Sluurpy > Ristoranti a Sanremo > Osteria Degli Artisti

Recensioni di Osteria Degli Artisti, Sanremo

Simone Iavazzo
16/04/2023
L'osteria si trova alle porte del paese ed è un ottimo posto per pranzare e fare l'aperitivo. La struttura è ricoperta di verde lo staff è accogliente e gentile + kids friendly. I piatti semplici e gustosi il vino della casa è ottimo. Consigliatissimo
Giuseppe DM
15/06/2023
Posto molto carino per pranzare con la vista su un panorama mozzafiato. Servizio ottimo, cameriere simpaticissime, tiramisù da svenire.
Laura Malgarini
21/05/2023
Locale grazioso, con un ampio spazio esterno vista mare, in un borgo stravagante e magico. Ottima accoglienza, menù stagionale con buoni piatti sia di carne che di pesce, ma anche vegetariani. Dolci strepitosi! Il personale è stato molto simpatico e disponibile, ha contribuito a rendere la serata ancora più piacevole. Eravamo in 5 ed abbiamo deciso di tornarci anche la sera dopo. Prezzi buoni, consigliatissimo
Tiziano Caroli
01/05/2023
Abbiamo pranzato qui con degli amici, ci siamo trovati subito bene accolti dal personale con gentilezza ed educazione! Il cibo è stato squisito, dall'antipasto ai dolci! Tutto fatto con cura e passione. Il tutto contornato da una location bellissima, in mezzo alla natura e alla tranquillità. Il servizio è stato impeccabile, preciso e cordiale. Consiglio a tutti di venire e godersi quest'esperienza magnifica.
Elisa P
12/06/2023
Abbiamo pranzato in questo localino...pietanze squisite, ottimo rapporto qualità prezzo, personale super gentile, molto consigliato
Sara Vassy
31/07/2022
Location suggestiva .. una vera ripresa ritrovare la tradizionale osteria degli artisti completamente trasformata Purtroppo ad ora tarda poche foto .. da ritornare di giorno per fotografare bevande piatti e .. ripetere l esperienza di essere seduti comodamente su una terrazza fresca ornata da piante e romanticissima
Patrizia Debernardi
02/06/2023
Posto veramente carino, caratteristico e piacevole nella bella atmosfera di Bussana Vecchia. Si possono gustare specialità del luogo oltre a buoni primi piatti,insalate e panini.Birre classiche e artigianali. Personale molto cortese.
Elisabetta Tocco
28/06/2022
Ogni volta che torno a Bussana Vecchia mangio in questo posticino, angolo magico tra le rovine di questo luogo fuori dal tempo. Ristorantino accogliente, dalla vista mozzafiato, dove sentirsi a casa tra piatti tipici della cucina ligure (super le acciughe fritte) e la simpatia del personale. Consigliatissimo, soprattutto la sera in quanto ancora più suggestivo!
Yunior Di Giammarco
19/08/2021
Posto incantevole,fermo nel passato, un tuffo in bussana vecchia a tra pittoresco e attualità, clima conviviale, riaperto da poco più di due mesi, da lavori a giovani cameriere.. fa crescere in giovani in un ambiente genuino, pietanze liguri, vino ligure... Mancava giusto un digestivo locale e poi era il top! Cmq tutto molto bello, esperienza da fare!
Marco Giordano
09/03/2022
Osteria incantevole!!! immersa nell'arte dove si può scambiare due chiacchere con gli artisti del luogo....da visitare assolutamente!!!
Roberta Artom
03/01/2023
Luogo di fascino, la vista sulle colline e laggiù, come sfondo, il mare e il cielo multicolore al tramonto. Scatta subito la voglia di un fresco vinello bianco, mentre capita ci sia qualcuno che canta, qualcuno che suona. Lì, semplicemente sotto un portico verde col profumo delle acciughe croccanti che sale dal piatto, appoggiato su una tovaglietta di carta. Cibo buono. Gestito con amore e sorrisi coinvolgenti!
Andrea Gallo
13/02/2023
Osteria con splendita vista, ottimo rapporto qualità/prezzo
sonia rocca
28/11/2022
Locale incantevole anche in una serata di novembre (di giorno la terrazza ha qualcosa di assolutamente suggestivo in un borgo davvero particolare). Il cibo ottimo nella sua semplicità, i gestori davvero gentili e disponibili...ci siamo sentiti come a casa in un'atmosfera davvero calda ed accogliente. Sicuramente ci ritorneremo
Giorgio Giandini
28/05/2023
Bel posto, servizio un po' lentino piatti discreti. Prezzo adeguato ai piatti
Teresa Maiello
01/05/2023
Locale accogliente, personale super gentile e disponibile. Cibo buonissimo. Complimenti
tiziana usic
16/10/2021
È un luogo di aggregazione molto piacevole, immerso nel verde e situato in uno dei borghi più belli e caratteristici del ponente. L'arredo semplice e tipico da osteria così come il menù...pochi piatti ma buoni...la proprietaria e i camerieri sono molto disponibili e gentili...io amo trascorrervi il mio tempo soprattutto quando ci sono le serate "musicali".
Monica Pompilii
07/12/2022
Locale familiare, accogliente e pulito. Personale gentile e disponibile. Piatti ottimi, i paccheri con ragù di cinghiale davvero squisiti e il tiramisù super cremoso.
Victoria Lavricheva
29/06/2017
Posto incantevole.. staff gentile.. cibo buono.. cosa dire in più? siamo in un borgo degli artisti poi...
Pizza Pesce Fritto misto Sushi Rostelle Paella Fritto calamari Orata al forno Pizze Antipasti Spaghetti allo scoglio Ravioli alla griglia Spaghetti alle vongole Cappon magro Roast-beef Frittura di totani Crudo Torte Pizza margherita Pollo alla griglia Tiramisù Torta Pasta Gelato alla panna Ravioli di borragine Carpaccio Spritz Gnocchi alla pescatrice Fritto misto di pesce Farinata Fritto Filetto al pepe verde Carne Capra e fagioli Funghi Hamburger di fassona Trofie al pesto Pomodoro fresco Pasta fresca Farfalle fatte in casa Bistecca Menu degustazione Frittura calamari Ossobuco Tagliolini alle vongole Merluzzo Pasta allo scoglio Picana Fritto misto paranza Pennette alla nico' Focaccia Crudi di pesce Cozze con panna Carne alla brace Rotelle Ribs Margherita Pizza san marzano Milanese di pollo con patate Fritto misto del giorno Ravioli cinesi Cozze Baccala Tortellini Focaccia sardenaira Spaghetti ai frutti dimare Fritto di calamari Coniglio alla ligure Ravioli al ragu Uramaki Polipo con patate Baccalà alla ligure Diavola Zuppa Insalata di polpo e carciofi Calamari Toast di gamberi Tortellini in brodo Ravioli di boragine Spaghetti in crosta Risotto agli scampi Pizza doc Crumble di mele Spaghetti Tortelli di mare Baci Sardenaira Acciughe ripiene Toast Mozzarella Pizza diavola Ricci Pasta con le sarde Burrata acciughe del cantabrico e peperoni Fritto pesce Tagliatelle ai funghi porcini Spaghetti alle vongole verace Ostriche Arrosticini Zabaione Frittura di pesce Coniglio Lasagne Linguine all'astice Pasticcini Tritone Carne con uova di quaglia Polpo e patate Grigliatona di carne Insalatona Filetto ai ferri Tagliatelle verdi fatte in casa ai funghi porcini Ravioli di branzino ai frutti di mare Antipasto misto di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni