Sluurpy > Ristoranti a Sant'Agata sul Santerno > Osteria Del Boccaccio

Recensioni di Osteria Del Boccaccio, Sant'Agata sul Santerno

Mariagrazia Farinelli
16/05/2022
Siamo stati in questo locale x festeggiare una Comunione, di pomeriggio. Stuzzichini, salumi, formaggi accompagnati da confetture, giardiniera fatta in casa. Tutto ottimo e abbondante, con personale molto disponibile e gentile.
vittorio checcacci
15/03/2023
L’amore, l’entusiasmo e l’impegno di Stefano e di tutto il team si respirano già aprendo la porta. Tutto risulta perfetto, l’atmosfera, l’attenzione per i dettagli, i menu e i vini proposti. Ogni interazione con lo staff ti lascia con il sorriso e ogni boccone è in esplosione di sapori, tradizionali ma ricercati, genuini e ben studiati. Un’esperienza da ripetere più spesso possibile!
ivan rosaspina
16/04/2023
Decisamente una gran buona osteria, non un menù ampio, ma con piatti ricercati e materie prime di ottima qualità. Buonissimo il servizio ,cordiali e competenti. Lo consiglio, ma previa prenotazione, spesso è pieno.
Monia Martelli
26/03/2023
Si chiama Osteria del Boccaccio in quanto nel 61 De Sica e Sofia Loren girarono lì alcune scene del film Boccaccio 70. L'ambiente è molto carino, il servizio eccellente con proposte azzeccatissime da parte del proprietario. Cibo da 10 e lode!! È sempre pieno quindi meglio se si prenota...ne vale la pena!! Oggi ho mangiato gamberoni ma ho visto piatti di carne favolosi e tornerò prima possibile per provarli!!
Giacomo de molay
14/12/2022
Il locale del Sig. Stefano e' un luogo accogliente, dove la cucina è molto buona e ricercata. Il servizio è accorto e il giovane staff lavora con dedizione e collaborazione, i primi sono ottimi, le carni, specialmente lo spiedone, sono di qualità e ben cotti. I dolci sono superbamente preparati e allettanti. Si sente che gli ingredienti sono di ottima qualità e fattura, da riprovare sicuramente.
Riccardo Guberti
12/02/2023
Sempre un piacere tornare, e sentirsi come a casa. Personale molto cordiale simpatico e disponibile. Cibo ottimo, consiglio dal fuori menù l'entrecote di wagyu, tenera come il burro saporita e succulente, da leccarsi i baffi. Ambiente interno molto accogliente con il camino acceso. Visita 2020. Bellissima location, con tavoli all'aperto. Il personale è gentile e professionale e il servizio molto veloce. Ottimi gli antipasti di pesce, il salmone in crosta di pistacchi e il trancio di pesce spada con pomodorini e olive taggiasche. Assolutamente da assaggiare la degustazione di sorbetti al naturale. Se si potesse dare la sesta stella l'avrei data senza dubbio. Bravi continuate così!
Marta D.
11/06/2022
Locale molto carino con ampio e curatissimo spazio esterno. Abbiamo preso la grigliata mista (foto) che ha anche già il contorno, consigliata per due, perchè in effetti è abbondante e, se prendi altro, rischi di non finirla. Anche i dolci erano molto invitanti, ma eravamo troppo piene! Conto in linea con il tipo di ristorante e la qualità di servizio e piatti. L'accoglienza supercalorosa e molto attenta, ma con una caduta di stile finale: una cameriera ad un certo punto ci ha chiesto se poteva prendere la saliera, l'abbiamo assecondata per cortesia, ma poi ci siamo trovate male, perché non avevamo ancora finito la carne.
Gianluca Missirioli
14/10/2022
Bello anche il posto esterno estivo ....ma per chi piace stare vicino al camino e gustare un bello spiedone di carne la stagione migliore arriva adesso.....tutto molto buono e fatto bene ....insomma una bella squadra.
Federico Lusa
28/12/2022
In assoluto in zona il miglior ristorante per qualità/prezzo. Una garanzia.
marco di giorgio
10/10/2019
Siamo andati su consiglio di un signore del posto, e siamo stati subito accolti da un semplice e gustosa entree. È uno dei pochi ristoranti in cui sia stato che serve carne di pecora in doversi modi, sia il mio collega che io ne abbiamo approfittato rispettivamente con un castrato ai ferri, e uno spezzatino con polenta,entrambi ottimi. Prima però ci siamo deliziati con due antipasti; io con un tagliere di pizza fritta, salumi e squaquerone, (sublime) e il mio collega con un gustoso crostone ai funghi porcini. Completa il tutto la cortesia del personale. Consigliatissimo!
Pizza messicana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni