Sluurpy > Ristoranti a Sanremo > La Vita è Bella

Recensioni di La Vita è Bella, Sanremo

celeste patini
06/05/2023
Piatti di pesce fresco deliziosi, consiglio caldamente il menù degustazione. Personale preparato e gentile. Adatto anche a celiaci o persone intolleranti al glutine: sono stati super attenti a eliminare ogni contaminazione dal piatto.
Teuz Modz
01/05/2023
CONSIGLIATO VIVAMENTE! Luogo affacciato sul Casinò di Sanremo, terrazza e ampio locale all'interno molto accogliente; Serviti da un aperitivo di benvenuto con prosecco e focaccine. Piatti favolosi e abbastanza abbondanti serviti dal personale molto cordiale e veloce. Prezzi nella media. {Cozze fantastiche} Consigliatissimo!
Michele De Angelis
13/04/2023
Ottimo ristorante di fianco al casinò. Mi è stato consigliato dalla reception dell'albergo dov'ero alloggiato. Sono stato a cena per due volte in tre giorni ed ho potuto gustare alcuni piatti davvero squisiti. Dopo aver cenato la prima sera, ho convinto alcuni amici a ritornare, e tutti hanno apprezzato la cucina, il servizio e la location. I prezzi sono nella media. Se vi capita di dover cenare a Sanremo, questo ristorante è indicato. È meglio prenotare per il fine settimana.
Samuele Bianco
10/06/2023
Io e la mia ragazza ci siamo presentati al ristorante con poche speranze, era una serata di pienone ovunque e non avevamo prenotato. Nonostante ciò il personale di sala ci ha preparato un tavolo per farci accomodare in pochissimo, gentilissimi! Servizio e ambiente ottimo, cibo ancora di più: abbiamo preso una grigliata di pesce, spaghetti ai frutti di mare e fritto misto di mare. PS. Consigliato vivamente il menù turistico con 1 primo e 1 secondo a scelta tra tre opzioni, prezzo giusto e portate abbondanti e buone
Milena V
02/01/2023
Locale molto grazioso, personale gentile e attento, piatti curati e ben cucinati, ottimi gli gnocchi gamberi e zucchini, porzioni abbondanti. Nonostante sia proprio a fianco al Casinò, ottimo rapporto qualità-prezzo. Assolutamente consigliato !
Maurizio Maccanelli
28/09/2022
Abbiamo pranzato qui tre volte e non siamo mai rimasti delusi! Pesce molto buono e ben servito. Servizio sempre impeccabile e molto gentile, nonostante alcuni clienti siano veramente al limite del tollerabile...
Sonia Rivoira
24/06/2023
Siamo ormai anni che veniamo a mangiare da voi e, anche stasera non vi siete smentiti!! ! Ottimi spaghetti ai frutti di mare e delizioso fritto!!!! Personale gentile e attento!!! Continuate così!!! Noi ogni volta ci sarà occasione, verremo a trovarvi!!
Claudio Lucchese
10/07/2022
Locale accogliente dove poter trascorrere una piacevole serata deliziata dal buon cibo e vino. Personale giovane e gioviale. Consigliatissimi i paccheri con calamari e vongole al profumo di basilico, i tagliolini neri con zenzero e limone e crudo di gamberi, la grigliata mista e il tiramisù al pistacchio con frutti di bosco per dessert. Quanto al vino, merita il bianco Pigato Aschero, dal sapore fresco e fruttato. Amaro offerto dalla casa.
Ivan
03/08/2022
Abbiamo cenato in famiglia e abbiamo gustato spaghetti alle vongole e gnocchi zucchine e gamberi. Non abbiamo resistito alla tentazione della scarpetta! Fritto misto, cozze e vongole accompagnati da un ottimo prosecco! Poi un un tiramisù al pistacchio e frutti di bosco. Siamo stati bene e ringraziamo lo staff per l’accoglienza e la gentilezza!
Mario Carbonaro
16/06/2023
Bella location (di fronte al casinó), pesce ottimo e prezzi giusti. Uno dei pochi ristoranti in zona che ti fa mangiare anche dopo le 22. Consigliatissimo
Pizza Pesce Fritto misto Sushi Rostelle Paella Fritto calamari Orata al forno Pizze Antipasti Spaghetti allo scoglio Ravioli alla griglia Spaghetti alle vongole Cappon magro Roast-beef Frittura di totani Crudo Torte Pizza margherita Pollo alla griglia Tiramisù Torta Pasta Gelato alla panna Ravioli di borragine Carpaccio Spritz Gnocchi alla pescatrice Fritto misto di pesce Farinata Fritto Filetto al pepe verde Carne Capra e fagioli Funghi Hamburger di fassona Trofie al pesto Pomodoro fresco Pasta fresca Farfalle fatte in casa Bistecca Menu degustazione Frittura calamari Ossobuco Tagliolini alle vongole Merluzzo Pasta allo scoglio Picana Fritto misto paranza Pennette alla nico' Focaccia Crudi di pesce Cozze con panna Carne alla brace Rotelle Ribs Margherita Pizza san marzano Milanese di pollo con patate Fritto misto del giorno Ravioli cinesi Cozze Baccala Tortellini Focaccia sardenaira Spaghetti ai frutti dimare Fritto di calamari Coniglio alla ligure Ravioli al ragu Uramaki Polipo con patate Baccalà alla ligure Diavola Zuppa Insalata di polpo e carciofi Calamari Toast di gamberi Tortellini in brodo Ravioli di boragine Spaghetti in crosta Risotto agli scampi Pizza doc Crumble di mele Spaghetti Tortelli di mare Baci Sardenaira Acciughe ripiene Toast Mozzarella Pizza diavola Ricci Pasta con le sarde Burrata acciughe del cantabrico e peperoni Fritto pesce Tagliatelle ai funghi porcini Spaghetti alle vongole verace Ostriche Arrosticini Zabaione Frittura di pesce Coniglio Lasagne Linguine all'astice Pasticcini Tritone Carne con uova di quaglia Polpo e patate Grigliatona di carne Insalatona Filetto ai ferri Tagliatelle verdi fatte in casa ai funghi porcini Ravioli di branzino ai frutti di mare Antipasto misto di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni