Sluurpy > Ristoranti a Sansepolcro > Da Quei Citti

Recensioni di Da Quei Citti, Sansepolcro

Noemi G.
20/01/2019
Buona pizza anche se fine a mo' di piadina. ...nel senso io tendenzialmente amo la doppia pasta quindi non so se la colpa è stata mia a non specificare durante l'ordine, oppure è proprio un tratto tipico del posto.Al di là di tutto il sapore è stato gradevole così come l'abbinamento degli ingredienti. Ecco su questo ho da sottolineare che c'e diversa scelta però sembra che gli ingredienti si ripetano troppe volte dando l'impressione che si tratti sempre della stessa pizza.. Locale ampio, caratteristico, spazi puliti personale gentilissimo !!! La quarta stella va proprio a loro. Prezzi nella norma. In due con tanto di bevuta e un piccolo antipasto 34€ ( c'è da considerare il coperto ). Ideale per amici e coppie, ricorrenze e serate più soft. Ingresso facilitato anche per i clienti con disabilità. Nei pressi della pizzeria si aggira un gattone nero grigio di razza che è una goduria solo a vederlo. Il locale è proprio a fianco l'autostazione di Sansepolcro.. lo consiglio !! :)
Luca Carnesciali
10/11/2018
Grazioso locale in centro, ottimo per una pizza e una birra in compagnia! Servizio rapido e personale cortese. Prezzi nella media.
Rosanna Pazzi
25/09/2019
Era tanto che non tornavo e, devo dire, di aver mangiato bene, buoni gli antipasti, buoni i primi. La pizza sarà per la prossima volta!
vania raspini
15/03/2018
Cordiale allegro con carattere e innovativo... Una gestione originale e coinvolgente con cucina moderna rivisitata e Pizza e birra meravigliose
Andrea Conti
20/01/2020
Un bel locale per chi desidera trascorrere una serata spensierata con gli amici. La pizza è molto buona ma non solo quella, propongono diversi piatti un pò per tutti i gusti e devo dire che per mè tutti buoni. Adoro in particolare il tiramisù, credo che sia il più buono dell'alta valle del Tevere.
ALFREDO CALVANESE
18/12/2021
Se non sono i migliori del posto sono sicuramente tra i migliori e tanto che mi servo da l'oro e non ci sono stati mai problemi cucinano bene e la pizza la fanno come la fanno da queste parti ma lo trovata sempre buona cotta al punto giusto e con ingredienti di prima qualità poi una ciambella senza buco può capitare a tutti auguri a tutti e buon Natale
Matteo Carletti
19/03/2019
Buona la pizza, soprattutto a chi piace bassa, croccante e non "gommosa". Il resto del menù è quello tipico di un Pub, con qualche scelta in più nei primi. Spazi molto ampi, adatto a cene di gruppo o a famiglie con bambini. L'unica pecca sono i tempi di attesa, anche con poca gente a volte sono un po' lunghi.
erica mandrelli
18/04/2019
Qualità prezzo eccezionale..proprietari simpatici e alla mano
Marco Calzini
06/02/2021
Bel locale, buona la pizza, buona la cucina tipica dei pub. Personale simpatico, competente e gentile. Rapporto prezzo/qualità ottimo. Consigliato.
Serena Linguanti
04/10/2017
A Sansepolcro la mia pizzeria preferita! La pizza è ottima, "quei citti" sono sempre - e dico sempre - sorridenti e pronti ad accoglierti e servirti al meglio. L'idea di riprendere la città nel locale (dagli arredi ai nomi nel menù) è originalissima. Da provare la buonissima pizza integrale!
Valerio Giunti
01/09/2017
Bello e accogliente, il locale riproduce i vicoli tipici di Sansepolcro. Pizza buona e ottimo menù a cui adesso si è aggiunto quello di pesce. Tempo di attesa umano. Personale cortese e efficenze. Consigliatissimo per gruppi e famiglie. Bravi!!!
Ivana Mary Ghignoni
18/07/2019
Locale per famiglie, giovani e giovanissimi che qui possono festeggiare. Ottima la pizza con ingredienti di qualità. Buona la cucina. Staff eccezionale
Pizza Kebab Fiorentina Pinsa montebianco Banana split Ravioli Panino Carne Crostini toscani Carne ai ferri Panettone Gamberetti pepe e sale Tris di flan Riso alla cantonese Ravioli alla griglia Piccione Focaccia e pane Piadine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni