Sluurpy > Ristoranti a Sant'Agata de' Goti > Agriturismo Mater Terra

Recensioni di Agriturismo Mater Terra, Sant'Agata de' Goti

Giuseppe Ragno
22/04/2019
Bel posto, tranquillo a gestione familiare, si è mangiato molto bene, cibo di buona fattura. I proprietari molto gentili e disponibili. Ci ritorneremo di sicuro, lo consiglio
Alessandra Pelizzari Corbellini
16/08/2018
Quando arrivi a Mater Terra, vieni accompagnato in un’atmosfera senza tempo, fatta di tradizioni tramandate preziosamente da generazione in generazione, custodite oggi da Filippo e Carmela, gli accoglienti proprietari. La cucina propone piatti tipici fatti solo con ingredienti prodotti dalla loro terra e coltivati con cura e amore. Verdura e frutta, uova, olio, vino. Tutto è fatto in casa, tutto porta il sapore di quelle verdi colline. Le stanze dell’agriturismo sono state recentemente rinnovate con delicatezza, e oltre a mantenere il sapore del passato hanno tutto quello che serve per trascorrere giorni piacevoli e rilassanti. Vivamente consigliato a chi ama le tradizioni genuine e le cose fatte con amore familiare.
Antonella B
24/04/2019
Bellissima esperienza, cibo casereccio e abbondante, ottimo vino, dolci deliziosi. Gestori gentili e premurosi, ti srmbra di stare con amici di vecchia data. Da provare anche il soggiorno nelle stanze del casale, arredate con cura e gran gusto in stile country.
Aldo Marsigliani
17/08/2020
Ottimo
massimo donisi
04/06/2017
Tranquillo,personale cordiale !!!
Angela Maddaloni
09/09/2018
Superlativo assoluto
Tiebolt van der Linden
22/09/2022
Wat een fantastische plek om te verblijven als je hier de omgeving wilt bekijken. Gastheer en Gastvrouw zijn buitengewoon vriendelijke en we hebben heerlijk met ze kunnen kletsen. Kamers zijn fraai en van alle gemakken voorzien. Vanaf het dakterras wordt je aan het einde van de dag getrakteerd op een prachtige zonsondergang. Ontbijt is voortreffelijk, we zijn hier echt enorm verwend!
Emanuela tanzillo
12/08/2019
Nicola
22/09/2019
Gianluca Iannotta
04/05/2016
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni