Sluurpy > Ristoranti a Sant'Agata Bolognese > Lo Smeraldo

Recensioni di Lo Smeraldo, Sant'Agata Bolognese

Monia Biagioni
05/02/2023
Abbiamo mangiato solo la pizza ed è spettacolare: ottimo impasto, fina e croccante, e super farcita! Disponibili e cordiali. Torneremo per mangiare menu di pesce che abbiamo solo visto nei piatti abbondanti dei tavoli vicini.
Dario Stendardo
18/05/2023
Ottimo ristorante bravissime il personale sia come pizzeria anche come ristorante pesce e carne ottimo qualità complimenti allo staff.
Renzo Ungarelli
06/05/2023
Ottima pizza anche dà asporto resta calda come in pizzeria prezzi normali più birra per pizza o altro
Letizia Biondi
06/02/2023
Cucina di pesce superlativa, sapori semplici e genuini, ricette e ingredienti del sud Italia, profumi buonissimi, pesce ottimo! Consiglio i primi, in particolare quelli con la colatura di cetara. Ottima la grigliata mista, crostacei e coda di rospo deliziosi. Anche le verdure e l'insalata, piatti banali, ma davvero freschissimi e buonissimi. E un babà a fine pranzo non può mancare, o una fetta di pastiera che qui è fatta a regola darte. Appena arrivate vi serviranno un assaggio della loro magnifica pizza, mangiarla tutta perché è buonissima e soprattutto leggera e digeribile. Non ve ne pentirete. Ci torno sempre molto volentieri. Grazie a tutto lo staff, in particolare a Luigi.
Emilia L.
17/04/2022
Lo SMERALDO ...siamo stati al MUDETEC...e sorpresa troviamo il risto pizza LO SMERALDO... il personale è carinissimo, ottimo il pesce,cozze e crostacei freschissimi ottimo il locale e poi la pastiera...quella vera napoletana, una bontà che non mangiavo da tre anni. Quindi 5 stelle piene e meritate benissimo provate anche voi.
Andrea Zacchi
15/01/2023
Diciamo che non lo frequento spesso , però al mio arrivo, con il locale pieno e senza aver prenotato, mi hanno trovato un tavolo subito. Io ho preso seppie grigliate (credo 🤭) e una frittura di gamberi e calamari ... i piatti non sono esagerati ma nemmeno scrausi , e un menno litro di vino della casa, buono direi... Consiglio di prenotare...
DISASTER INCREDIBLE
08/12/2019
Ristorante discreto carino molto pulito e con le pizze veramente molto buone personale simpatico e accogliente età media dai 40 in giù
Gloria
28/09/2019
abbiamo mangiato un ottimo pesce servizio molto buono camerieri gentilissimi ci torneremo presto
Fabio Amura
16/04/2017
Locale accogliente, personale educato prezzi nella norma cibo discreto senza troppo eccellere. Pizza mediocre per condimento.
Michi Gerbianero
16/12/2022
Ottima pizza,a mio avviso. Stirata come piace a me,croccante nel bordo. Gli spaghetti allo scoglio buoni. Il classico ristorante vintage anni 80. Ottimo per le compagnie.
Andrea Feroleto
21/05/2019
Ristorante carino con un ottimo staff e del cibo veramente delizioso. Ottima esperienza
Armando Lagomarsini
13/08/2021
Ottimo ristorante per una bella mangiata di pesce.
Fabio Martelli
07/12/2022
Ristorante Pizzeria con piatti di pesce di buona qualità, l’impatto della pizza molto buono, ma soprattutto qualità prezzo ottimo.
Francesca Degliesposti
11/05/2022
Ottime pizze e il pesce mai mangiato così bene porzioni abbondanti e pesce fresco e di prima qualità! Locale pulitissimo e personale gentilissimo! Continuate cosi
Pizza Pizza al metro Frittura Torta al gelato Grigliata mista Piadine Pizza salsiccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni