Sluurpy > Ristoranti a Sanremo > Love Sushi

Recensioni di Love Sushi, Sanremo

Alessandro sugarboy
15/03/2022
Situato in zona centrale, in una via molto trafficata e vicinissimo al teatro Ariston, Love Sushi è un buon ristorante dove consumare squisitezze fusion a prezzi onesti. Il locale, sicuramente restaurato recentemente a giudicare dalle foto sul web, si presenta piuttosto bene. L'illuminazione soffusa perenne, dovuta alla mancanza di fonti di luce esterna, è sicuramente di grande effetto alla sera ma risulta un pò straniante a pranzo, orario in cui ho consumato il mio pasto. Seppure abbia notato dettagli degni di nota, come i tavoli smaltati di un bel turchese profondo e delle sedie imbottite comodissime, l'impressione generale è di un posto decisamente turistico, anche se non cheap né tantomeno dozzinale. Presente ai tavoli il QR code per scaricare il PDF del menu. Assenti, però, i tablet : le ordinazioni si scrivono su carta e consegnate al personale che resta sempre vigile. In quanto alla qualità delle pietanze, non ci sono dubbi : il sushi è deliziosamente fresco e "scioglievole", i piatti cotti fragranti e gustosi. La presentazione del sushi è a dir poco barocca e quasi monumentale, conferendo un valore aggiunto all'innegabile bontà delle preparazioni. L'unico neo di non poco conto è che i rolls sono ordinabili in porzioni da otto pezzi e non quattro, senza possibilità, come riferitomi dal personale, di fare eccezioni. Aspetto, questo, che favorisce anzitempo la sazietà a discapito della degustazione : un vero peccato per un menu nel quale avrei voluto spaziare maggiormente. In definitiva quella di Love Sushi è stata una piacevole sushi experience. Voto buono.
Sebastiano Valfre'
29/04/2023
Darò quattro stelle per il mangiare molto buono, la quinta stella purtroppo non posso darla per l'ordine dei piatti che non segue il menù scelto... Personale molto attento e disponibile, prezzo nella media degli altri ristoranti sushi
Samuel Rodriguez
27/08/2021
Locale moderno e accogliente. Piatti non comuni e con gusti ben accostati tra loro con i piatti speciali molto particolari nel loro genere (consigliatissimo il sushi il tartufo). Personale gentilissimo e cordiale. Ne vale il prezzo.
Nicholas Rosas
15/04/2018
il ristorante cinese/giapponese più buono della provincia, situato nella centralissima Via roma, il locale è molto accogliente e moderno bellissimo a vedersi, grande e situato su due piani, nel week end conviene prenotare in quanto è sempre pieno. personale cortese e gentile e molto disponibile, il cibo è ottimo e fresco, qui si puó trovare il più buon sushi della provincia, veramente consigliatissimo agli amanti del genere.
SILVIA SECONDO
23/03/2023
A noi è piaciuto, abbiamo provato anche la specialità... Uramaki con carne salada e rucola all'esterno e all'interno avocado il tutto condito con un filo di olio EVO....
Jules Fx
30/12/2022
Sono stato più volte in questo ristorante e posso dire di aver trovato tutto positivo : cibo cinese buono, non pesante, sushi non tra i migliori ma discreto.. Come ripeto, la cosa positiva è che il cibo è leggero e digeribile. Il personale è gentile ed i prezzi in linea..
Giaza
26/08/2018
Ottimo giapponese, pesce fresco, piatti cotti non unti (paste e riso) e abbondanti porzioni (soprattutto le insalate). Siamo rimasti colpiti dopo un pranzo in questo ristorante in cui l’offerta era ampia e il servizio rapido e cortese nonostante ci fosse molta clientela. Apprezzata la pasta di soia che si presentava di gusto ottimo, non piccante nè eccessivamente sapida, leggermente bagnata dal brodo; anche il riso ci ha colpito, condito il giusto e molto buono. Il sashimi era fresco, molto buono il tonno, non eccessivamente grasso il salmone, giusto il branzino. Edamame serviti caldi, deliziosi.
Naira Ravi
18/01/2023
Decisamente il ristorante di sushi migliore di tutta Sanremo e provincia di Imperia. Ottimo servizio e ottimi piatti. Sempre gentilissimi e il prezzo è anche basso per la qualità del cibo.
Alessia De Faveri
23/10/2021
Prima volta in questo ristorante! Eravamo in sei amici, due dei quali mangiano lì spesso. Sushi veramente ottimo e atmosfera ideale per una cena in totale relax. Ambiente colorato e luci soffuse. Personale professionale e attento alle esigenze del cliente. Da provare!
Irina Dalmonte
29/12/2022
Molto consigliato! "all you can eat " è buono
Isa Boglio
01/06/2019
Posto davvero accogliente,camerieri gentilissimi cibo buonissimo con presentazione piatti molto carina;la cosa più bella e positiva e che abbiamo potuto portare la nostra cagnolina!ottimo anche per qualità prezzo!
Elena Muschietti
13/08/2022
Ristorante di sushi e cucina asiatica nel centro di Sanremo. La sera l'opzione "all you can eat" é offerta a 24€, prezzo per me onesto rispetto alla qualitá ed alla quantitá dei piatti proposti. Si passa da piatti e sushi piú classici ad altri piú elaborati (tartufo, pistacchio, gorgonzola...). La scelta é ampia anche per quanto riguarda primi, secondi e dolci. Il locale é suddiviso su due piani e gli interni sono molto curati. Consiglio comunque di prenotare, é possibile farlo telefonicamente o tramite whatsapp (entrambi i numeri sono presenti sul loro sito). Il personale é cordiale ed il servizio veloce ed efficiente.
Maurizio Casetta
14/04/2023
Molto accogliente e tranquillo, luci molto soffuse, cibo buonissimo, personale assai gentile.
Pizza Pesce Fritto misto Sushi Rostelle Paella Fritto calamari Orata al forno Pizze Antipasti Spaghetti allo scoglio Ravioli alla griglia Spaghetti alle vongole Cappon magro Roast-beef Frittura di totani Crudo Torte Pizza margherita Pollo alla griglia Tiramisù Torta Pasta Gelato alla panna Ravioli di borragine Carpaccio Spritz Gnocchi alla pescatrice Fritto misto di pesce Farinata Fritto Filetto al pepe verde Carne Capra e fagioli Funghi Hamburger di fassona Trofie al pesto Pomodoro fresco Pasta fresca Farfalle fatte in casa Bistecca Menu degustazione Frittura calamari Ossobuco Tagliolini alle vongole Merluzzo Pasta allo scoglio Picana Fritto misto paranza Pennette alla nico' Focaccia Crudi di pesce Cozze con panna Carne alla brace Rotelle Ribs Margherita Pizza san marzano Milanese di pollo con patate Fritto misto del giorno Ravioli cinesi Cozze Baccala Tortellini Focaccia sardenaira Spaghetti ai frutti dimare Fritto di calamari Coniglio alla ligure Ravioli al ragu Uramaki Polipo con patate Baccalà alla ligure Diavola Zuppa Insalata di polpo e carciofi Calamari Toast di gamberi Tortellini in brodo Ravioli di boragine Spaghetti in crosta Risotto agli scampi Pizza doc Crumble di mele Spaghetti Tortelli di mare Baci Sardenaira Acciughe ripiene Toast Mozzarella Pizza diavola Ricci Pasta con le sarde Burrata acciughe del cantabrico e peperoni Fritto pesce Tagliatelle ai funghi porcini Spaghetti alle vongole verace Ostriche Arrosticini Zabaione Frittura di pesce Coniglio Lasagne Linguine all'astice Pasticcini Tritone Carne con uova di quaglia Polpo e patate Grigliatona di carne Insalatona Filetto ai ferri Tagliatelle verdi fatte in casa ai funghi porcini Ravioli di branzino ai frutti di mare Antipasto misto di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni