Sluurpy > Ristoranti a Sant'Agata sul Santerno > Taverna Dei Velai

Recensioni di Taverna Dei Velai, Sant'Agata sul Santerno

Riccardo Morsiani
20/07/2023
Ottimo posto per mangiare pesce ad Alfonsine. Servizio ottimo (cameria molto preparata e gentile), cibo eccellente e prezzi/porzione giusti.
Aurora Zama
27/05/2023
Serata piacevole per dimenticare l’alluvione. Materie prime ottime, condite con professionalità e gentilezza. Molto consigliato per gli amanti del pesce!
Simone Cesaro
03/02/2023
Ristorante con nuova gestione mangiato veramente bene e a prezzi giusti. Personale cortese e piacevole. Consigliato prenotare.
marta gaddoni
18/04/2023
Serata con cari amici, cena a base di pesce servita cordialità e accoglienza. Servizio preciso e discreto, ottimo vino e piatti gustosi. Consigliato. Parcheggio comodo.
Davide Venieri
29/03/2023
Nata a Marina di Ravenna, passata da Sant'Agata s/Santerno, è approdata ad Alfonsine. Era una cucina capace di emozionarmi, per cui le aspettative erano alte. Non sono state deluse: materie prime eccellenti, preparate e presentate come si deve. Ho scelto i ravioli ripieni di formaggio con gamberi in salsa rosa e il brodetto di Marina, due ottimi piatti, senza difetti. Ho assaggiato anche i gamberoni in pasta kataifi e l'ombrina pancettata, davvero buoni anch'essi. Sul conto, non mi pronuncio, perché ero ospite. Torneremo presto.
La Valigia di Pimpi Travel Blog “La valigia di Pimpi”
04/03/2019
Posto ottimo!!!! Sono solita a venire qui quando ho voglia di mangiare ottimo pesce! Bello e vario il menù, piatti creativi, ma semplici. Consiglio il menù del giorno, ricco di piatti molto interessanti! Ottime materie prime. Ci si sente accolti e coccolati da una cameriera e dalla proprietaria estremamente preparate e professionali. Dovete assolutamente passare di qui e godervi un pranzo e una cena di ottima qualità!
Riccardo Folli
08/02/2023
Sono stato in questo ristorante per la prima volta e da subito mi sono reso conto di non essermi sbagliato: personale super accogliente, cibo di ottima qualità e location molto gradevole. Super consigliato,, ottimo rapporto qualità prezzo , sicuramente presto ci tornerò!!
Riccardo Rimondini
08/02/2023
Ristorante di ottima qualità, specializzato in cucina di pesce. Si sente la freschezza del prodotto e la cura nella cucina, tutto molto buono e con i giusti tempi di arrivo delle portate. Personale giovane ed esperto. E' stata una bella serata in un ambiente accogliente.
Domenico A. (Döme.)
04/06/2023
Ottimi piatti a base di pesce in ambiente gradevole intonato al menu. Gustosi i passatelli al pesce, non da meno il fritto...andiamo sempre volentieri
Assunta Coda
30/05/2023
Tutto ottimo e soddisfatti!!Non mangiavamo piatti di pesce da quando sono scesa giù a Salerno...chapeau allo chef!!!:Top Ritorneremo presto🤩🤩
Vincenzo Venturi
08/04/2023
… nn è un barbatrucco, tt vero !! Da fuori qlke dubbio t viene , qndo entro sei ancora frastornato dal viaggio ma se t siedi e lasci fare alla padrona d casa ( chef donna ) lei t prenderà x mano x un viaggio dal sapore d mare … e che viaggio !! Brava …
Alberto Melandri
11/03/2023
Decisamente un posto da provare. Una cucina ottima con prodotti qualitativamente alti. Bell'ambiente molto curato ma non eccessivo. Consigliato.
Simona O
24/11/2018
Ottima l'ospitalità di Emi, carine e premurose le ragazze ai tavoli. Cucina ottima, originale e con prodotti di qualità. Da provare sicuramente!
Eleonora Costa
08/12/2020
Si mangia molto bene e il personale è gentilissimo! Consiglio vivamente questo ristorante! 😋
Martino Bolfe
10/02/2023
Cibo spettacolare i proprietari sono molto accoglienti e ti fanno sentire a tuo agio trasmettono un sorriso e molta professionalità poi propongono anche il menù lavoro qualità e prezzo ottimo non vedo l'ora di tornare
Lara Taddia
30/05/2021
Ottimo ristorante con portate prelibate a base di pesce freschissimo,la titolare gentile disponibile, lo suggerisco vivamente!
Pizza messicana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni