Sluurpy > Ristoranti a Sant'Agata de' Goti > Giardini Di Eidos

Recensioni di Giardini Di Eidos, Sant'Agata de' Goti

Teresa Papa
11/06/2023
Posto molto bello e accogliente. Proprietari disponibili e gentili. Agriturismo molto pulito. Cibo eccellente.. Adatto per rilassarsi e soprattutto per famiglie.
Giovanna De Martino
11/07/2023
Ottimo posto con una bella piscina cibo abbondante e buono immerso nel verde tranquillo servizio ottimo i nostri pelosi sono i benvenuti
Luis Lazzaruolo
02/01/2023
Veglione di capodanno e pranzo del primo del nuovo anno trascorso in compagnia dell’intera famiglia in un ambiente accogliente e attento alle varie necessità, degustando ottimo cibo. Bellissimi fuochi d’artificio 🎆 Hanno curato anche una ottima sistemazione per il pernottamento. Ricorderemo piacevolmente l’esperienza 🥂
Lina Curcio
29/04/2023
Accogliente, pulito e immerso nella natura. Ottimo per rilassarsi, anche per famiglie con bimbi. Personale gentile, ottimo cibo.
Franco Lambiase
28/04/2023
Struttura accogliente e pulita, situata in un posto tranquillo. Personale gentile, ottimo cibo.
Mario Castaldo
19/03/2023
Immerso nella natura questa location gode di un tranquillità assoluta buon cibo ottima la cortesia e professionalità dei titolari
giorgio bellazzecca
16/05/2023
Ottimo agriturismo personale gentilissimo, Disponibili e cucina buona e abbondante
Giuliano Di Rienzo
24/09/2022
Abbiamo alloggiato solo ieri notte perché eravamo di passaggio, locale piccolo e ben curato. Cucina molto buona con cibo genuino. Camere comode e confortevoli. Personale gentile, e disponibile per qualsiasi richiesta. Consigliatissimo
Salvatore Luca Recchia
23/03/2023
Praticamente tutto perfetto, persone veramente molto accoglienti e familiari, cibo ottimo Stanza pulita e soleggiata
Markcop
28/06/2022
Hai bisogno di rilassarti? Vuoi staccare la spina per un po'? Beh, allora questo è il posto adatto a te! Completamente immerso nel verde e lontano dal caos cittadino, questo agriturismo è il posto giusto per allontanarsi un po' e godersi il verde e il silenzio. La struttura conta 3 stanze a misura di famiglia e una piscina in cui potersi rilassare se non si vuole andare in giro. Dista una decina di minuti di auto da Sant'Agata De Goti, quindi è comoda anche per chi voglia visitare il luogo. Lo staff è sicuramente un punto forte, con personale che vi farà sentire in famiglia e pronto ad ascoltarvi e a soddisfarti al meglio! Cibo ottimo e di casa. Era da tempo che non mangiavo così bene e non mi rilassavo così tanto. Sarà difficilissimo decidere di tornare a casa!
Ciro De
05/12/2021
Siamo stati ospiti con uno smart box per un giorno. La struttura è un poco isolata e il navigatore propone anche viottoli sterrati che di sera sono da evitare. Costretto a contattare telefonicamente il titolare che "passo passo" mi ha dato dei punti di riferimento da seguire. A quel punto è stato semplice giungere a destinazione. Personale educato e disponibile. Cucina sicuramente di buon livello. Nel complesso ottima esperienza.
Giuseppe Di Franco
10/04/2022
Salve antipasto abbondante, primo piatto ottimo, carne da incorniciare. Tutto molto buono, personale preciso e attento. Ho conosciuto questo agriturismo per lavoro fotografico e mi ha offerto tanta disponibilità e cortesia. Come cliente e come fotografo per cerimonia consiglio.
Paola Ausiello
19/06/2022
Sono appena rientrata da un week end di relax. Posto immerso nella natura e tranquillità. Ideale per staccare la spina dallo stress quotidiano. Cibo di qualità e personale molto gentile. Lo consiglio.
Dark Soul
17/07/2022
Posto immerso nel verde con piscine e giochi per bambini. Sì mangia benissimo, menù fisso e si spende poco. Vino della casa molto buono. Le camere non le ho viste, mi sono fermato giusto per pranzo. Consigliato senza riserva.
Giuseppe Manicatori
02/01/2023
Grande gentilezza, disponibilità e professionalità. Cibo eccellente e abbondante. Esperienza da ripetere
Annalisa DiBella
16/09/2021
Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo agriturismo due notti nella prima settimana di settembre. La location esterna è molto carina, la sala da pranzo e le camere sono semplici e pulite. Molto buona la cucina dello chef accompagnata dalla gentilezza di sua moglie
Serena Grimaldi
29/11/2021
Lo consiglio vivamente.. ottimo cibo, (specialmente pasta fresca con salsiccia, panna e noci) ottima pulizia delle camere. In oltre è un posto bellissimo.. molto rilassante e personale molto disponibile. Tutto perfetto!!!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni