Sluurpy > Ristoranti a Sant'Agata Bolognese > Ristorante Pizzeria Da Musetti

Recensioni di Ristorante Pizzeria Da Musetti, Sant'Agata Bolognese

Luca Rucco
25/09/2021
Location molto tranquilla, accogliente ed organizzata, i proprietari ti mettono al proprio agio. La cameriera molto gentile!!! Servizio veloce, senza lunghe attese, piatti tipici del posto ma anche sfiziosi e soprattutto buoni. I complimenti alla cuoca sono meritati. I costi sono giusti per quel che offrono!!!
Antonio Palieri
12/11/2017
Per quanto mi riguarda la pizza qui è una garanzia! Sottile, leggera, ottimo impasto, non mi è mai rimasta sullo stomaco. Personale gentile e locale gradevole. Assolutamente da provare il mitico mascarpone con le scaglie di cioccolato. Prezzi nella norma: 2 pizze, acqua, 1 dolce e 1 sorbetto ad €23!! Che dire, per noi sempre un piacere
#
06/11/2022
Ci siamo fermati per caso per una pizza e devo dire seppur sottile non del nostro genere..impasto molto buono condimento saporito e soprattutto condita il giusto..siamo tornati il giorno dopo per pranzo..che dire..oltre all onestà sui prezzi e la qualità del cibo darei più di 5stelle..personale attento e gentile..locale tranquillo come piace a noi!! Vi consiglio i dolci..anche quelli buonissimi! Avete ottenuto 4nuovi clienti(menomale esistono ancora posti così)!
John Rossignolo
26/02/2023
Accogliente, piatti buoni e proporzionati.
Francesca Verri
07/05/2023
Cucina ottima e prezzi nella norma ...locale pulito e servizio ottimo .ci ritorneremo
Daniele
10/06/2023
Cibo ottimo in confronto al locale. Prezzi giusti
Andrea Tavolazzi
02/01/2019
Buona cucina e personale attento. Anche il cenone di fine anno è stato affrontato egregiamente
luca macchi
24/10/2019
Locale nella pianura bolognese a Crevalcore, molto ampio e ben mantenuto in ordine e pulito, personale gentilissimo, ampio parcheggio. Menu ben assortito ma consiglio la pizza davvero buonissima impasto steso, leggero e saporito, condimenti di prima scelta, dolci fatti in casa e per finire prezzi davvero buoni. Tornerò sicuramente, top top
alberto trebbi
28/10/2022
Ottimo posto! Pizza superlativa! Primo piatti eccellenti, tortellini e tagliatelle veramente buone. Forse unico neo il brodo troppo saporito. Prezzi onesti e molto vantaggiosi per il pranzo di lavoro.
ms z
29/03/2022
Ottima pizza e servizio. Ci siamo fermati un sabato sera casualmente poichè ci trovavamo a passare di lì. Il personale ci ha trovato subito un tavolo e abbiamo mangiato una pizza stirata, fatta con farina di kamut , molto sottile e molto digeribile. Location tradizionale, servizio veloce nonostante le sala fosse piena . Ci é piaciuto. Torneremo.
Paola Cavallini
13/06/2022
Ambiente molto accogliente,tavoli molto spaziosi,menù ben fornito sulla carta. Ho mangiato la pizza con l'impasto integrale e per me è molto buona:la consiglio! Chi era con me ha preso la pizza con impasto per celiaci e la pizza normale e anche per loro la pizza é molto buona, merita di essere provata! Il personale è molto gentile,accogliente e con tanta attenzione per i clienti.
cinzia Franceschini
30/01/2022
Pizza buonissima, sottile e croccante. Prezzi ottimi e personale molto accogliente.
Fabrizio Favale
08/01/2023
Pizza fantastica e ottima cucina casalinga! (tortellini fatti a mano top)
Paolo Marra
05/10/2021
La pizza è buonissima, anche quella gluten free. Le persone che ci lavorano sono molto carine e gentili con i clienti, la cucina è super, specialmente le tagliatelle, ampia sala interna e si può mangiare anche all'aperto grazie ad una tendostruttura esterna confortevole, e cosa molto importante i prezzi sono buoni. Consiglio vivamente di fermarsi
gianluca d'elia
06/08/2022
Senza dubbio ad oggi credo sia la migliore pizza della provincia di Modena e credo anche Bologna. Sottile, gustosa, digeribile, saporita... Eccellente!
Gianluca D'elia
31/05/2022
Sono ritornato e la pizza era meravigliosamente buona. Lasciatevi consigliare sui gusti vari e lasciate un posto per il dolce squisitissimo fatto in casa 😍
Renata Denti
28/08/2022
Ottima cucina ,posto tranquillo,personale corte e attento. Pizza anche per celiaci molto buona.
Pizza Pizza al metro Frittura Torta al gelato Grigliata mista Piadine Pizza salsiccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni