Sluurpy > Ristoranti a Sant'Agata de' Goti > Agriturismo Buro

Recensioni di Agriturismo Buro, Sant'Agata de' Goti

Gigi Moretti
09/07/2023
Piacevolissima esperienza. Posto ideale per evadere dalla routine della città, la sua posizione in collina offre, all'arrivo, un panorama molto suggestivo, il verde e la natura che circondano il posto sono un bel biglietto da visita. L'accoglienza è affidata al personale di sala, giovani brillanti, educati e disponibili, pronti a fornire informazioni sempre corrette e competenti. Gianluca e Angelo sono stati davvero attenti e meticolosi sia nel consigliare che nel servire piatti di notevole fattura. A regnare è una rasserenante semplicità, nulla di sofisticato ma allo stesso tempo qualitativamente ineccepibile, prodotti di cui si possono apprezzare la sostenibilità e l'incontaminata provenienza a chilometro zero, sapori genuini che fanno letteralmente gioire il palato. Il padrone di casa, Mario, molto cordiale ricorda la figura emblematica dell'oste, attento e meticoloso nei suoi passaggi ai tavoli esprime con orgogliosa simpatia il suo concetto di ristorazione, nel nostro caso, stupendoci con un fine pasto da "standing ovation". Complessivamente la nostra visita all'Agriturismo Buro è stata una bella esperienza... da ripetere senza alcun dubbio. Location (CURATA E PULITA) Qualità delle pietanze (OTTIMA) Quantità delle portate (GIUSTA) Menù (PERFETTO) Prezzo (ONESTISSIMO) Consigliato.
Chiara Rosolino
09/06/2023
Ottimo rapporto qualità-prezzo. L’antipasto era vario e gustosissimo ed Angelo ci ha dato ottimi consigli circa le ordinazioni. Il vino rosso, prodotto da loro a km 0 l’ho molto apprezzato, così come la gentilezza e la disponibilità del personale che ci ha servito. Chicca originale: appena arrivati abbiamo trovato il menù personalizzato con il nostro nome. Assolutamente da consigliare.
PINCO PALLA
13/04/2023
Ambiente informale. Eccellente rapporto qualità/quantità/prezzo. Camerieri molto presenti educati e disponibili. Il titolare, affabile, ha omaggiato il nostro ed altri tavoli con alcuni calici di vino di produzione familiare spiegandone composizione e provenienza, nonchè con un ulteriore assaggio di primo piatto. Assolutamente encomiabile, in quanto più unico che raro, il fatto che tale struttura invii a mezzo whats'app la conferma di avvenuta prenotazione con l'illustarzione dettagliata del contenuto e del prezzo del menù fisso per adulti (40 euro) e per bambini (20). La struttura è inoltre contornata da tanto verde e spazi per i più piccini. Molto consigliata!
Carmine De Giorgi
11/04/2023
Mangiato benissimo pagato giusto, personale gentilissimo. Ho prenotato per quattro e, al mio arrivo, ho trovato il menù con il mio nome sul tavolo. Una delicatezza che finora avevo visto solo ai matrimoni o a ricevimenti comunque importanti. Mi dispiace non aver fotografato i secondi e i dolci, vi dovete accontentare degli antipasti e dei primi. PS Il vino (offerto dalla casa) è di ottima qualità.
Iolanda Chiari
13/07/2023
È un posto tranquillo e si mangia benissimo, portano in tavola una serie di antipasti uno più squisito dell'altro, primi fatti in casa e carne di ottima qualità alla brace.
Susanna d'Angelo
25/04/2023
Avevamo letto delle recensioni in cui il personale veniva definito poco gentile,niente di più falso. Personale cortese,fin da quando abbiamo prenotato,molto disponibile e attento ad eventuali intolleranze.Ottimo cibo a km zero. Ci ritorneremo senza dubbio,anche se bisogna un po di tempo prima,perché sempre tutto pieno
Francesco Romano
02/04/2023
Ottimo veramente !Un Agriturismo con la A maiuscola,soprattutto x l'ottima qualità dei prodotti le pietanze tutto a km 0 come le definisce il proprietario Mario Buro, Una persona molto cordiale e molto attenta al benessere del cliente ti fa sentire a casa tua. Personale top tutti bravi . Se volete passare piacevoli e comode giornate di un ottima qualità di cibo,andateci. Complimenti!
leonardo massaro
13/07/2023
Agriturismo? Ce ne sono tanti davvero tanti. Questo è uno dei pochi ad esserlo veramente. Complimenti a tutta la famiglia che opera con amore e motivazione.
Gianfranco Guerriero
18/02/2023
Sulle colline di Sant'Agata de'Goti, a breve distanza dal centro storico, si trova questo agriturismo che affaccia su un panorama suggestivo. Pranzo alla carta con prodotti genuini e sapientemente preparati. Ottimi i salumi e la carne, cotta alla brace, tenera e saporita. Prezzo molto competitivo. Insomma è un posto da segnarsi in agenda! Complimenti
Straniera Napoletana
23/04/2023
CONSIGLIATISSIMO!! Agriturismo che conosco da anni ma ci mancavo da un bel po perché è difficile prenotare ma finalmente ci sono riuscita , e in tutti questi anni continua ad essere il Top ,ottime pietanze ,propietario e personale gentilissimo , ottimo rapporto qualità prezzo e uno spazio all'aperto meraviglioso dove trascorrere una giornata in relax immersa nella natura e la pace ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Dario Chianese
11/03/2023
Davvero un bel posto, location molto carina, pulita,spaziosa e ordinata, esterni bellissimi, curati e con tanto spazio, ma come si mangia? Davvero molto bene, antipasto molto buono e tante portate diverse, tagliata di carne buonissima e portata a tavola su petra lavica caldissima per poterla cuocere a piacimento, buoni i dolci e prezzi davvero bassi per la qualità del cibo, complimenti
massimo ricci
16/01/2023
Bellissimo agriturismo eccelle in tutto tranne che nella selezione dei commensali che nonostante in modo educato chiedevo di chiudere la porta scorrevole per uscire dalla sala, perché faceva freddo ed eravamo seduti in prossimità della porta, la gentaglia lasciava la porta aperta obligandomi ad alzarmi ripetute volte durante tutto il pranzo e anche a avvisando il personale di sala che chiedevano di chiudere la porta in molti da buoni pezzenti non se li filavano. Suggerirei di mettere più cartelli dove si chiede di chiudere la porta .
Christian Di Maio
30/01/2023
Recensione di un celiaco(Senza Glutine). Ho avuto il piacere di mangiare in questo agriturismo per un evento di famiglia, la cucina è OTTIMA, si vede che la materia prima è di altissima qualità ed è cucinata nel modo giusto. Per una fuga dal caos e smog della città, è sicuramente un posto da tenere in considerazione.
Gianni LOLLO
18/12/2022
Mi hanno consigliato di trascorrere un piacevole pranzo domenicale … Complimenti allo chef per gli ottimi agnolotti di ricotta e mela annurca un retrogusto dalle piacevoli sensazioni al palato e quel mix agrodolce che mi ha lasciato soddisfatto. complimenti a tutto lo staff attento e disponibile. da ritornarci
Sara Ingino
18/02/2023
L'agriturismo è immerso nel verde, tutto è molto ben curato, i prodotti sono genuini e freschi.. eccellenti. Complimenti al proprietario per la gentilezza e la disponibilità. Ci ritorneremo sicuramente. Famiglia Incino
Pasquale Petti
13/06/2023
Cucina ottima. Location con vista stupenda. Staff eccezionale. Lo consiglio vivamente.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni