Sluurpy > Ristoranti a Sant' Alessio Siculo > Papillon

Recensioni di Papillon, Sant' Alessio Siculo

r.r. martin
15/07/2023
Pizza eccezionale, di gran lunga la migliore del litorale jonico. Tanta cortesia e professionalità. L'unica pecca, a mio avviso, è la quantità di personale in sala: davvero poco, l'attesa rischia di diventare troppo lunga.
Carmelo Cantello
17/08/2019
Abbiamo iniziato con un tagliere di salumi, mozzarella, formaggi e verdure grigliate. accompagnato da pane fatto da loro, tutto molto buono. Successivamente due pizze, una Biancaneve ed una norma... indimenticabile. Abbiamo assaggiato la birra Messina, anche qui cinque stelle !! Per finire ci hanno fatto assaggiare un liquore locale, fatto dal finocchietto selvatico... tante stelle. Siamo stati benissimo, atmosfera rilassante grazie alla vista del mare illuminato dalla luna piena...
Elena G. (Una Golosa Ai Fornelli)
03/09/2022
Posto tranquillo e carino, situato proprio di fronte al mare. Personale gentile ed attento. Pizza buonissima, una delle migliori che abbia mai mangiato, impasto semi integrale che per me è un punto a favore visto che rende la pizza anche più soffice e digeribile. Prezzo adeguato. Tempi di attesa adeguati ma siamo andati di martedì quindi magari c'era meno confusione. Ci ritorneremo sicuramente.
Matteo Distefano
31/08/2022
La pizzeria, situata sul lungo mare, ha un menù piuttosto ampio, tutte le pizze che ho assaggiato erano ottime, se devo trovare il pelo nell'uovo, talvolta il fondo della pizza era un po' bruciato. Inoltre i camerieri sono molto simpatici e il servizio è tutto sommato di mio gradimento, passo qua ogni volta che vengo a Sant'Alessio e lo suggerisvo vivamente.
Marilena Mantarro
27/08/2021
Bel terrazzo sul lungomare dove si sta benissimo. Posto ideale per una serata tra amici senza confusione. Servizio veloce. Il proprietario attento alla clientela. Pizza ottima, impasto leggero e digeribile. Consiglio messinesella con tuma.
Vera Riccioli
12/07/2020
La pizza è stata buonissima in tutto,dall'impasto leggero e cotto al punto giusto,ai condimenti di ottima qualità. Le bevande erano perfettamente fresche,il personale gentile e professionale...pertanto la consiglio senz'altro. P.S.ho dato 4 stelle invece che 5...soltanto perché c'è stato qualche piccolo inconveniente,riguardante la posizione del tavolo che credo sia stato temporaneo,pertanto mi riservo la possibilità di aggiungere la 5 stella,qualora la prossima volta non troverò lo stesso problema. Andate e gustate le buonissime pizze!!!👍👏
Santi Vincenzo
07/08/2022
Ottima la pizza buon impasto, la location carina quasi sul mare,personale molto gentile e disponibile
Fabio R
04/09/2022
Questa è una vera pizzeria che fa delle pizze vere. Andateci e vi meraviglerete della loro bontà. Consigliatissimo.
Ka Mar
25/08/2022
Ottima e leggera pizza. Servizio abbastanza rapido considerata la confusione... La location un pò spartana.
Dino Palermo
21/08/2022
Pizza buonissima! Personale molto gentile è attento.
Salvatore
20/09/2022
Location sita sul lungomare di Sant'Alessio Siculo (ME), in un terrazzo abbiamo trascorso un piacevole sabato sera gustando una buona pizza 🍕 Gentili i camerieri.👏
Stefania Aiosa
19/08/2019
Servizio impeccabile, disponibili ed educati, Sono stati velocissimi a portare le nostre pizze, nonostante ci fosse il locale stracolmo. Una pizza mai mangiata così buona..friabile e soffice, saporita al punto giusto.. ritornerò senza dubbio!! Grazie ancora a tutti lo staff.
Renata Briulotta
03/09/2022
Pizze davvero buone soprattutto la pasta di quella senza glutine, servizio ottimo!
Concetta Agata Riccioli
11/07/2020
L' impasto della pizza leggero e digeribile. Ingredienti freschi e di prima qualità. Personale cordiale e disponibile. La consiglio assolutamente.
Roberto “Desmoroby”
04/09/2019
Buona pizzeria, pizza buona ottimi ingradienti freschi di qualità, personale molto cortese ed educato. La consiglio
Pasta con le vongole Arancini Pizza siciliana Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni