Sluurpy > Ristoranti a Sant'Agnello > Ciao Toto

Recensioni di Ciao Toto, Sant'Agnello

Aniello Di Maio
06/12/2022
Ragazzi se volete mangiare in modo sublime alle Canarie , per la precisione a Playa de LAS Americas, dovete venire assolutamente qua da Ciao Totò, vi accoglieranno la signorina Nunzia Apolloni, e tutto lo staff con lo straordinario chef Matteo , vi consiglio la linguina al granchio e all'astice , che abbiamo potuto mangiare , venite assolutamente.😘💪
Maria Bono
18/08/2022
Siamo stati presso grazioso locale e posso assicurare che la pizza è eccezionale, una vera pizza napoletana. Ad hoc!!! Per non parlare dello staff simpaticissimo e cordialissimo,ci hanno accolti con entusiasmo e ci hanno servito con dedizione fino alla fine del pasto. Lo consiglio vivamente e ci torneremo di sicuro. Complimenti ♥️
Francesco Mosca
14/08/2021
Una pizza molto buona in locale ampio, rilassante e confortevole. Giardino interno, servizio all'altezza. Proprietario in servizio ai tavoli di simpatia travolgente.
Pierluigi Spagnuolo
05/06/2022
Locale caratteristico, ben curato, personale cordiale e simpatico. Piatti deliziosi a prezzi onesti. Lo consiglio vivamente.
Gianni Pellecchia
20/09/2022
Ristorante molto carino. Il personale è gentile ed attento. Il titolare Peppe è molto simpatico e disponibile con i clienti. Il cibo è senza dubbio di qualità. Ho provato gli spaghetti ai frutti di mare ed erano deliziosi. Anche la parmigiana di patate l'ho trovata ottima. Sono stato qui molte volte e lo consiglio a tutti.
Marco Pinzani
22/08/2021
Ristorante pizzeria molto semplice ma ottimi piatti. Il risotto gamberi e limone è una meraviglia, ottime anche le pizze. Il tutto servito con un folclore strappa lacrime!😅🤣😂
Loredana Lenci
23/05/2023
ottima accoglienza, personale molto gentile, cibo molto buono e prezzi ottimi. Grazie
Nico Riccardi
10/04/2022
Premetto che non sono amante della pizza napoletana ma qui è una vera delizia! Semplicemente eccezionale la consiglio vivamente...ottima cucina e ottimo staff tutto eccellente: antipasti dolci pizze , primi con pasta fatta in casa, tutto veramente ottimo.. da sottolineare che non posso mangiare sale e quindi sono stati fatti degli impasti di pizza apposta per me ! Cordiali eleganti e gentili uno di qui posti che mi mancherà ! Grazie di cuore a tutti coloro che fanno parte di questo stupendo posto ! Ciaoooo Totò !
Nicola Garofalo
08/09/2022
Locale molto pulito, accogliente e soprattutto arredato con bellissime iconografie che riguardano Napoli e tutti i suoi personaggi. Personale molto gentile e attento, cibo buono, Groupon rispettato in tutto, usando prodotti di ottima qualità, è uno dei pochi posti nella penisola sorrentina che ha anche il parcheggio gratuito per i clienti.
Gennaro Fusaro
23/09/2018
Ristorante tra i migliori della costiera amalfitana prezzi modici in confronto alla qualità con il proprietario Peppe simpaticissimo
minella claudio
07/08/2021
Ciao Totò, Pizzeria-ristorante d'altri tempi, dove la cortesia, la cordialità e la semplicità è di casa. Oltre ad una ampia sala condizionata il locale dispone anche di un'area all'aperto (no green pass) dove lo spazio non manca , ed i bambini possono giocare liberamente nell'area predisposta. Bello l'arredo stile anni 70. Cane ammesso senza indugio. La gentilezza e simpatia del personale e del titolare sono insiti nella spontaneità dei partenopei e sono stati molto graditi. Gran menù di pizze che da sole avrebbero soddisfatto il nostro appetito, ma la "pepata di cozze" preparata ad opera d'arte è stata qualcosa di sublime. Generosa e gustosa la frittura di arancini , "zeppole" , crocche' ed altro. Rispettato il coupon, ed anzi con l'aggiunta di nostra figlia l'adeguamento è stato irrisorio. Convintamente consigliato, ottimo rapporto qualità prezzo. Bravi.
Giuseppe Levi
18/12/2022
Locale molto accogliente, personale gentile e cordiale,molto simpatici. Il cibo è veramente buono, ritorneremo sicuramente.
ANGELO SILVESTRE
26/07/2021
Sono andato con la mia famiglia per tre giorni consecutivi, un giorno ho acquistato l'asporto e poi ho preso due groupon. Tutto regolare, il personale è molto accogliente, il cameriere è stato molto attento e gentile alle nostre richieste. Abbiamo mangiato un eccellente pizza e mi sono complimentato anche con il mastro pizzaiolo. Locale accogliente, consigliatissimo.
Spaghetti al granchio Scialatelli ciao totò Frittura Gnocchi ripieni alla lucio Gamberoni alla brace Pollo allo spiedo Frosty kinder Pizza Parmigiana Gnocchi ripieni Pizza ciao totò Spaghetti nel granchio Polipo all insalata Gnocchi alla sorrentina Bistecca ai ferri Carne Caffe macchiato Graffe quadre Saltimbocca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni