Sluurpy > Ristoranti a Sanremo > Buca Cena

Recensioni di Buca Cena, Sanremo

Mauro
04/09/2021
Prima volta in questo ristorante, abbiamo cenato il 2 settembre 2021 ed è stato tutto perfetto!! Appena arrivati abbiamo apprezzato subito il panorama e la bellezza del locale. Siamo stati calorosamente accolti da Debora e dal suo docissimo sorriso. Nonostante il posto davvero molto elegante ci siamo subito sentiti a nostro agio. Abbiamo preso i tagliolini alla bottarga (piatto del giorno), la tartare di tonno, un risotto con crema di parmigiano e olive taggiasche, una carbonara, i tagliolini con trombette e gamberetti, la frittura di pesce e una cheesecake al cioccolato. Posso solo dirvi, con grande sincerità, che non c'è un piatto di quelli sovra elencati che non mi abbia fatto pensare: "Non ho mai mangiato questo piatto in un posto che abbia saputo farmelo meglio". Fidatevi di me, Bucacena merita davvero! Merita molto più dei ristoranti più blasonati lungo la riviera, tanto che il giorno stesso abbiamo prenotato per potervi ritornare. Il personale GENTILISSIMO, il rapporto qualità prezzo è il migliore di tutta San Remo, considerando anche le porzioni davvero generose! Da oggi il mio ristorante preferito! P.S.: ci siamo ritornati a pranzo e confermo tutto ciò che ho scritto sopra (il tataki è favoloso)!
Stefano Valvo
06/08/2021
Cena di coppia, prima volta in questo ristorante. L'ambientazione ottima, grazie alla terrazza panoramica che da sulle colline circostanti e sul mare. Tavoli ben distanziati, cosa apprezzata di questi tempi. Le pietanze ci hanno soddisfatto in quantità e qualità, con un rapporto rispetto al prezzo decisamente ottimo. Nello specifico, abbiamo preso un ottimo flan di zucchine e crema di parmigiano morbidissimo e delicato. Il risotto al paté di olive con crema di parmigiano ottimo. Anche il pescato del giorno su letto di patate e verdure era ottimo, apprezzatissimo. Il servizio è stato impeccabile, siamo stati serviti con cortesia, gentilezza e velocità. Nota positiva il coperto era compreso nel prezzo del menù. Ottima la presenza di parcheggi privati del ristorante, non abbiamo avuto alcun problema a trovare posto dal momento che il parcheggio è veramente molto spazioso. Nel complesso, un posto consigliato dove andare, un piccolo angolo tranquillo dove mangiare bene e con vista!
Jurij Bernocchi
27/02/2022
Siamo stati per San Valentino abbiamo optato per la degustazione. Tutto molto buono, personale gentile e attento ottima location
Claudio Sabattini
30/07/2022
Ristorante all’interno del Golf con ampio parcheggio e stupenda terrazza per cenare. Un po’ difficile raggiungere la location in quanto situato logicamente in collina. Ottimo il servizio e la professionalita’ di tutto lo staff. Tutte le portate ben cucinate e presentate con cura. Prezzi in linea con quanto offerto.
Quiedora Watch
15/01/2022
Ristorante all'interno dello storico Golf di Sanremo. La sala da pranzo gode di una vista panoramica unica e stupenda, il servizio è altamente professionale e ben curato, la cucina è degna di un ristorante stellato. Bravissimi torneremo sicuramente a trovarvi.
Prele Boshi
29/06/2020
Essendo a Arma di Taggia per il weekend, domenica abbiamo deciso a pranzare qui . Locale bellissimo su tetto Sanremese ,da qui sopra si può ammirare una vista spettacolare. Ambiente bello , locale pulito ordinato arredato con molto cura , con una bellissima terrazzo fuori. Abbiamo provato menú di degustazione di pesce, una favola, materia prima ottimo porzione abbondanti, riattamento bellissimo e di un ottimo sapore. Servizio impeccabile , prezzo adeguato con la qualità. Lo consiglio vivamente.!
Giancarlo Elia
11/07/2021
La settimana scorsa abbiamo festeggiato la Prima Comunione del mio piccolo bella festa, bella la location, buono il servizio, i ragazzi in sala sono molto attenti, e la cucina di livello per una cerimonia. Ci torneremo presto per altri eventi.
Giovanni Genovese
05/03/2018
Sono stato ospite ad una cena di laurea al Bucacena. Sono rimasto molto soddisfatto, ottimo il servizio con il personale molto attento alle singole necessità di tutti gli ospiti, anche durante il buffet, dove ho gustato un'ottima tartare di tonno fresco oltre a tutta una serie di portate sfiziose e molto interessant, il personale di sala ci ha accuditi in modo molto gentile. La cena è stata eccezionale, il primo molto buono così come l'ombrina con contorno di carote viola. Ottima la frittura mista di pesce. Complimenti allo chef.
Caterina Bonfanti
14/04/2019
Ho festeggiato ieri sera il battesimo di mio nipote. Festa bellissima cena raffinata e buonissima, conoscevo già il posto ma ieri sera lo chef Davide si è superato. Ottimo anche il servizio coordinato da Alberto. Consiglio a tutti quelli che voglio festeggiare un evento importante o anche solo di gustare degli ottimi piatti di recarsi al Buca Cena. Grazie mille
Mira J Hajdaraj (M Sophie Viktoria)
01/07/2020
Posizione perfetta: immerso nel verde, circondato dai fiori e più in là si può ammirare la bellezza del mare. Piatti gustosi e ben presentati. Consiglio il menù degustazione di pesce 👌👌👌 Servizio gentile e attento. Da ritornare!
Pizza Pesce Fritto misto Sushi Rostelle Paella Fritto calamari Orata al forno Pizze Antipasti Spaghetti allo scoglio Ravioli alla griglia Spaghetti alle vongole Cappon magro Roast-beef Frittura di totani Crudo Torte Pizza margherita Pollo alla griglia Tiramisù Torta Pasta Gelato alla panna Ravioli di borragine Carpaccio Spritz Gnocchi alla pescatrice Fritto misto di pesce Farinata Fritto Filetto al pepe verde Carne Capra e fagioli Funghi Hamburger di fassona Trofie al pesto Pomodoro fresco Pasta fresca Farfalle fatte in casa Bistecca Menu degustazione Frittura calamari Ossobuco Tagliolini alle vongole Merluzzo Pasta allo scoglio Picana Fritto misto paranza Pennette alla nico' Focaccia Crudi di pesce Cozze con panna Carne alla brace Rotelle Ribs Margherita Pizza san marzano Milanese di pollo con patate Fritto misto del giorno Ravioli cinesi Cozze Baccala Tortellini Focaccia sardenaira Spaghetti ai frutti dimare Fritto di calamari Coniglio alla ligure Ravioli al ragu Uramaki Polipo con patate Baccalà alla ligure Diavola Zuppa Insalata di polpo e carciofi Calamari Toast di gamberi Tortellini in brodo Ravioli di boragine Spaghetti in crosta Risotto agli scampi Pizza doc Crumble di mele Spaghetti Tortelli di mare Baci Sardenaira Acciughe ripiene Toast Mozzarella Pizza diavola Ricci Pasta con le sarde Burrata acciughe del cantabrico e peperoni Fritto pesce Tagliatelle ai funghi porcini Spaghetti alle vongole verace Ostriche Arrosticini Zabaione Frittura di pesce Coniglio Lasagne Linguine all'astice Pasticcini Tritone Carne con uova di quaglia Polpo e patate Grigliatona di carne Insalatona Filetto ai ferri Tagliatelle verdi fatte in casa ai funghi porcini Ravioli di branzino ai frutti di mare Antipasto misto di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni