Il menu della Gelateria Lollipop a Sanremo Foce offre una vasta selezione di gusti e prodotti per accontentare tutti i palati. Ecco alcuni dei piatti che potrete trovare:
- Gelato artigianale: gusti classici come cioccolato, vaniglia, fragola, pistacchio, nocciola, limone, ma anche gusti più particolari come fior di latte, stracciatella, tiramisù, crema catalana, frutti di bosco, cocco, menta e cioccolato, caffè, amarena, biscotto, caramello, banana, mango, kiwi, pesca, mandorla, zenzero, melone, arancia, lampone, ananas, e molti altri.
- Coppette gelato: potrete scegliere tra varie combinazioni di gusti e aggiungere panna, cioccolato fondente o bianco, frutta fresca, biscotti sbriciolati, granella di nocciole o pistacchi, sciroppo di frutta o cioccolato, e molto altro.
- Frappè e milkshake: gusti di gelato frullati con latte e panna, arricchiti con cioccolato, caramello, frutta fresca, biscotti, granella di nocciole o pistacchi.
- Granite e sorbetti: gusti freschi e dissetanti come limone, fragola, mandorla, caffè, menta, pompelmo, arancia, melone, pesca, lampone e tanti altri.
- Dolci al cucchiaio: tiramisù, millefoglie con crema pasticcera, panna cotta, torte gelato, semif
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto