Sluurpy > Ristoranti a Sant'Agata de' Goti > Fenile

Recensioni di Fenile, Sant'Agata de' Goti

Elvira De Cicco
25/04/2023
Cibo di ottima qualità, davvero abbondante, personale accogliente, sembra di stare in famiglia e a completare il tutto una location incantevole immersa nel verde con giochi per bambini, piscina e tanti angoli relax. Superconsigliato!!!!
Ferdinando Cantelli
04/07/2023
Veramente un posto stupendo e accogliente, adatto soprattutto alle famiglie!!
Gabriele Castiello
10/04/2023
Posto accogliente ampi spazi all'aperto e cibo ottimo oltre alla cordialità del personale e del proprietario
VINCENZO BOVE Cartolibraio
09/04/2023
Buon servizio con antipasti e primi apprezzabili,secondo con contorno sufficiente.Prezzo accessibile.
Arcangelo Pellecchia
29/04/2023
Personale molto preparato cibo di ottima qualità
Paola Acerrano
15/08/2022
Un posto incantevole. Il servizio e la cucina sono eccellenti. Il cibo è ottimo. La struttura è ben organizzata.
Annamaria Di Lorenzo
01/05/2022
Posto molto piacevole per rilassarsi e godersi la natura. Il proprietario è molto cordiale e il servizio perfetto. Abbiamo mangiato bene. Consigliato.
Domenico Tufano
15/08/2020
Esperienza bellissima e gustosissima. Dopo un'ottima accoglienza, abbiamo trascorso un ferragosto in tutta serenità ed immersi nel verde, in compagnia di tanto buon cibo ed un ottimo vino della casa. Esperienza da ripetere quanto prima.
Gianfranco Peluso
15/08/2022
Personale disponibile e gentile antipasti primi piatti e secondo di qualità tutto ottimo da ritornare
Caterina Vicidomini
28/04/2019
In un contesto di verde e di tranquillità abbiamo trascorso ogni volta che ci andiamo delle bellissime giornate. Buona e genuina la cucina di Assunta che ci sorprende con piatti di pasta fatta in casa, dolci lievitati anche per giorno. Ospitale e allegro Biagio che ti fa sentire subito come a casa.
Ugo Boss
19/05/2019
Sono stato oggi domenica 19 con un gruppo di amici e devo dire che è un posto magnifico, bella la struttura, personale molto accogliente, il cibo soprattutto è ottimo, genuino e le porzioni molto abbondanti. Addirittura ci hanno portato il bis per ogni primo. Complimenti a chi gestisce la struttura.
Vincenzo de sio
20/06/2013
Individuato da tempo come meta preferita da amici, finalmente ho potuto apprezzare di persona le caratteristiche del servizio offerto. La qualità di quanto offre la struttura nell'insieme è decisamente apprezzabile. Tutto il cibo è di ottima qualità, ma il fiore all'occhiello è costituito da alcune sue specialità tra cui Polenta sugo e salsiccia e pasta con funghi porcini. Sono semplicemente delle deliziose alchimie culinarie. Squisita la carne grigliata accompagnata da un ottimo vino di sua produzione. Buono sia il bianco che il rosso. Se potete usateli entrambi, come ho fatto io. La struttura offre ampi spazi esterni e molto rilassanti, anche se potenzierei il tutto con ulteriori attrezzature di relax (amache, sdraio,...). Da provare..!!
Luciano Guidi Colombi
16/04/2015
Incuriosito da amici Napoletani ho voluto provare questo agriturismo. L'esperienza è stata molto soddisfacente dove la qualità del cibo, la ricercatezza di coniugare antichi e tradizionali sapori a ricette particolare sono di casa. a questo aggiungete la cordialità e gentilezza dei proprietari ed un rapporto prezzo/qualità introvabile. Veramente consigliato....
Antonio Altieri
09/10/2017
L'agriturismo Fenile si presenta come un luogo semplice. Il luogo è molto sereno, ed i proprietari curano con attenzione il prato circostante. Il locale è un po' piccolo e I bagni sono esterni al locale, questo potrebbe creare alcuni disagi, soprattutto nei mesi invernali. La cucina tuttavia è ottima,pertanto consiglio vivamente di visitare questo agriturismo
rox buoni
09/10/2022
Piacevole scoperta. Buon cibo grande spazio verde con giochini x bambini. Da provare
Giovanna Chirico
11/09/2022
Ottima cucina ottima pulizia giostrine per bambini insomma consiglio
Attanasio Di Maggio
22/04/2022
Lo definirei un agriturismo gourmet qualità ottima e buona posizione con molto verde e ben curato
Clody Perrotti
14/03/2022
Un bel posto dove si mangia, cibo molto buono e la compagnia è molto bella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni