Sluurpy > Ristoranti a Sansepolcro > 0575 Pizza E Cucina

Recensioni di 0575 Pizza E Cucina, Sansepolcro

Marta Brandini
12/06/2022
Un posto carinissimo e con staff stragentile e preparato. Locale arredato molto bene e noi che abbiamo mangiato all'aperto, tavolini e posizioni molto azzeccate. Da mangiare per tutti i gusti dalle insalate, ai primi e taglieri, agli hamburger e alle pizze...TOP ANCHE SENZA GLUTINE la.migliore pizza senza glutine che abbia mai mangiato sembrava vera! Noi eravamo in trasferta per una gara e siamo state benissimo.
Natasha Buricchi
01/02/2023
Locale ben arredato, personale gentile e cordiale. Servizio veloce nel servire nonostante fosse un sabato sera, cibo buono. Il panino con il mega hamburger era completamente crudo all'interno, perciò mi sono rifiutata di mangiarlo e questo ha un po' bloccato i camerieri che vedevano il piatto non finito e non si presentavano nonostante i vari cenni, forse dovuto alla fretta o alla posizione del tavolino attaccato al bancone e poco visibile, e addirittura abbiamo dovuto fare spostare il tavolo affianco perché non c'era spazio per sedersi. I vicini cordiali ci hanno annunciato che lo avevano dovuto fare anche con la coppia precedente. Nonostante queste "piccolezze" il locale rimane sempre uno degli ottimi di Sansepolcro ma consigliamo di prenotare in settimana se non volete trovarlo troppo affollato.
Stefania Cherici
11/05/2023
Bellissimo locale con una bellissima vista sulla Fortezza medicea di Sansepolcro. Ottime pizze e pinse, anche senza glutine ed ottimi piatti dal ristorante. In estate bello lo spazio all'aperto. Consigliato.
Alessandro Giovagnoli
20/06/2021
Bel posto curato e pulito, menù vasto che accantenta tutti, grandi e piccoli. Ottimo cibo e porsioni abbondanti. Mi raccomando prima di portare la portata successiva bisogna portare via il piatto sporco liberando il tavolo, problema verificato per l'inesperienza dei nuovi camerieri, per il resto tutto ottimo. Ci tornerò sicuramente.
MONICA TRATTER
11/02/2023
Mangiato pizza con pasta pinsa senza glutine: eccezionale! Ottimi anche gli ingredienti sopra la pizza sia in termini di quantità, qualità e lavorazione. La miglior pizza senza glutine mai mangiata fino ad ora oltre alla vasta scelta di altri prodotti, compresi i dessert, senza glutine.
Kristiana Gjelaj
06/05/2023
Waw waw direi che abbiamo mangiato non bene ma benissimo la pizza buonissima e ben condita, lo staf molto educati e gentili la titolare molto brava e gentile,,, poi ho fatto anche il battesimo di mia figlia e sono stati molto disposti a ogni mia esigenza , non mi resta altro che dire solo grazie grazie di cuore.
Nicoletta Pazzini
27/06/2021
Siamo arrivati qui per caso, di ritorno da una mini vacanza. Il posto molto bello ed accogliente, la ragazza di sala di una cortesia unica e le pinse davvero ottime! La mia senza glutine.... spettacolare!!! Ci ricorderemo dello 0575, ovviamente in positivo!!! Grazie di tutto
Ottavia Pittini
15/08/2022
Cenetta tra amiche, offre piatti anche per celiaci. Ottima pizza a lunga lievitazione, antipasto accompagnati da ciaccina....
Lorenzo Baruffi
08/05/2023
Cibo molto buono, personale educato e disponibile,proprietario gentile e carino. La miglior pizzeria in Toscana❤️.
Lorenza Laurenti
07/01/2023
Lo frequentiamo da tanto tempo, è tutto buono sempre! Mia preferita la pinsa romana, recentemente hanno aggiunto le poke Bowl e sono molto divertenti oltre che buone.
Mauro Raggi
08/12/2022
Non so' come definire questo locale, pizzeria, ristorante, paninoteca o altro, ma posso dire con certezza che il locale è molto carino, i camerieri molto gentile e servizio veloce, X quanto riguarda il mangiare, noi abbiamo degustato la pinsa romana, veramente buona e ben cotta, persino quella gluten free, tutto molto buono e soprattutto anche x celiaci, c'è da di tutto senza limiti, il prezzo buono, molto onesti, il cameriere Tommaso gentile e disponibile. Consiglio veramente.👍
Monica Borgogni
28/05/2022
Locale giovane ma gestito con cura ed attenzione al dettaglio! Tanti impasti pizza tonda,pinza romana, integrale ed anche celiaci ! Bravi continuate così!
Francesco Mereu
28/08/2022
Locale molto carino, bello il design e lo spazio interno. Serata tra amici iniziata benissimo servizio super rapido, cibo ottimo ma troppi errori, pizze sbagliate focaccia arrivata con il pomodoro, birre piccole arrivate grandi, poi alla fine a me non è arrivato il dolce, sollecitato più volte sono andato via senza mangiarlo. Va bene la gioventù ma serve direttore di sala collaudato!
Gianluca Schiavo (Slave77)
20/04/2023
Serata non ottima buona la pizza camerieri gentili in cassa padrone(credo), un po' scorbutico
Paolo Lanzi
14/12/2019
Abbiamo fatto una cena tra colleghi prendendo il menù aziendale a 25 euro e devo dire che li vale tutti. Un bell' antipasto misto toscano accompagnato da abbondante fornarina al profumo di tartufo. Un bis di primi al sapore di funghi e tartufi. Tagliata con patate e tartufi portati al tavolo da grattare sopra la carne, pizza e crema ai funghi che a me è piaciuta molto. Il tutto con acqua vino caffè torcolo e vin santo. Tornerò a mangiare la pizza che a vista era molto invitante.
Pizza Kebab Fiorentina Pinsa montebianco Banana split Ravioli Panino Carne Crostini toscani Carne ai ferri Panettone Gamberetti pepe e sale Tris di flan Riso alla cantonese Ravioli alla griglia Piccione Focaccia e pane Piadine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni