Sluurpy > Ristoranti a Sant'Agata sul Santerno > Ca' Della Lanterna

Recensioni di Ca' Della Lanterna, Sant'Agata sul Santerno

fiammetta cangini
30/06/2023
Sempre tutto ottimo e personale gentilissimo anche la grigliata Era buonissima non ho fatto in tempo ha fare la foto ma condivido il tagliere e il dolce
Paolo G. “Griffin”
02/03/2023
Ottimo, gentilissimi, ambiente tranquillo ed accogliente Pranzo a menù fisso 15€
Davide Sitta
30/04/2023
Trattoria semplice ma con piatti davvero gustosi. Consiglio una strepitosa pasta e fagioli, delicata ma al tempo stesso importante
Roberto Pierangeli
12/09/2021
Ottima scelta la Trattoria Ca' della Lanterna dove mangiare piatti tipici della tradizione locale ma anche dell'ottimo pesce. Siamo partiti con la polenta fritta con uno squaquerone eccellente, molto buoni gli Orecchioni gratinati, ottima e abbondante la grigliata mista, accompagnata da una delle più buone piadine mai mangiate.
Vincenzo Russo
23/07/2022
Ottimo ristorante per momenti insieme, piatti di giuste proporzioni, personale gentilissimo, rapporto qualità prezzo 🔝🔝🔝, ampio parcheggio, ambiente pulito e abbastanza silenzioso. Unica critica, ma anche passabile, per il vino non hanno il bicchiere dedicato, ma tutto può migliorare. Complimenti un'ottima scoperta, lo consiglio vivamente.
nicola berardi
26/02/2023
Capitato per caso,il titolare molto gentile non ha fatto una piega nonostante il locale fosse pieno. Cibo buonissimo Personale giovane molto efficiente e disponibile. Ritornerò con maggiore calma. Bravi.
Cristian Padovani
25/03/2023
Ottimo cucina casalinga, specialmente gli arrosticini, primi piatti e i crostini. Buon servizio, il personale è ospitale e disponibile. Il locale è datato ma accogliente.
Dyana Donisi
16/01/2023
Locale accogliente, il personale è giovane e sono stati tutti molto carini e gentili. Polenta fritta e squacquerone molto buona, piadina TOP! (Una delle migliori che abbia mangiato) Altro piatto molto buono il budino di latte, da provare!
Alessandro Savarese
05/07/2023
Ottima trattoria, si mangia veramente bene, location affascinante, carinissimo il personale, lo consiglio!
raffaele pannone
25/06/2023
Ottimo cibo e tanta gentilezza, consiglio il misto di carne molto buono ma soprattutto abbondante...👍
Alberto Parisio
26/07/2020
Nella campagne romagnole ottima trattoria. Si mangia molto bene e si spende il giusto. Porzioni abbondanti e cibo genuino. Abbiamo provato come antipasto squacquerone con polenta fritta e fichi caramellati, uno spettacolo, molto buoni i cappelletti romagnoli forse un pelo di noce moscata di troppo per i miei gusti, come le tagliatelle al ragù. Come detto prezzi ottimi in rapporto alla qualità e quantità del cibo. Fanno anche menù di pesce che proverò prossimamente.
gianni castellana
05/03/2023
Gia' pranzato e cenato molte volte, locale fantastico, personale piu' che gentile, le portate ottime ed abbondanti, il dolce al mascarpone e' FANTASTICO!!!!! prezzo favoloso! GRAZIE!!!!!
mirco corsi
02/04/2023
Ci siamo trovati benissimo. Ottimo il servizio, cordiali, disponibili, ottimo il cibo. Grazie.
Domenico Aversano
11/02/2023
Locale molto carino, cucina tipica, personale molto cordiale e veloce
Laura Dallere
10/01/2023
Cucina tipica romagnola. Ambiente familiare e prezzi contenuti. Ci torneremo sicuramente.
Eugenio Buganè
20/12/2022
Tutto molto. Buontoso conosco una dipendente quindi ho chiacchierato noni piacciono le tagliatelle ma tutto buono affermato da Giovannino tu si che vales
Marco Rossi
13/12/2021
Tutto veramente buonissimo e fatto in casa, ottimi prezzi e servizio impeccabile. Consigliatissimo!
Pizza messicana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni