Sluurpy > Ristoranti a Sant'Agata Bolognese > Nuovo Antares Snc Di Rossetti Marco & C.

Recensioni di Nuovo Antares Snc Di Rossetti Marco & C., Sant'Agata Bolognese

CRISTINA MECONI
04/12/2021
Ottima cucina casalinga, tutte le paste sono fatte da loro anche le classiche, la sfoglia la fa la proprietaria al mattarello… e si sente. Oggi abbiamo mangiato cappellini (anche se erano belli grandi) ai funghi con scaglie di tartufo favolosi e una costata con patate al forno ottima. Inoltre, per mio marito che ama la birra artigianale, è stata una bella sorpresa trovarne diverse tipologie. Locale accogliente con personale gentile e attento Consiglio sicuramente, ci torneremo. Siamo curiosi di assaggiare le altre varie paste ripiene.
Alberto V.
27/10/2021
Ottimo locale per un pranzo veloce ma molto buono. Le tagliatelle alla bolognese con pasta fatta in casa erano buonissime! Bravi! Personale molto gentile e simpatico. Molto rispettosi delle norme anticovid. La prossima volta che sarò in zona tornerò
Ivan Franceschini
13/12/2021
Bel posto, si mangia bene
Giacomo Bergamini
15/08/2022
Finalmente un ristorante con pasta fresca fatta in casa come dalla nonna. Personale squisito e molto accogliente. Ottimo anche per le colazioni, ci tornerò sicuramente
Raffaele Napolano
10/02/2022
All'Antares si mangiano veramente dei piatti squisiti! Tutta pasta fresca e fatta in casa da loro ogni giorno , piatti veramente genuini! Qui ogni volta che vengo mi sento a casa! Serena e tutto il suo Staff ci mettono molta passione e tanto cuore ! Lo consiglio vivamente.
Gianpaolo Capone
23/10/2018
Locale ampio e accogliente con servizio bar e ristorante. Ottimi i gelati in estate. La cucina è buonissima, con pasta fatta in casa. Personale gentilissimo e disponibile. E' facilmente accessibile anche in sedia a rotelle ed è presente un ampio parcheggio. Ideale per pranzi veloci di lavoro, colazioni e pausa caffè lungo la strada che collega San Giovanni in Persiceto a Modena.
isa ortensi
19/12/2021
Cibo buonissimo, gusto squisito e si sente che è fatto da loro con amore. Personale molto qualificato e molto cortese.
Zeno Felicani
03/09/2018
Cosa dire. Il locale è molto grande, e sicuramente non è un posto intimo. Hanno cercato di offrire servizi. C'è la gelateria, ma non eccelsa. Biliardo, pasti caldi, fatti in una cucina, a mezzogiorno. Se si vuole, per feste o cene anche a sera. Fanno piccoli concerti serali, visto che hanno un palco, ma questo più al venerdì sera. Poi chiaramente il bar che offrire colazioni e happy hour. Certo, forse come preparazione di caffè e cappuccini potrebbero migliorare, ma è probabile che per il tipo di clientela attuale è più che ottima.
Luigi Loconte
31/08/2017
Sto lavorando in sant'Agata Bolognese da qualche mese ed ho provato vari posti dove mangiare. Qui sono molto cordiali, la pasta è fatta in casa e il costo è veramente basso. Lo consiglio senza ombra di dubbio :) ps: non mi hanno pagato per scrivere questa recensione ah ah ah :)
Marco Felicani
28/01/2019
Parcheggio comodo e facile, caffetteria per la colazione del mattino ed ampia sala per pause pranzo di lavoro piuttosto che serate musicali (anche noleggio per eventi o cene di gruppo) con personale competente e cordiale. Un equilibrato mix tra bar di passaggio ed una trattoria dal calore familiare.
Flavio Corbi
19/07/2021
Ottima la colazione con varie scelte di paste, regna la gentilezza e cortesia..... Primi Piatti sempre freschi fatti a mano...
Mirella Pasini
15/02/2022
Ottimo mangiare ottimo servizio accoglenza perfetta gente allegra primi fatti in casa. Pasta fresca
Chiara Pancotti
10/08/2020
Cibo eccellente. Pasta veramente fatta in casa dalla proprietaria. Personale cortese e attento. Rapporto qualità-prezzo ottimo. CONSIGLIATISSIMO!!!!
roberta grandi
25/12/2019
Bellissimo posto ottimo il mangiare fatto in casa. tutto sano..locale pulito prezzi per tutte le tasche ..belle le proprietarie dalla mamma alla figlia e nonna
Giulia Giulix
12/03/2021
Alla mattina si trovano delle paste buonissime fatte da loro, appena sfornate, una meraviglia! Personale molto gentile e accogliente.
Pizza Pizza al metro Frittura Torta al gelato Grigliata mista Piadine Pizza salsiccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni