Sluurpy > Ristoranti a Sant'Agata de' Goti > Agriturismo I Corvi

Recensioni di Agriturismo I Corvi, Sant'Agata de' Goti

Ilaria Piscopo
26/01/2022
Il posto è molto carino, con uno spazio esterno ed una bella vista. I prodotti sono genuini e le pietanze deliziose. Il servizio è veloce ed ottimo customer service. Abbiamo trascorso un pranzo piacevole in famiglia e ci torneremo sicuramente.
Vito Iavarone
28/03/2022
Complimenti a questo agriturismo immerso nel verde e nella pace delle colline con un bellissimo panorama. Le pietanze buone e abbondanti, qualità e cortesia sono un fiore all'occhiello, per questo agriturismo. I prodotti tipici della zona sono di alta qualità.
Jolanda di Nuzzo (jolanda.dinuzzo)
06/06/2021
Location molto suggestiva, cibo ottimo, servizio molto cordiale e professionale. Rapporto qualità/prezzo validissimo, tant'è che dopo il conto abbiamo deciso di lasciare una lauta mancia. Consigliato!
Ciro Ascione
13/02/2019
Panorama bellissimo. Persone accoglienti. Servizio veloce e sempre con il sorriso. Buono il vino della casa. Antipasto di affettati e formaggi di buona qualità. Vassoio con polpettine, frittate e verdure grigliata. Due primi. Quattro opzioni di carne per il secondo con contorno di patate al forno. Frutta, dolce, caffè e ammazza caffè. 30€. C'è anche il menù bambini : pasta al sugo e cotoletta. C'è una piccola area esterna con qualche giostra per i più piccoli e panchine.
Antonietta Iossa
11/06/2018
Colpiti da questo delizioso agriturismo ci siamo ritornati per festeggiare un'occasione speciale...il.compleanno di mio padre. Un'ulteriore conferma. Un piccolo angolo di paradiso, dove i piccoli possono tranquillamente giocare, cibo ottimo e abbondante. Ciliegina sulla torta la grande cortesia e disponibilità dei padroni di casa. Un particolare ringraziamento al sig.Ubaldo per la sua calorosa accoglienza. Insomma un meraviglioso giorno in famiglia!
Benedetta Iannotta
29/01/2017
Ho avuto il piacere di visitare questo agriturismo. Cibo ottimo e abbondante quasi tutto di loro produzione compreso formaggi vino e olio. Proprietari eccezzionali 2 persone davvero gentilissime. Servizio ottimo cameriera gentile e cordiale. Hanno anche le giostre per i bambini. Lo consiglio a tutti e ci tornerò sicuramente.
Assunta Riccio
05/12/2021
Bellissima location...ottimo il cibo .... abbondante , tutto di loro produzione, accoglienza ottima e personale bravo e gentilissimo... ci ritornerò sicuramente....
Mario Castaldo
02/11/2021
Ottima qualità del cibo e ottima anche la scelta del menù complimenti davvero Super consigliato
Guido Rescigno
08/07/2018
Non sono una persona che gira tanto per agriturismi ma quello che ho vissuto oggi all' agriturismo i Corvi è stato eccezionale iniziando dai proprietari che nel mio caso sono stati attenti alle problematiche che gli ho posto; i cibi incominciando dall'antipasto e per terminare alla frutta, anzi no all'Amaro dei Corvi è stato encomiabile, un ringraziamento va anche allo staff in questo caso la brava Benedetta che non lasciava niente al caso e sempre attenta alle nostre esigenze,che dire grazie ancora per averci ospitato,mi sono sentito come a casa. Sicuramente avrò modo di ritornarci Grazie ancora. Guido
vincenzo di nuzzo
26/01/2020
Cucina ottima , personale gentile e disponibile, struttura tranquilla immersa nella natura. I proprietari sono stati super accoglienti e gentili, ci hanno trattato come fossimo famiglia.
Olga Feola
19/02/2017
Tutto ottimo di prima qualità ....prodotti tipici del posto accoglienza davvero escusiva bellissimo il posto immerso nella natura ...con un panorama mozzafiato ...provate lo davvero soddisfacente
mariateresa cast
03/09/2017
Luogo incantevole, panorama stupendo, struttura nuova e curatissima, cibo ottimo e genuino, personale disponibile, titolare appassionato. Credo che meriti un grande successo, lo consigliamo vivamente.
Gennaro Crisci
02/04/2022
Si mangia benissimo un posto da ritornarci
Ro Berta
13/05/2018
Tutto ottimo. Il proprietario gentilissimo. Prezzi nella norma. Giochi per i bimbi e tanta pace. Una giornata fantastica!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni