Sluurpy > Ristoranti a Sant'Agata de' Goti > Agriturismo La Grande Mela

Recensioni di Agriturismo La Grande Mela, Sant'Agata de' Goti

Massimilliano Leone
03/06/2023
Per me è stato la prima volta,, nonostante sentito dire di questo ristorante.. Veramente, veramente ottimo dal personale fino al caffè,,,, veramente ottima. Ve lo consiglio veramente a tutti 🎉🎉👍
stefano dicarlo
28/02/2023
Siamo stati a pranzo in comitiva presso la mela annurca ed è stato tutto perfetto. Cibo in abbondanza, i primi erano ottimi, la carne tenerissima e il vino molto buono. Prezzo onestissimo visto la quantità e qualità di prodotti che offre. Personale gentile e cortese, sempre disponibile.
Gennaro Mele
12/06/2023
Io e mia moglie abbiamo pranzato venerdì scorso Locale pulito Proprietario educato e puntuale Pranzo buono genuino e fresco Abbiamo passato una bella giornata Ci torneremo con piacere
Antonia D. L
14/05/2023
Ottimo ristorante,abbiamo festeggiato 80esimo compleanno di mia mamma,le pietanze dal primo all'ultimo erano buonissimi....lo consiglio vivamente....
Giuseppe Pecorella
12/02/2023
Di tanto in tanto ci ritorno con famiglia e amici, personale gentilissimo come anche il proprietario, cibo buono e abbondante, prezzo a dir poco irrisorio per la quantita', prenotare in anticipo.
vincenzo tufo
02/05/2023
Ottima struttura nei pressi di S. Agata dei Goti, ottimo ristorante e prezzi modici . Unica pecca la difficoltà di trovare posto poiché è sempre pieno conviene prenotare ed essere fortunati.
Antonio Lettera
17/06/2023
Cibo ottimo, prezzo accessibile e personale supercordiale, perfetto...
Pietro Carozza
26/11/2022
Situato nel bel mezzo delle colline di Sant’Agata proposto da un amico decido di trascorrere quì una domenica insieme alla mia famiglia . A partire dall’antipasto fino ad arrivare al dolce tutte le portate erano molto abbondanti e qualitativamente parlando buone. Qualità prezzo davvero buona il menù fisso costa meno di 30 euro e la qualità è superiore. Inoltre gli addetti al servizio sono persone molto disponibili e cortesi. Ci ritorneremo sicuramente.
Giuseppe C.
21/12/2022
Cibo molto casereccio e molto gustoso. Prodotti tipici del luogo. Dal servizio non ci si può aspettare nulla di più di una trattoria, ma i camerieri sono sempre gentili e disponibili. Davvero ottimo il prezzo. Ci ritornerò di certo.
Raffaele Cristiano
31/10/2022
Si mangia davvero bene. Menù fisso 27/28€ a persona. Con antipasto di 10-12 portate, 3 primi a scelta, 3 secondi a scelta, dolce e digestivo. Il personale molto gentile. Conviene andare in settimana, di domenica e festivi è impossibile trovare posto se non chiamando in anticipo di 3-4 MESEI. Tutto sommato il prezzo vale quello che si mangia!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni