa! In questo ristorante si Degusta cibo Ottimo, di qualità indiscutibile, servito con classe... Location molto suggestiva sul lido, ambiente formale e staff veramente Professionale e Disponibile. Prezzi superiore alla media ma si esce veramente soddisfatti. Non è per tutte le tasche ma ogni tanto si può fare. Da provare!
Marisa Marano
04/07/2019
Amazing .... situato nel punto piu bello di sant agnello . Vista mare dove si puo ammirare ischia... spettacolare. Prezzi ottimi e cibo spettacolare. Complimenti. Lascio qualche foto per condividere lo spettacolo di gola e vista
Carla Sola
23/06/2022
Dopo 3 anni una graditissima conferma. Offerta varia , curata, . Grigliata mista senza eguali. .torneremo a Sorrento e torneremo da Voi.
Anna
04/07/2023
Il mio lido preferito al mondo
Cristiana
25/08/2021
Fantastico...tutto...dalla location ai ragazzi...e il cibo buonissimo...da provare le tartare..tagliolini ai frutti di mare....e tutto il resto...consigliatissimo
Altilia Grimaldi
21/06/2020
Piacevolissimo pranzo sul mare. Insalata di mare ottima, il mio primo di ricciola con peperoncino verdi e mezzo paccheri veramente nuovo e gustoso. La classica frittura di paranza veramente gustosa. Anche il vino, un Kerner di abbazia di Novacella di ottimo accompagnamento. Onesto il prezzo. Rapporto qualità prezzo più che buono.
MariaElena DePascale
19/06/2023
Solo una parola...meraviglioso!!!! Una location spettacolare, servizio impeccabile e menù estremamente raffinato.
Valeria Sartoris
11/08/2019
Panorama eccezionale, carta dei vini ottimo e piatti squisiti. Il crudo di pesce è uno dei migliori assaggiati, i dolci una delizia. Inoltre il locale ha vinto il contest "Quattro ristoranti". Conto assolutamente onesto per ciò che offre il locale
Francesco Mosca
19/08/2021
Lido balneare privato , molto bello per posizione, davanti il golfo di Napoli ed il Vesuvio.. servizi a 5 stelle
Spaghetti al granchio Scialatelli ciao totò Frittura Gnocchi ripieni alla lucio Gamberoni alla brace Pollo allo spiedo Frosty kinder Pizza Parmigiana Gnocchi ripieni Pizza ciao totò Spaghetti nel granchio Polipo all insalata Gnocchi alla sorrentina Bistecca ai ferri Carne Caffe macchiato Graffe quadre Saltimbocca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni