Sluurpy > Ristoranti a Sanremo > Camelot

Recensioni di Camelot, Sanremo

Elisabetta
13/08/2022
Sono stata a cena in quest'osteria con i miei amici. Il locale è accogliente e caratteristico, il personale davvero gentile . La cucina propone , oltre a piatti tipici della Liguria, piatti semplici e gustosi. (Vi consiglio i ravioli di baccalà con ragù di pesce !). Abbiamo apprezzato molto l'entrèe a base di pomodori secchi! Buoni anche il vino della casa e il limoncello fatto in casa . Ottimo il rapporto qualità/prezzo . È stata davvero una piacevole serata, torneremo sicuramente!
Stefano L.
16/01/2023
Do 5 stelle a questo posticino perché davvero lo merita. In cucina troverete un arzilla ottantenne che fa ancora il suo lavoro con passione e, quindi, le riesce bene. Non hanno un menù ricco di tantissime voci, ma quelle poche che hanno, le fanno bene. Vi serve suo figlio, gentilissimo e pronto a qualsiasi bisogno del cliente. I prezzi sono assolutamente nella media ma il rapporto qualità/prezzo è decisamente a favore della qualità. Ho cenato ieri sera e sono tornato apposta anche stasera. Ho preso un primo di trofie al pesto e fagiolini e, come secondo, un morbidissimo e saporito spezzatino con patate, piselli e carciofi. Aggiungiamo un quarto di vino bianco fermo Vermentino e, in regalo, un assaggio di pomodori secchi sott'olio all'inizio e un bicchierino di delizioso mirto fatto in casa alla fine... il tutto per 26 euro. Ditemi voi!
Alessia Jannon
24/05/2022
Posto trovato per puro caso aprendo Google Maps alla ricerca di un locale dove fare un pranzo senza troppi fronzoli. Ampia scelta di piatti tipici a prezzi abbordabili. Qualità eccelsa e servizio impeccabile e veloce, con tanto di antipasto offerto appena arrivati. Locale molto carino, con dehor. Lo consiglio a chiunque sia nei paraggi.
Leonardo Vai
15/08/2022
Il migliore a Sanremo, c’è poco da fare. Qualità nei piatti, porzioni generose ed un personale sempre attento alle esigenze del cliente oltre che cordiale: la mia tappa fissa a Sanremo da ormai qualche anno.
Galyna Galuzina
31/07/2022
Bel locale, personale gentile e cortese. Piatti ottimi, ravioli buonissimi. Orata ben fatta. I dolci particolari.
Enea Sansaro
12/02/2023
Ristorante davvero carino con atmosfera familiare. Personale simpatico e gentile. Menù di carne e di pesce. Qualità dei pitti buona a prezzi leggermente più bassi rispetto ai ristoranti della zona. Qualche tavolino anche fuori. Consigliato.
Elisa Ughetti
09/03/2023
Ottima cena, personale cortese, locale grazioso e poi c'è... Drago! il loro gattone pronto ad accogliere i clienti e a farsi coccolare! 🐈
Paolo Bosello
26/04/2023
Durante il nostro soggiorno a Sanremo, abbiamo avuto il piacere di cenare in questa osteria. Luogo, accoglienza e cibo sono stati ottimi. Noi abbiamo scelto il guazzetto, i ravioli e la frittura di pesce. Sono tutti ottimi ma non potete passare senza ordinare i ravioli, fenomenali! Complimenti per il lavoro e l'impegno. Quando torneremo a Sanremo ci fermeremo sicuramente
Nicoletta Ottone
07/03/2023
Locale carinissimo....(scalini...non adatto A persone diversamente abili) Cucina molto buona.....porzioni....giuste.... Servizio.....lento.... Vero tutto fatto al momento.....ma...... Rapporto qualità-prezzo ok.....
Guido Bottai
25/03/2023
Unristorante bellissimo in tutto e per tutto.. Appena seduti, ci aspettava un piatto con dei pomodori secchi molto sfiziosi, abbondanti, peraltro! Antipasti e primi buonissimi! Non ho preso il secondo ma, immagino, sia della stessa qualità. Dolce fatto in casa assai particolare! Prezzi onesti, locale bello e pulito, personale cordiale e simpatico!
Pizza Pesce Fritto misto Sushi Rostelle Paella Fritto calamari Orata al forno Pizze Antipasti Spaghetti allo scoglio Ravioli alla griglia Spaghetti alle vongole Cappon magro Roast-beef Frittura di totani Crudo Torte Pizza margherita Pollo alla griglia Tiramisù Torta Pasta Gelato alla panna Ravioli di borragine Carpaccio Spritz Gnocchi alla pescatrice Fritto misto di pesce Farinata Fritto Filetto al pepe verde Carne Capra e fagioli Funghi Hamburger di fassona Trofie al pesto Pomodoro fresco Pasta fresca Farfalle fatte in casa Bistecca Menu degustazione Frittura calamari Ossobuco Tagliolini alle vongole Merluzzo Pasta allo scoglio Picana Fritto misto paranza Pennette alla nico' Focaccia Crudi di pesce Cozze con panna Carne alla brace Rotelle Ribs Margherita Pizza san marzano Milanese di pollo con patate Fritto misto del giorno Ravioli cinesi Cozze Baccala Tortellini Focaccia sardenaira Spaghetti ai frutti dimare Fritto di calamari Coniglio alla ligure Ravioli al ragu Uramaki Polipo con patate Baccalà alla ligure Diavola Zuppa Insalata di polpo e carciofi Calamari Toast di gamberi Tortellini in brodo Ravioli di boragine Spaghetti in crosta Risotto agli scampi Pizza doc Crumble di mele Spaghetti Tortelli di mare Baci Sardenaira Acciughe ripiene Toast Mozzarella Pizza diavola Ricci Pasta con le sarde Burrata acciughe del cantabrico e peperoni Fritto pesce Tagliatelle ai funghi porcini Spaghetti alle vongole verace Ostriche Arrosticini Zabaione Frittura di pesce Coniglio Lasagne Linguine all'astice Pasticcini Tritone Carne con uova di quaglia Polpo e patate Grigliatona di carne Insalatona Filetto ai ferri Tagliatelle verdi fatte in casa ai funghi porcini Ravioli di branzino ai frutti di mare Antipasto misto di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni