Sluurpy > Ristoranti a Sanremo > Bagni Ristorante Ippocampo

Recensioni di Bagni Ristorante Ippocampo, Sanremo

Sheila Albè
09/06/2022
Buongiorno, mi era stato consigliato sto posto... Devo dire che le porzioni sono molto abbondanti (nella foto è una dose sola)....dipendenti molto professionali e disponibili..... Posto molto pulito e curato... Consigliato di assaggiare qualche piatto..
Fabrizio Bernardi
21/08/2022
Bel lido pulito con bar ben fornito , più vips un po' ovunque me compreso con Cristina D'Avena aghhh
Nina Vizir
01/10/2022
l'attesa è stata lunga ma ne è valsa la pena, tutto era squisito!
Crystall Biagi
09/06/2022
Posto stupendo mi sono trovata benissimo lo consiglierei a molti personale eccellente disponibile piatti da sogno sono stata ieri a pranzo ho ordinato spaghetti alle vongole non sono riuscita nemmeno a fare una foto era talmente invitante che non ho aspettato nemmeno un secondo per mangiare. Sono rimasta talmente contenta che oggi sono andata a fare un aperitivo e sono rimasta soddisfatta lo consiglio a molti. 😉
debora magri
12/08/2021
Due ottime cene in riva al mare...Siamo arrivati in tre, senza prenotazione, e ci hanno accolto con gentilezza ed efficienza. Abbiamo apprezzato molto il risotto ai frutti di mare alla Ippocampo, accompagnato con un buon Vermentino fresco, e il fritto misto di pesce (che nostro figlio ha preso per ben due volte). L' ambiente è gradevole, pulito, ordinato; il personale è piacevole, il servizio curato. Buon rapporto qualità prezzo. Lo consigliamo vivamente !
Claudio Shiva Tabasso
05/01/2020
Buon ristorante in riva al mare. Comodo poiché raggiungibile da passeggiata imperatrice e da ciclabile. Prezzi giusti per piatti sinceri sia in qualità che quantità. Gentilezza completa il riassunto. Consigliabile a tutti anche con bambini. Chi ha il cane lo può portare e anche questo è segno di civiltà.
Qoehncas
13/07/2019
Sono stato oggi e sono felice che a Sanremo ci sia una spiaggia cosi curata, pulita, con un ottimo servizio e dove ci si può anche fermare a mangiare (bene ovviamente), nelle altre ahimè bisogna scappare all’ora di pranzo. Gestita davvero molto bene! Complimenti!
Anna Giordano
17/07/2020
Bellissimo posto per mangiare, cibo ottimo e personale molto gentile lo consiglio ! C’è stato un piccolo errore nel conto ma hanno rimediato subito offrendoci un limoncello. Lo consiglio vivamente!
Riccardo Di Sabatino
01/08/2019
Ottimo servizio da parte di Luca, prodotti freschi. Menù vario.
Barbara Petrozzi
17/08/2020
Location molto bella pulita e in ottima posizione servizio un po' confuso e lento ma cordiale e gentile in compenso ottima qualità del cibo e buone pozioni prezzi nella norma.
Pizza Pesce Fritto misto Sushi Rostelle Paella Fritto calamari Orata al forno Pizze Antipasti Spaghetti allo scoglio Ravioli alla griglia Spaghetti alle vongole Cappon magro Roast-beef Frittura di totani Crudo Torte Pizza margherita Pollo alla griglia Tiramisù Torta Pasta Gelato alla panna Ravioli di borragine Carpaccio Spritz Gnocchi alla pescatrice Fritto misto di pesce Farinata Fritto Filetto al pepe verde Carne Capra e fagioli Funghi Hamburger di fassona Trofie al pesto Pomodoro fresco Pasta fresca Farfalle fatte in casa Bistecca Menu degustazione Frittura calamari Ossobuco Tagliolini alle vongole Merluzzo Pasta allo scoglio Picana Fritto misto paranza Pennette alla nico' Focaccia Crudi di pesce Cozze con panna Carne alla brace Rotelle Ribs Margherita Pizza san marzano Milanese di pollo con patate Fritto misto del giorno Ravioli cinesi Cozze Baccala Tortellini Focaccia sardenaira Spaghetti ai frutti dimare Fritto di calamari Coniglio alla ligure Ravioli al ragu Uramaki Polipo con patate Baccalà alla ligure Diavola Zuppa Insalata di polpo e carciofi Calamari Toast di gamberi Tortellini in brodo Ravioli di boragine Spaghetti in crosta Risotto agli scampi Pizza doc Crumble di mele Spaghetti Tortelli di mare Baci Sardenaira Acciughe ripiene Toast Mozzarella Pizza diavola Ricci Pasta con le sarde Burrata acciughe del cantabrico e peperoni Fritto pesce Tagliatelle ai funghi porcini Spaghetti alle vongole verace Ostriche Arrosticini Zabaione Frittura di pesce Coniglio Lasagne Linguine all'astice Pasticcini Tritone Carne con uova di quaglia Polpo e patate Grigliatona di carne Insalatona Filetto ai ferri Tagliatelle verdi fatte in casa ai funghi porcini Ravioli di branzino ai frutti di mare Antipasto misto di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni