Sluurpy > Ristoranti a Sanremo > Crikkot

Recensioni di Crikkot, Sanremo

Giuppy S
25/06/2022
Delizioso bar - ristorantino. Non avendo voglia di andare in un ristorante abbiamo puntato a questo locale molto carino. Oltre che trovarsi in una bella e solare location, i piatti come poi scriverò sono preparati al momento, a differenza di altri locali nei dintorni che propongono pietanze surgelate e scaldate Il personale cordiale, disponibile e sorridente. Locale pulito e servizio veloce Ha tavoli sia interni che esterni, presenta un menù classico cartaceo che un menù giornaliero scritto su una lavagnetta. Il tutto è preparato da loro. Il risotto della mamma ottimo e delicato, anche la battuta di fassona con marmellata, finocchio e uovo speciale. Ottimo anche il dolcino, la crostata. Assolutamente consigliato!
Maurelio Cagnin
14/05/2023
Abbiamo fatto solo un aperitivo. Il servizio è stato ottimo ed hanno anche servito un piatto con pezzi di sardinaira torta verde ed altro cibo: comunque è possibile ordinare parecchi piatti presenti nel menù. Il personale è molto attento alle esigenze del cliente e cordiale. I prezzi sono nella norma.
Raffaella L.
03/10/2021
Aperitivo molto buono con scelta anche per i celiaci. I drink sono buoni e anche gli analcolici. La colazione è anche molto buona con spremute fatte sul momento e pancakes. Unica note dolente: per mancanza di attenzione è stato servito nel piatto dell'aperitivo di una ragazza celiaca un cibo che conteneva glutine. Fortunatamente la ragazza non l'ha mangiato e qualche minuto dopo si sono scusati e hanno ammesso di aver sbagliato.
Keti Resente
26/04/2022
Bellissimo albergo....pulito personale cordiale e disponibile e una visuale dalla camera ottima.....ci ritorneremo volentieri
Margherita Riva
15/03/2023
Cibo ottimo, consiglio il poke, veramente leggero e digeribile. Un piatto completo ino di qualità. I gestori molto simpatici e gentili. Da provare.
Lorenzo Iannuzzi
01/06/2023
merita tutto, cameriere simpaticissimo e cuoco eccezionale!
Fabio Leo
28/05/2023
Posto molto tranquillo con personale gentile e disponibile!
Clarissa Vichi
29/12/2021
Bar carinissimo, staff impeccabile, ottima scelta di vini e cibo, Tutto super ok, IL MiO bar preferito quando vengo a Sanremo(Anche del MiO cane☺️)!
bruno ricci
06/02/2019
Cortesia, ambiente piacevole, buoni piatti per un pasto veloce e semplice o aperitivi.
Il Salotto Della Patty Patrizia Dargenio
15/01/2023
Ottima colazione. Personale molto gentile
vincenzo balistreri
08/10/2022
Pranzo piacevole con panini ottimi. Ottimo servizio,gentilezza e competenza di casa. Tutto perfetto.
Emanuele Spirito
14/11/2021
Brioche con la giusta quantità di farcitura. Particolarmente buone le brioche alla crema e al pistacchio. Tavolini non male, si vede anche il mare dai tavoli all'aperto e si sta al riparo da vento e pioggia
Lisa Donà
27/09/2022
Riescono sempre a tirar fuori un piatto ad hoc per me, a qualsiasi ora, gentilezza e accoglienza sono di casa. Top!!!
Gianmario Saracco
08/10/2019
Mi sono recato presso il bar Crikkot di Sanremo per prendere un'aperitivo. La struttura si trova lungo una via molto centrale a pochi passi dal Casinò e da Via Matteotti. Nelle immediate vicinanze si trovano numerosi posti auto e moto che permettono ai clienti di posteggiare i veicoli agevolmente. L'interno del locale è molto caratteristico. È molto ben organizzato e strutturato. Il personale presente è cortese e disponibile. Ho preso un classico aperitivo e mi hanno portato "a corredo" degli stuzzichini molto interessanti e mai visti in altri locali. Il prezzo pagato è in linea con gli altri esercizi pubblici della zona. Tornerò sicuramente!
Pizza Pesce Fritto misto Sushi Rostelle Paella Fritto calamari Orata al forno Pizze Antipasti Spaghetti allo scoglio Ravioli alla griglia Spaghetti alle vongole Cappon magro Roast-beef Frittura di totani Crudo Torte Pizza margherita Pollo alla griglia Tiramisù Torta Pasta Gelato alla panna Ravioli di borragine Carpaccio Spritz Gnocchi alla pescatrice Fritto misto di pesce Farinata Fritto Filetto al pepe verde Carne Capra e fagioli Funghi Hamburger di fassona Trofie al pesto Pomodoro fresco Pasta fresca Farfalle fatte in casa Bistecca Menu degustazione Frittura calamari Ossobuco Tagliolini alle vongole Merluzzo Pasta allo scoglio Picana Fritto misto paranza Pennette alla nico' Focaccia Crudi di pesce Cozze con panna Carne alla brace Rotelle Ribs Margherita Pizza san marzano Milanese di pollo con patate Fritto misto del giorno Ravioli cinesi Cozze Baccala Tortellini Focaccia sardenaira Spaghetti ai frutti dimare Fritto di calamari Coniglio alla ligure Ravioli al ragu Uramaki Polipo con patate Baccalà alla ligure Diavola Zuppa Insalata di polpo e carciofi Calamari Toast di gamberi Tortellini in brodo Ravioli di boragine Spaghetti in crosta Risotto agli scampi Pizza doc Crumble di mele Spaghetti Tortelli di mare Baci Sardenaira Acciughe ripiene Toast Mozzarella Pizza diavola Ricci Pasta con le sarde Burrata acciughe del cantabrico e peperoni Fritto pesce Tagliatelle ai funghi porcini Spaghetti alle vongole verace Ostriche Arrosticini Zabaione Frittura di pesce Coniglio Lasagne Linguine all'astice Pasticcini Tritone Carne con uova di quaglia Polpo e patate Grigliatona di carne Insalatona Filetto ai ferri Tagliatelle verdi fatte in casa ai funghi porcini Ravioli di branzino ai frutti di mare Antipasto misto di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni