Sluurpy > Ristoranti a Sansepolcro > I Mengrigi

Recensioni di I Mengrigi, Sansepolcro

Umberto Rosati
06/01/2023
Bel locale ampio e rustico formato da più sale, ottima la pizza possibilità di spazio all'aperto d'estate prezzi giusti
Erika Stocchi (stoeri)
26/07/2022
Location esterna molto carina, in particolare molto suggestiva la pergola fiorita. Disponibile uno spazio per gioco bambini. Personale gentile e servizio veloce. Ottima la pizza: buono l'impasto, cottura eccellente e ingredienti di qualità. Consiglio la pizza , di cui non ricordo il nome, con bufala, salmone agrumi e rucola! Dettagli in foto. Locale consigliatissimo.
Alejandra Copy
07/05/2023
Pizza davvero squisita, grande, ricca di ingredienti freschi e buonissimi. Locale carino, molto bello l'esterno nel verde, con zona giochi per bambini. Il locale è sempre affollatissimo e, quindi, parecchio rumoroso (è il perché delle sole tre stelle), non lo consiglierei per chi desidera una cena tranquilla. Prezzo nella norma.
Antonio Cardelli
15/08/2022
Sono stato in questa pizzeria per una cena di famiglia. Pizze ottime e personale cordiale. Servizio un po' lento ma che ci ha permesso di avere tempo per parlare tra di noi. Consiglio vivamente. Giovedì è strastrapieno per la discoteca all'aperto.
Marco Cesari
23/08/2022
Bellissimo posto, soprattutto d'estate con tanto spazio verde per stare al fresco e per fare giocare i bambini. Pizza e specialità brasiliane sono presenti nel menù con sempre qualcosa di nuovo. La pizza è la migliore della zona così come gli antipasti con salumi locali. Il personale è gentilissimo così come il proprietario. Il giovedì fanno musica dal vivo e disco fino a tarda notte.
Angela D’Alessandro
04/08/2020
5 stelle perché non ce ne sono di più!!! Percorrevamo la E45 verso nord con il nostro camper quando stanchi siamo usciti a San Sepolcro sud, dove a soli 2 minuti si trova la Pizzeria I Mengrigi. Ha l’aspetto di un bel casale di campagna e non ti aspetti un menù con commistioni di cucina brasiliana, messicana,la nostra tradizionale e con un assortimento di pizze che vanno dalle classiche alle gourmet a quelle più fantasiose, tutte fantastiche, complimenti al pizzaiolo!!! Vasto assortimento di dolci non sono da meno del resto. Nota di merito al già citato tortino al cioccolato. Il personale cordialissimo e attento fa squadra con il proprietario che simpaticamente porta le pizze rendendo tutto giocoso e affabile. Ciliegina sulla torta: il proprietario ci ha permesso di pernottare nel parcheggio 🍻😎grazie 😊
Daniele Panfili
18/06/2023
Ottimo cibo in una location bellissima, per chi ama il verde e gli spazi aperti è ideale. Con amici e bimbi siamo stati da Dio.
Alex a
30/04/2023
Ottima pizza accompagnata da staff gentile, cortese ed ottima disponibilità del proprietario. La consiglio vivamente.
Piombo75
01/11/2022
Pizza ottima locale accogliente e spazioso...
Daniela Vannucci
25/06/2023
Bella la location..pizza buonissima...servizio veloce personale gentile lo consiglio..!
PAOLO CARBONI
28/07/2020
Posto ideale per una serata in famiglia o tra amici. Location moderna e cameriere gentili. Proprietario accogliente e di compagnia.
Mirko Love
14/04/2022
Tris di tacos. Non è l'impasto originale messicano, ma fa la sua bella figura. Tornerò per la pizza. Servizio impeccabile e cortesia.
Fabrizio Fiocchetti
08/01/2023
Ottima pizza servita velocemente in ambiente carino e ben curato peccato che al momento del dolce abbiamo aspettato più di un quarto d'ora per poi riceverlo in forma liquida praticamente da rivedere
c. c.
31/03/2019
Buona la pizza..è morbida e digeribile. Bel posto con ampio parcheggio. Meglio prenotare perché è sempre pieno. Una piccola pecca è che secondo me sono poco organizzati..ma comunque veloci. Prezzi nella norma.
antonello gionangeli
15/06/2023
La pizza 🍕 molto buona , molto gentili ,bel posto
Marilena Bellucci
29/06/2023
Una bella serata da trascorrere in uno spazio all"aria aperta con buon cibo e musica!
Alberto Moretti
04/11/2018
Io e la mia compagna ci siamo stati ad halloween ed abbiamo avuto la sorpresa di assaggiare una buonissima pizza con zucca, bufala, pancetta e pinoli fatta per l'occasione e un'altrettanto gustosa pizza con ricotta, speck, pomodori secchi e granella di pistacchio. Ci torneremo sicuramente!
Sara Collina
02/05/2023
Consigliatissima la pizza con il pomodoro pizzutello. Mai più senza!
Pizza Kebab Fiorentina Pinsa montebianco Banana split Ravioli Panino Carne Crostini toscani Carne ai ferri Panettone Gamberetti pepe e sale Tris di flan Riso alla cantonese Ravioli alla griglia Piccione Focaccia e pane Piadine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni