Sluurpy > Ristoranti a Sanremo > Ipazia Cibi E Libri

Recensioni di Ipazia Cibi E Libri, Sanremo

Martina Regis
06/01/2023
Atmosfere bellissima, posticino riservato e accogliente. Libri, stampe e illustrazioni accompagnano lo sguardo su questo ristorante che sembra appunto essere cresciuto negli spazi di una libreria. Potendo avremmo assaggiato tutto il menù perché i piatti erano tutti estremamente invitanti. Sapori squisiti, come il servizio. Antipasto, primo, dolce, acqua, vino e caffè con un rapporto qualità prezzo ottimo! Torneremo assolutamente!
Simone Iudica
25/04/2023
È un locale dove ci si sente a casa, tranquillo, intimo, accogliente. L'unico accorgimento è quello di prenotare perché, essendo piccolo, può capitare che sia al completo. La scelta dei piatti è limitata in quanto il titolare utilizza prodotti freschi. È comunque possibile scegliere sia carne che pesce. Alcuni piatti sono un classico e si ritrovano, come i raviolini o il coniglio alla ligure, altri vengono proposti a seconda del variare delle stagioni. I dolci sono sempre apprezzati. Per noi è un appuntamento da non perdere, quando veniamo a Sanremo, anche per la cordialità dello chef e l'accurata selezione dei vini proposti.
Michela Cossu
25/02/2023
Locale in una delle vie più caratteristiche di Sanremo, piccolo ma veramente ben curato. I piatti sono pochi ma di ottima qualità e il prezzo giusto con quello che si mangia. Ottimo servizio e gentilezza del personale.
Franci Mou
24/09/2022
Locale molto originale situato in una via centrale e tranquilla della città che si distingue con proposte del giorno molto particolari, non commerciali. Molto cortese il personale, lo consiglio per chi desidera fare un pranzo di qualità a prezzi onesti .
Stefano Concialdi
01/04/2023
Locale in una via molto caratteristica di Sanremo, è stata decisamente una piacevole esperienza. Locale piccolo ma molto carino e con atmosfere da libreria. Il personale è stato super gentile e disponibile e i piatti veramente buoni... E cosa molto gradita, al conto offrono un piccolo segnalibro del locale.. Rapporto qualità prezzo ottimo
Sabrina Sabry
07/04/2023
Un piccolo angolo tranquillo nel centro di Sanremo. Una cucina deliziosa, dai sapori non audaci ma autentici, che ti regalano il piacere di riconoscerli tutti non appena si mette in bocca il primo boccone: dal pesto profumato al delicato carciofo. Ho potuto assaggiare alcune delle loro proposte e ...le consiglio tutte.
Sanremo4u
25/11/2022
Un angolo di vera cucina ligure, piatti molto curati, un'attenzione particolare alle materie prime e un ottimo servizio. Ambiente caldo, cordiale e rilassante, caratterizzato da una biblioteca ricca di libri sulle tradizioni locali.
Beatrice Parigi
28/09/2021
In una delle vie piu caratteristiche alle porte del centro storico, potete trovare questo piccolo ma molto accogliente ristorantino dove assaporare deliziosi piatti della tradizione! Cura nella selezione delle materie prime abilmente trattate dallo chef! Ottimo rapporto qualita prezzo! Consigliatissimo!
martina giordano buono
03/09/2022
Una bellissima scoperta: posticino consigliato da un’amica del posto❤️ Un piccolo ristorantino con pochi coperti e pochi piatti (apprezzatissimo), personale gentile e preparato, piatti liguri ben presentati e ben fatti, ottimo rapporto qualità prezzo. Voto 9 ( location 8, cibo 9, personale 9 e mezzo, prezzo 9). Ci tornerò di sicuro❤️
Lalla Ciarrocchi Fissore
13/03/2023
Personale gentilissimo ed efficiente , cibo ottimo con ingredienti selezionati e ben cucinato. Il flan ai porri veramente particolare. Il locale è piccolo per cui è difficile trovare posto ,ma merita di tornarci.
Pizza Pesce Fritto misto Sushi Rostelle Paella Fritto calamari Orata al forno Pizze Antipasti Spaghetti allo scoglio Ravioli alla griglia Spaghetti alle vongole Cappon magro Roast-beef Frittura di totani Crudo Torte Pizza margherita Pollo alla griglia Tiramisù Torta Pasta Gelato alla panna Ravioli di borragine Carpaccio Spritz Gnocchi alla pescatrice Fritto misto di pesce Farinata Fritto Filetto al pepe verde Carne Capra e fagioli Funghi Hamburger di fassona Trofie al pesto Pomodoro fresco Pasta fresca Farfalle fatte in casa Bistecca Menu degustazione Frittura calamari Ossobuco Tagliolini alle vongole Merluzzo Pasta allo scoglio Picana Fritto misto paranza Pennette alla nico' Focaccia Crudi di pesce Cozze con panna Carne alla brace Rotelle Ribs Margherita Pizza san marzano Milanese di pollo con patate Fritto misto del giorno Ravioli cinesi Cozze Baccala Tortellini Focaccia sardenaira Spaghetti ai frutti dimare Fritto di calamari Coniglio alla ligure Ravioli al ragu Uramaki Polipo con patate Baccalà alla ligure Diavola Zuppa Insalata di polpo e carciofi Calamari Toast di gamberi Tortellini in brodo Ravioli di boragine Spaghetti in crosta Risotto agli scampi Pizza doc Crumble di mele Spaghetti Tortelli di mare Baci Sardenaira Acciughe ripiene Toast Mozzarella Pizza diavola Ricci Pasta con le sarde Burrata acciughe del cantabrico e peperoni Fritto pesce Tagliatelle ai funghi porcini Spaghetti alle vongole verace Ostriche Arrosticini Zabaione Frittura di pesce Coniglio Lasagne Linguine all'astice Pasticcini Tritone Carne con uova di quaglia Polpo e patate Grigliatona di carne Insalatona Filetto ai ferri Tagliatelle verdi fatte in casa ai funghi porcini Ravioli di branzino ai frutti di mare Antipasto misto di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni