Sluurpy > Ristoranti a Sant'Agata Bolognese > Buonincontro

Recensioni di Buonincontro, Sant'Agata Bolognese

Presidente AINSPED - Davide Piserà
27/09/2022
Simpatia familiare e buoni prodotti. Ci siamo trovati benissimo.
Emanuele La Cava
28/05/2022
Acquistiamo spesso personalmente o ce li facciamo consegnare a domicilio che sia Pizza🍕, Panzerotto Fritto e al Forno, Patatine 🍟 e altro sempre molto buoni. I proprietari sempre molto gentili ed accoglienti, infatti tutte le volte che prendiamo le patatine fritte ci invitano a prendere i condimenti Gratuitamente, cosa che in tutti i locali o quasi, sono a pagamento. Comunque CONSIGLIO, al di là di Tutto.
Romina Farella
09/12/2016
Ho mangiato un ottimo panino pizza...personale accogliente e molto simpatico ci ritornerò a breve di sicuro.
GIAN LUIGI LENZI
10/07/2022
Ottima pizza e ottimi fritti
Giulia Giulix
10/02/2021
Pizza molto buona! Ingredienti sempre freschi. Nonostante l'orario in cui si chiama sono sempre puntuali. Pizze che arrivano calde e in orario anche quando il locale è pieno. Prezzi veramente buoni!! Personale cordiale e gentile, disponibile anche nella pizza "fai da te" senza rincari di prezzi fuori dal comune.
Gianpaolo Capone
25/10/2019
La pizzeria si trova nella zona di nuova espansione del paese, di fronte al complesso multisala Cineci per cui è molto comoda per prenotare e mangiare un'ottima pizza in attesa delle proiezioni. Oltre al servizio della pizza d'asporto con consegna a domicilio è possibile festeggiare i compleanni dei bambini con pizza e patatine e bevande. E' presente un ampio spazio all'aperto attrezzato con tavoli in estate. Ampia scelta di pizze, piadine e panini vari serviti dal personale sempre molto gentile e disponibile.
Ivan Lanotte
10/02/2020
Pizza da asporto molto consigliata, la più consigliata di Sant'Agata Bolognese, con noi sono sempre stati corretti e puntuali. Poi, su 100 volte, sicuramente sarà successo di tardare una.....e scrivo una, solo per questioni di statistiche! Non che la ricordi! I miei figli prendono sempre la pizza con le patatine e la porzione di patatine è sempre abbondante! Molto consigliata la marinara in quanto gusti la semplicità di una pizza complessa
Stefano Lupi
13/07/2022
La migliore pizza di tutta la zona, gentilissimi e ingredienti di prima scelta, dategli un opportunità e non ve ne pentirete
Sp4wn
26/02/2021
Pizza di ottima qualità, davvero ne ho mangiate poche così buone. Consigliatissima
Andrea Felici
21/02/2021
Pizza di qualità e non solo..i panuozzi che sfornano sono fenomenali! Lo staff è a piena disposizione. Meritano tutti 5stelle...i ragazzi delle consegne sono impeccabili...ragazzi vi consiglio di provare.
Pizza Pizza al metro Frittura Torta al gelato Grigliata mista Piadine Pizza salsiccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni