Sluurpy > Ristoranti a Sant'Agnello > Bar Cheri

Recensioni di Bar Cheri, Sant'Agnello

Libera Mente
31/05/2023
Conosco questo bar da anni ma non lo frequento spesso perché non sono della zona. Comunque sia il personale è gentile e disponibile come sempre e questo mi piace moltissimo! Il bar ha un lato esterno dove è piacevole passare del tempo bevendo caffè o drink. E un lato interno. Bevande buonissime sia alcoliche che non. Il tutto accompagnato da piacevoli stuzzichini. Prezzi nella norma. Consigliato!
antonio Asturi
30/06/2023
Rasenta l'eccellenza il vostro caffè come da me richiesto....macchiato ovviamente non schiumato....
carmine russolillo
14/08/2022
Personale eccellente ragazzi veloci operativi e anche ragazze carine ottimo posto per un aperitivo, una serata con gli amici una giornata in amicizia e tanto altro lo consiglio a tutti. Bar davvero eccellente Ormai è il mio bar di fiducia grazie a tutti i dipendenti.
Alessandro Ambrosio
21/02/2022
Ottimo Snack Bar Pasticceria tutto buono e artigianale con delivery
Napoli Flyer
21/02/2022
È il posto giusto per ogni occasione, dalla colazione, con una vastità di pasticceria invidiabile, agli aperitivi serali ricchi e abbondanti, ottimi i cocktail e si nota il cambio in positivo del bartender!
Noemi Guccione
18/08/2022
Ottimo servizio,ottima qualità dei prodotti, ottimi cocktail. Ideale per colazione e aperitivo. Assolutamente soddisfatta
Arianna Spasiano
08/03/2020
Bar centrale tra piano di Sorrento e Sant'Angnello. Molto carino internamente ed ha anche posti a sedere esterni.i dolci sono sempre freschi e squisiti. Lo utilizzo spesso x i miei aperitivi serali e devo dire che servono delle ottime stuzxicherie ed i prezzi sono buoni. Consigliato!
Luca Cuzzolin
15/08/2019
Buone le paste di produzione propria da gistarsi con un buon caffe kena ( l'oro di napoli ). Si puo anche fare dei buoni aperitivi di Hugo con la menta e dei stuzziconi di pizza varia. Un po lento a servire ma comunque si e' in vacanza e tempo da perdere c'e' ne. Locale pulito e nuovo. Prezzi nella norma.
Vincenzo Criscuolo
06/08/2021
Personale gentilissimo, pasticciere Fabio super esperto nel suo mestiere i suoi dolci sono buonissimi, in gamba e gentilissimo xome del resto tutto il personale. Consiglio a tutti di fermarsi al Bar Cheri, non ce ne pentirete!
Amelia Ercolano
06/10/2020
Ottimo bar con ampia scelta di dolci freschi e deliziosi da accompagnare al caffè o al cappuccino, posti a sedere sia dentro che fuori, personale molto cordiale, lo consiglio vivamente!
Francesco Zurlo
26/10/2022
Locale ben curato e il personale è molto disponibile. Lo consiglio vivamente.
Claudio Simone
22/01/2022
Da Cherì puoi essere sicuro, qualsiasi scelta tu faccia :al banco ,seduto ,a colazione ,cabaret di dolci , panettoni,colombe ,gelati,ecc,ecc,sempre tutto di qualità,unito alla professionalità e gentilezza di tutto il personale ,lo consiglio senza possibilità di smentita.
Viktor Smith
26/07/2016
Sono spesso il cliente di bar cheri, sia per una colazione il mattino che per un aperitivo o caffè il pomeriggio! Pasticceria buonissima! Ottimo personale, ragazzi molto amichevoli, in particolare Roberto ed Assunta!
Rosa Esposito
05/11/2018
Leo è fantastico..professionale...gentile ..sicuro è lui che da a questo bar un tono di affabilità...poi il caffe... .superlativo..ma tutti proprio tutti sono eccezionali..Se ricordarsi i nomi li elencherei uno ad uno...Grazie di esistere!!!
Carlo Fiorentino
21/10/2020
Locale pulito e personale attenti al servizio ai tavoli. Fanno un buon caffè , ottime le brioches.
Salvatore Cinque
20/10/2018
E' un piacere sedersi ai tavolini fuori al bar per prendere un aperitivo e fare quattro chiacchiere con gli amici. Personale cortese e veloce.
Monica D'Angelo
06/01/2018
Bel bar, buon servizio. Per le stuzzicherie suggerirei di sostituire alcuni pezzi, tipo i piccoli rustici , con calzoncini o mini crocchè di patate.
Spaghetti al granchio Scialatelli ciao totò Frittura Gnocchi ripieni alla lucio Gamberoni alla brace Pollo allo spiedo Frosty kinder Pizza Parmigiana Gnocchi ripieni Pizza ciao totò Spaghetti nel granchio Polipo all insalata Gnocchi alla sorrentina Bistecca ai ferri Carne Caffe macchiato Graffe quadre Saltimbocca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni