Sluurpy > Ristoranti a Sanremo > La Porta Verde

Recensioni di La Porta Verde, Sanremo

Irene Z
24/11/2022
Locale piccolino, meglio prenotare, e caratteristico. Titolare sempre sorridente e simpatica, lo chef molto preparato e appassionato. Cibo buonissimo, dall'antipasto di fantasia dello chef (pesce con verdure, tortino di verza e vitello tonnato, tutto buonissimo), dai plin con coniglio e dalle sarde a beccafico. Buono anche il crumble alle mele. Super consigliato, prezzi nella media e alta qualità.
Andrea Capponi
11/04/2023
Locale gestito magistralmente da Katie in sala e dal marito in qualità di chef ai fornelli. Menù attento e qualitativamente molto centrato. Pietanze del territorio apprezzate dalla clientela internazionale che frequenta quotidianamente Sanremo. L'unico mio rammarico è che lavoro e vivo in provincia di Savona, diversamente lo frequenterei con più assiduità. Provatelo, non lo rimpiangerete. Bravi. Dopo un po' di tempo siamo andati nuovamente a gustare i piatti di questo "piccolo gioiello" .... altissima qualità dei piatti, gentilezza estrema dei proprietari per una esperienza continuamente positiva ..... Nuovamente bravi
Cinzia Ceccolin
11/02/2023
Una piccola osteria con pareti gialle e porta verde che la identifica. Un locale intimo a pochi passi dal casinò di Sanremo e dal pieno centro. Lo staff è gentilissimo e Katie è davvero cordiale e attenta alla cura della clientela. Il menù non propone tante portate, sinonimo questo buon cibo, freschezza e ingredienti tipici della cucina locale ligure. Porzioni ok e prezzi giusti. Parcheggio nelle vicinanze
Sara
10/01/2023
Abbiamo mangiato divinamente! Locale carino, semplice ma personale super gentile e cibo ottimo! Super consigliato!
Milena Sambinelli
18/02/2023
Ottimi piatti della tradizione ligure, gustosi e genuini. Prezzi modici, personale simpatico e disponibile. Consigliatissimo!
Rinaldo Boscetto
06/04/2023
Un ristorante molto interessante a Sanremo. Piatti molto gustosi e di qualità. Complimenti
Giovanni Rasulo
04/04/2023
Trovata questa Osteria molto accogliente a San Remo con piatti di pesce gustosissimi, con ingredienti freschissimi, con piatti del giorno fuori menu sorprendenti e con una gentilezza sopra la media. Carta dei vini con la giusta quantità di proposte tra cui il bianco Donnafugata dell'Etna che consiglio. Piatto consigliato: Sarde a beccafico. È davvero una loro specialità. Se come piatto del giorno avrete l'occasione di scegliere la Palamita: sceglietela e non ve ne pentirete. Volete concludere in bellezza? Il dolce: crumble di mele caldo in coccio caldo e pallina di gelato alla crema. Che bontà. Buon appetito!
f t
15/01/2023
Una meraviglia Il servizio è premuroso e allegro, attentissimo ma mai invadente. L’atmosfera piacevolissima, con arredi e dettagli un po’ d’epoca un po’ osteria ma di gran gusto. La musica un jazz brioso a basso volume, perfetta. E il cibo è squisito!! Abbiamo trovato il nostro ristorante a Sanremo. Bravissime e bravissimi tutti.
Edoardo Laino
17/08/2021
Abbiamo deciso di cenare in questa osteria, più simile ad un bistrot, incuriositi dalle bellissime foto e recensioni trovate proprio qui su Google. Arrivati al locale siamo stati accolti in maniera deliziosa da Katie, proprietaria del locale insieme a Francesco che ha delle doti culinarie veramente da leccarsi i baffi! Le foto non rendono la bontà dei piatti che abbiamo gustato ed il prezzo è stato veramente onesto per aver mangiato così bene con un servizio impeccabile! Ps per tutto lo staff: per adesso in Francia siamo stati trattati coi guanti, speriamo continuino così anche per il resto della vacanza!!
Noemi Grandi
10/03/2023
Locale e personale Accogliente,caldo,simpatico e soprattutto buono. "Ero immersa nel sapore del piatto" Cit Veronica O.
Pizza Pesce Fritto misto Sushi Rostelle Paella Fritto calamari Orata al forno Pizze Antipasti Spaghetti allo scoglio Ravioli alla griglia Spaghetti alle vongole Cappon magro Roast-beef Frittura di totani Crudo Torte Pizza margherita Pollo alla griglia Tiramisù Torta Pasta Gelato alla panna Ravioli di borragine Carpaccio Spritz Gnocchi alla pescatrice Fritto misto di pesce Farinata Fritto Filetto al pepe verde Carne Capra e fagioli Funghi Hamburger di fassona Trofie al pesto Pomodoro fresco Pasta fresca Farfalle fatte in casa Bistecca Menu degustazione Frittura calamari Ossobuco Tagliolini alle vongole Merluzzo Pasta allo scoglio Picana Fritto misto paranza Pennette alla nico' Focaccia Crudi di pesce Cozze con panna Carne alla brace Rotelle Ribs Margherita Pizza san marzano Milanese di pollo con patate Fritto misto del giorno Ravioli cinesi Cozze Baccala Tortellini Focaccia sardenaira Spaghetti ai frutti dimare Fritto di calamari Coniglio alla ligure Ravioli al ragu Uramaki Polipo con patate Baccalà alla ligure Diavola Zuppa Insalata di polpo e carciofi Calamari Toast di gamberi Tortellini in brodo Ravioli di boragine Spaghetti in crosta Risotto agli scampi Pizza doc Crumble di mele Spaghetti Tortelli di mare Baci Sardenaira Acciughe ripiene Toast Mozzarella Pizza diavola Ricci Pasta con le sarde Burrata acciughe del cantabrico e peperoni Fritto pesce Tagliatelle ai funghi porcini Spaghetti alle vongole verace Ostriche Arrosticini Zabaione Frittura di pesce Coniglio Lasagne Linguine all'astice Pasticcini Tritone Carne con uova di quaglia Polpo e patate Grigliatona di carne Insalatona Filetto ai ferri Tagliatelle verdi fatte in casa ai funghi porcini Ravioli di branzino ai frutti di mare Antipasto misto di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni