lorella borri
			
			
				 25/07/2021			
			
		 	
				Che dire fermatevi! Un esperienza sia di cucina che di accoglienza..come a casa..mi sono sentita e questo non è  cosa da poco..
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		roberto fabris
			
			
				 22/09/2020			
			
		 	
				Quando entri ti trovi in un posto...diciamo diverso dalla solita osteria. Molto cordiali e gentili le persone che ci lavorano. Noi abbiamo mangiato affettato e formaggi perché eravamo di fretta. Tutto molto buono. Se avessimo avuto 1 oretta e mezza avremmo mangiato anche carne alla brace. Lo consiglio. 3 stelle in generale, ma per il cibo di più.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Paco Rabanne
			
			
				 07/11/2020			
			
		 	
				Dalla prima volta che ho messo piede in questo posto mi sono innamorato certo non si parla di un hotel a 5 stelle o di una location raffinata, ma è proprio qui che viene il bello. Cominciamo dal proprietario Omero (un personaggio medievale per rendere l'idea) incredibile immaginate di stare in un film ecco solo che è la realtà  conduzione familiare quindi avrete anche l'onore di conoscere la capa ovvero la mamma! Ma andiamo al dunque qui troverete prodotti tipici della zona dai salumi ai formaggi alla carne ottima si ! (Perché ricordiamo anche che si parla di allevatore di bestiame) il tutto servito in un contesto casalingo il che vi metterà a proprio agio. Vi sentirete rilassati felici e spensierati come una giornata passata al villino tra amici! Consiglio fate fare a lui sa il fatto suo ... Crostini aperitivi carbonare atomiche insomma dovete solamente avere stomaco ... Solo per Uomini veri !!! E per donne con la D ! Anche il prezzo vi lascerà contenti il che non dispiace mai!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		paolo piccioni
			
			
				 18/11/2019			
			
		 	
				Rustica e senza fronzoli, è un'osteria vecchio stampo dove oltre al cibo è possibile incontrare personaggi che sembrano uscire direttamente dai racconti. Lungo la statale ai piedi di Santa Anatolia di Narco con un ampio parcheggio gratuito nelle vicinanze è un luogo spartano dove gustare i prodotti della norcineria cucinati secondo la tradizione. I prezzi sono onesti. Superlativi gli gnocchi al sugo di pecora. Consigliato!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		El.
			
			
				 03/08/2021			
			
		 	
				Cibo eccezionale, personale cordialissimo ed ambiente fantastico. Da visitare assolutamente!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Z H
			
			
				 03/08/2021			
			
		 	
				Il posto è autentico! Si mangia molto bene ed i proprietari sono molto cordiali!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gennaro Gargiulo
			
			
				 15/08/2020			
			
		 	
				Si mangia veramente bene. Abbiamo preso tagliere di salumi,i primi e carne alla griglia.non vedo l'ora di tornarci
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Filippo Bianchi
			
			
				 07/12/2020			
			
		 	
				Posto straordinario, dov'è possibile ritrovare il clima ed i sapori di una volta: apprezzatissima la cucina semplice e gustosa che rappresenta la appieno la traduzione umbra.
Buonissimi gli antipasti (clamorosa la coppa), davvero squisiti i primi con il tartufo, come sono ottimi i secondi di carne (nel nostro caso l'agnello).
Per concludere in bellezza: non perdetevi la "rocciata", dolce buonissimo.
Cibo d'allevamento a km zero e soprattutto genuino: oltre a pasteggiare è possibile acquistare prodotti tipici umbri davvero imperdibili (pasta, formaggi e salumi).
Per quanto riguarda la scelta sul cosa ordinare consiglio di farsi sempre indirizzare dal leggendario Omero che, come il resto del personale, è sempre simpatico e gentile.