Sluurpy > Ristoranti a Sant'Agata sul Santerno > Tequila Steakhouse Birreria Pizzeria

Recensioni di Tequila Steakhouse Birreria Pizzeria, Sant'Agata sul Santerno

Sara Monte
27/03/2023
Cibo ottimo e ben presentato. Materie prime di grande qualità e vasta scelta di piatti che accontenta tutti; ci sono anche molti piatti adatti ad alimentazione vegetariana e vegana e questo è una grande valore aggiunto dal mio punto di vista. Servizio veloce e preciso. Buon rapporto qualità/prezzo.
Aurora Liverani
12/06/2023
La location è super carina. si ordina con il tablet. il personale e gentile e cordiale. molto veloci nella consegna dei piatti dal momento dell'ordinazione. ottima relazione qualità prezzo. Quando possibile inseriscono piatri di stagione o pasta fatta in casa. il locale è ampio..ma suggerisco sempre di prenotare..la prenotazione sul sito è super facile e userfriendly.
Luigi Di Nardo
14/05/2023
Non sono esperto di cucina asiatica ma continua ad affascinarmi come tutte le cucine diverse dalla quotidianità. Detto questo devo dire che mi è piaciuto.. non entusiasmato...comoda l' ordinazione con tablet. Servizio sufficientemente rapido. Spesa nella media del all you can eat.
Devis 79
23/01/2022
Il Locale ,  l interno è completamente cambiato da com era prima . Di tequila è rimasto parte del nome, ora è un ristorante giapponese . Si ordina con tablet , facile e intuitivo . Peccato che anche nel menù sera ci siano molte limitazioni ad una sola portata di certi piatti .  Sono scelte del gestore,ma vedendo i prezzi che applicano ora , e la concorrenza che c'è , è un punto a sfavore .Il menù propone piatti sfiziosi molto curati tutti buoni , ed alcuni "scenografici" .  Servizio ok ,  i piatti li portano  senza troppa fretta . Rapporto qualita prezzo ottimo. Locale pulito. Ampio parcheggio
Maurizio Rostandi
17/01/2023
I piatti molto buoni,personale gentile,mangi quanto vuoi, a pranzo € 15,90 Consiglio👍
Emanuele Esigenti
05/04/2023
Posto fantastico, ottimo da passare in compagnia con i propri amici. Ottimo personale sempre disponibile, qualità del cibo ottima si conforma agli standard generali dei ristoranti sushi che ho provato. Prezzo più che consono per tutta l'esperienza.
Serena
22/06/2023
Prima volta che ordiniamo d'asporto. Servizio e qualità del cibo ottima!
Daniela Foschini
20/03/2022
Ambiente molto piacevole...vasta scelta nel menù...piatti molto buoni...un po troppo alta la musica
Mirko Dalmonte
26/12/2022
Ottimi piatti, personale simpatico e disponibile!
Jessy26
27/05/2023
Il personale è veramente molto gentile!!! Porzioni un po' più abbondanti rispetto altri all you can it provati.
Rigela Halili
09/04/2023
Ristorante davvero bello, personale gentile e cordiale, servizio veloce ed efficiente, cibo davvero buono e pesce fresco, sono già venuta diverse volte a mangiare e mi si conferma sempre piacevolmente l'esperienza ottima.
Florina Ion
16/05/2023
Ottimo cibo, servizio molto buono e veloce, mi è piaciuto molto, sono già stato circa 5 volte
Marina Conti
25/04/2023
Locale molto carino e grande. Abbiamo mangiato benissimo. Servizio veloce.
Raffaele Migallo
04/01/2022
Tutto molto buono e servito eccellente. Personale cordiale e gentile
Manuela 1973
27/12/2022
Servizio impeccabile, l'ambiente molto bello, le portate buonissime ma secondo me gli extra, come coperto, acqua , in più se nella tavolata c'è chi prende birra e dolci, i prezzi sono un po' esagerati. Diventa un you can eat un po' costoso.
Pizza messicana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni