Sluurpy > Ristoranti a Sanremo > La Muraglia

Recensioni di La Muraglia, Sanremo

Fiorenza Caleffi
15/01/2022
Luogo suggestivo. I tavoli sono situati su un 'laghetto' pieno di colorate carpe koi, tartarughe e riproduzioni di ponti, templi ed altro. Il cibo è molto buono, curato, abbondante. La proprietaria di una gentilezza sincera, non di circostanza. Prezzi ottimi, considerato che abbiamo preso anche una bottiglia di vino
Ilaria Varenna (ivare98)
26/09/2021
Cibo davvero buono e di ottima qualità. Posto situato sotto la zona centrale di Sanremo. I piatti sono curati e il pesce è davvero fresco. Se siete di passaggio in questa zona e volete provare la cucina orientale, questo posto di certo non deluderà le vostre aspettative. I prezzi sono adeguati ai piatti offerti. Stupenda è la sala con le carpe nell’acquario sul pavimento... davvero unica.
Beatrice Parigi
23/07/2021
Ottimo ristorante per assaporare con gusto classico e innovativo la cucina asiatica! Gentilezza e professionalità di tutto lo staff e della proprietaria! Ottimo il nuovo l’hamburger di sushi con il croccante dato dalle mandorle! Consigliatissimo!
Ludovico Besana
28/08/2019
Il miglior ristorante Cinese della zona. Piatti freschi e di qualità, anche per quanto riguarda la cucina Giapponese. Location ottima! Consiglio vivamente la visita.
Carlo P.d.Villamarina
09/10/2019
ottimo ristorante, lo frequento da tantissimi anni, fin dall'apertura quando ci andavo con i compagni di liceo :D . Ambiente raffinato e ottima cucina, con molta varietà di scelte, cinese, thai, giapponese. Rispetto ad altri locali analoghi, i sapori sono più "soft" e più adatti al palato europeo
Walter Mina
17/09/2016
Ottimo arredamento sia per quanto concerne la qualità, lo stile e la scelta dei colori. La sala principale con l'acquario sotto il pavimento di vetro rende questo locale affascinante. Pregevoli anche i menù nella loro fattura. Eccellente anche la scelta del nero per l'abbigliamento dello staff che si sposa alla perfezione con il rosso mogano degli arredamenti del locale stesso. Da rivedere invece agibilità dei servizi igienici maschili, aventi un accesso scomodissimo. Il personale, non solo cinese, è cordiale e disponibile, il cibo ottimo! Un must per chi ama la cucina cinese, è non solo, di qualità!
P Z
12/06/2018
Bellissima esperienza, sala con acquario a pavimento spettacolare, musica di sottofondo relax e cibo di qualità (sushi compreso). Possibile ordinare take away, servizio rapido ed economico.
Alessandro Frattarola
22/03/2022
Anni fa era il mio punto di riferimento per il cibo cinese, la qualità era superiore. Ora si sono buttati sul sushi e, francamente, erano meglio con il cinese. Il locale è uno spettacolo (sotto il pavimento c'è un acquario!) ed il servizio è di una gentilezza e cortesia disarmanti. Per il sushi però, meglio rivolgersi altrove.
Andrea Zammataro
25/02/2022
Un riferimento per la cucina cinese a Sanremo, una spanna sopra a tutti gli altri. Negli ultimi anni si sono dati anche al sushi con ottimi risultati. In ogni caso consiglio di mangiare alla carta, il menù all you can eat non è all'altezza.
Davide Gambino
13/04/2022
Cena da solo. Ambiente davvero particolare con una sorta di acquario a vista sotto il pavimento. Sevizio veloce e cordiale. Notevole scelta sul menù. Tovaglia immacolata , qualità e prezzo nella norma. Sono uscito senza puzzare di fritto! Cosa non da poco...
Alessandro Enza
15/07/2021
In assoluto uno dei migliori ristoranti panasiatici della regione. Personale sempre attento e cordiale, è presente sia la formula all you can eat a pranzo (con menù ristretto, ma comunque ampio e vario), sia come classico ristorante. Tutti gli ingredienti sono di alto livello, e questo giustifica i prezzi un poco più alti della media. Assolutamente da provare l'anatra laccata, disponibile solo su prenotazione, data la lunghissima preparazione che richiede.
Lucrezia Palmero
27/08/2021
Cibo ottimo, presentato bene, presenza sul menù di tutti gli allergeni, personale gentile, locale molto bello, soprattutto la sala con la pavimentazione in vetro che permette di camminare sulle acque e ammirare i pesci. Siamo clienti abituali. Consigliato!!
maddalena dardes
21/09/2018
Tutto buono. Personale gentile. Qualche piatto preparato al momento.
Diego Elle
13/12/2019
Nato anni fa come ristorante cinese, luogo ormai storico di Sanremo, il locale è stato rinnovato non da molto con l'aggiunta di una sala attigua molto carina ed accogliente. Bello il banco del sushiman. Trovo azzeccata la scelta di NON proporre un menù all you can eat. Questo da modo di selezionare meglio la clientela. Il cibo infatti, a mio avviso, è di qualità nettamente superiore alla media dei giapponesi. Ottima selezione di birre artigianali giapponesi e di vini e bolle italiane.
Alice Saviozzi
05/05/2022
Frequento questo ristorante da molti anni ed è sempre una garanzia. Sushi di altissima qualità, ottima anche la cucina cinese. Personale gentile e disponibile.
cristina stella
29/07/2022
ail ristorante più buono nel genere in zona secondo me. È tutto spaziale, non costa eccessivamente anche se alla carta e il personale è gentilissimo davvero top
sonia chiappalone
27/01/2022
Pranzato con una amica la settimana scorsa. Con bella sorpresa a pranzo c'era la formula all you can eat. Abbiamo mangiato piatti veramente buoni. Gentilezza ed eleganza come sempre.
Ste Ro
31/07/2021
Ci ero stata circa 30 anni fa quando avevano aperto da poco ed era già buono. Ci sono tornata e oltre ad essere sempre bello e ordinato il menù si è arricchito con varianti thai e sushi. Tutto di ottima qualità e preparazione. Molto attenti alle normative anti covid. Lo consiglio.
Ivan Simoni
09/03/2020
Da molti anni fanno assaggiare i sapori dell'Oriente e nel tempo hanno ingrandito il locale aggiungendo la sala posteriore e la sala a sinistra e nel menu hanno anche il sushi. Sempre con un sorriso e una gentilezza che molti ristoratori dovrebbero imparare. Con mia moglie abbiamo conosciuto il locale da ragazzi e sono tornato ultimamente anche con le ragazze ormai grandi. Sempre con piacere, bravi. Arrivederci
Pizza Pesce Fritto misto Sushi Rostelle Paella Fritto calamari Orata al forno Pizze Antipasti Spaghetti allo scoglio Ravioli alla griglia Spaghetti alle vongole Cappon magro Roast-beef Frittura di totani Crudo Torte Pizza margherita Pollo alla griglia Tiramisù Torta Pasta Gelato alla panna Ravioli di borragine Carpaccio Spritz Gnocchi alla pescatrice Fritto misto di pesce Farinata Fritto Filetto al pepe verde Carne Capra e fagioli Funghi Hamburger di fassona Trofie al pesto Pomodoro fresco Pasta fresca Farfalle fatte in casa Bistecca Menu degustazione Frittura calamari Ossobuco Tagliolini alle vongole Merluzzo Pasta allo scoglio Picana Fritto misto paranza Pennette alla nico' Focaccia Crudi di pesce Cozze con panna Carne alla brace Rotelle Ribs Margherita Pizza san marzano Milanese di pollo con patate Fritto misto del giorno Ravioli cinesi Cozze Baccala Tortellini Focaccia sardenaira Spaghetti ai frutti dimare Fritto di calamari Coniglio alla ligure Ravioli al ragu Uramaki Polipo con patate Baccalà alla ligure Diavola Zuppa Insalata di polpo e carciofi Calamari Toast di gamberi Tortellini in brodo Ravioli di boragine Spaghetti in crosta Risotto agli scampi Pizza doc Crumble di mele Spaghetti Tortelli di mare Baci Sardenaira Acciughe ripiene Toast Mozzarella Pizza diavola Ricci Pasta con le sarde Burrata acciughe del cantabrico e peperoni Fritto pesce Tagliatelle ai funghi porcini Spaghetti alle vongole verace Ostriche Arrosticini Zabaione Frittura di pesce Coniglio Lasagne Linguine all'astice Pasticcini Tritone Carne con uova di quaglia Polpo e patate Grigliatona di carne Insalatona Filetto ai ferri Tagliatelle verdi fatte in casa ai funghi porcini Ravioli di branzino ai frutti di mare Antipasto misto di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni