Sluurpy > Ristoranti a Sansepolcro > Alimentari Tiberino

Recensioni di Alimentari Tiberino, Sansepolcro

Rossana Bruscoli
08/12/2022
Più che un alimentari lo chiamerei ... ristorante valtiberino!!! Infatti si possono gustare una grande varietà di pietanze, primi piatti con ottimi sughi, una grande scelta di contorni e carni abbinate.... per arrivare ai dolci che sono la mia passione... tutto servito con grande cortesia!!! Complimenti alla cuoca!!!
Araxan Channel
13/06/2023
Ottimo pranzo con porzioni abbondanti, prezzi competitivi.
fabio azzutti
25/04/2023
Si mangia bene, veloce e economico
F C
18/05/2022
Vale la deviazione! Esperienza Easy & piena di sapore. Servito in modalità fulminea con gentilezza e affabilità. È una gastronomia con molto assortimento: primi piatti, secondi, contorni, salumi, formaggi e PORCHETTA(..tiepida e succosa😋), Birra, Vino etc etc...Si può prendere al banco e sedersi oppure farsi servire. Prezzi onestissimi! Bravi!
Tittybosy Bosello
10/11/2021
Ambiente familiare, cucina casereccia pietanze ottime e abbondanti, dolci fatti in casa freschi. Ottimo per fermarsi per un pranzo, consigliato assolutamente ! Ah dimenticavo economico prezzi super! Peccato non mi faccia inserire tutte le foto in post.
Simone Cardonati
09/01/2023
Pasti superveloci. Personale velocissimo. Ottimo per un Pit Stop volante
Stefano Marzi
17/02/2022
locale pulito, il cibo è molto buono,posto ideale per chi lavora e ha poco tempo a disposizione per pranzare, molto veloci nel servizio e ottimo qualità prezzo.lo consiglio
Enrico Polendoni
22/10/2022
Si mangia benissimo, titolari e personale cordiali e sempre disponibili, consigliatissimo
Francesca Cipriani
30/01/2020
Ristorantino annesso ad un negozio di alimentari con fama cresciuta nel tempo diventando per tutti "dalla Paolina". Situato a S. Fiora -tra Sansepolcro e Anghiari- raccoglie all'ora di pranzo la clientela eterogenea di chi lavora nella zona (ma non solo). Atmosfera super accogliente e familiare, semplice e genuina così come la cucina e i piatti proposti, per sentirsi veramente come a casa. Ma il venerdì... merita da solo il viaggio e la sosta: seppie e piselli, baccalà e tanto ancora. Da ricordare: presentarsi per tempo o c'è il rischio di trovare i vassoi vuoti
Lorenzo Man
29/11/2019
Un alimentari con prodotti locali buonissimi in cui ci fermiamo ogni volta che andiamo a funghi in questa zona. Oltre a mangiare bene, ci piace per la cordialità delle persone che ci lavorano e lo gestiscono. Bravi.
Cinzia Circelli
17/04/2023
Tutto molto buono.
Manuele Pasquetti
30/07/2022
Ottimi prodotti il pollo super!!!! X non parlare delle lasagne e dei dolci
Francesca Menci
25/08/2017
Luogo familiare, cortesia e qualità di alto livello. "Bottega alimentari" vecchia maniera, che strizza l' occhio anche alle esigenze dei tempi moderni. Ristorantino di cibi genuini, preparati freschi. Se fosse una ricetta medica direi che "È' da frequentare più volte nell' arco della giornata"!
Walter Rossi
04/07/2017
Ottimo negozio piccolo generi alimentari dove trovi di tutto, puoi fare colazione con la scelta di molti tipi di pane o focaccia, bar e "ristorantino" con un sacco di prelibatezze nell'ora di pranzo. Il personale è molto gentile e cordiale.
Fiorenza Abbate
26/05/2020
Grande assortimento di prodotti di marca molto buoni e freschissimi. Si può anche pranzare molto bene.Prezzi giusti. Personale gentilissimo
Gabriele Restini
20/01/2021
Cibo squisito,tutto estremamente buono,da asporto o consumato al tavolo Ottimi prezzi ...in poche parole...consigliato vivamente
Alessandro
04/11/2019
Ottima cucina, genuina e salutare. Personale molto gentile e conduzione familiare per sentirsi proprio come a casa. Molto consigliato.
Giovanni Casi
06/09/2019
Ottimo alimentari per colazioni e pranzo veloce.. Cordialità pulizia e disponibilità da tutto lo staff.. Lo consiglio.. Provare per credere..
Pizza Kebab Fiorentina Pinsa montebianco Banana split Ravioli Panino Carne Crostini toscani Carne ai ferri Panettone Gamberetti pepe e sale Tris di flan Riso alla cantonese Ravioli alla griglia Piccione Focaccia e pane Piadine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni