Sluurpy > Ristoranti a Sanremo > B.bros & Co.

Recensioni di B.bros & Co., Sanremo

Elisabetta Serretiello
02/06/2019
Esperienza da ripetere, oltre che per la bontà dei piatti per la professionalità dello staff. Cura dei minimi dettagli in tutto. Noi abbiamo optato per il menù di pesce, ma è possibile anche scegliere piatti a base di carne.
Diego Elle
01/10/2017
A nostro parere il miglior ristorante di Sanremo! Il personale è gentile, attento alle esigenze dei clienti; il cibo un’esperienza per il palato. Porzioni giuste,abbinate perfettamente ed impiantate con cura ed eleganza! Stra consigliato!
Sara Pinna
05/03/2020
ho trovato questo ristorante quasi per caso.. il locale si presenta con una sala non tanto grande.. il menu non è vastissimo.. ma comunque non manca la scelta.. ci hanno portato come aperitivo per ingannare l attesa la farinata fatta in casa molto buona.. alla fine abbiamo mangiato la tagliata di carne con le patate al forno.. tutto molto buono..
Marcello Puglisi
10/01/2017
Ottimo ristorante..... La location un po' nascosta fa si che il locale non sia super affollato.... Le gentilezza del personale e la qualità del cibo sono sicuramente da segnalare.... Si mangia sia pesce (freschissimo) che carne.... Prezzi nella media per la qualità del cibo.. Consiglio vivamente
Elena Peri
09/08/2018
Ambiente curato e tranquillo, i piatti sono un piacere per gli occhi oltre che per il palato. Gestori professionali e cordiali. Ottima cena
Maria Audero
02/07/2017
Ottimo cibo, servito in maniera impeccabile. Il locale è intimo e accogliente, consigliati i dolci.
Nicole Ferrero
14/08/2020
Ci siamo trovati davvero bene, personale cordiale e si mangia davvero bene, consiglio assolutamente
Luca Pastorino
24/01/2020
Abbiamo voluto provare questo ristorante ed abbiamo fatto centro . Locale arredato con gusto , intimo ,non troppi tavoli e sufficientemente distanti tra loro per garantire un po più d' intimità , personale molto gentile . Molto valida la carta dei vini , anche se devo dire un po scarna quelli del ponente ligure . Menù molto raffinato e piatti presentati con un tocco del tutto personale , a questo si aggiunge vari tipi di pane di fatto in casa . Eccezionale anche il dolce con una rivisitazione del classico tiramisù in versione invernale con uvetta , semplicemente da provare . Unica pecca l' attesa un po lunga , ma ne e valsa la pena Considerato la dimensione del locale è meglio prenotare.
Alessio Tasca
21/10/2018
Un ristorante piccolo e molto accogliente nel pieno centro di Sanremo. Piatti davvero gustosi e molto ben presentati. Ingredienti di ottima qualità. Personale gentilissimo. Antipasto con farinata e digestivo offerti. Prezzi giusti in rapporto alla qualità offerta ed all'ubicazione in pieno centro città. In due, con due portate e un dolce a testa, abbiamo speso 95 euro, vino escluso. La quinta stella sarebbe d'obbligo se, a pari prezzo e qualità, il locale potesse offrire anche una bella vista.
Martina Airoldi
14/08/2018
Ottimo ristorante. posizione centrale a San remo, piccolo ma confortevole. Ho mangiato all'interno, ma c'è la possibilità anche di avere un tavolino all'esterno. è necessario prenotare. il personale è gentilissimo e preparato. molta cura nei dettagli. rapporto qualità presso ottimo. acqua a km zero, antipasto (buonissima farinata) offerto dalla casa; primi ottimi, anche se semplici. Dolci strepitosi, di cui tortino al cioccolato con fraqole flambate al momento in sala, così da potersi godere lo spettacolo. Molto consigliato per una cena ottima, ma senza un prezzo esagerato.
stefania errigo
02/07/2019
Abbiamo trovato questo ristorante per caso fidandoci delle recensioni. Ebbene si vale veramente la pena. Gentilezza e professionalità nel servizio e i piatti...unici. Ci siamo dedicati al menu di pesce e la tartare vantava di materie prime impeccabili e un favoloso pepe agrumato che mi ha veramente rigenerato i sensi. I piatti sono ben studiati e bilanciati tra occhi e palato. I dolci al flambe preparati in sala hanno creato un'atmosfera davvero unica. Decori della location studiati nei minimi dettagli. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio vivamente.
Franco Brezzo
04/06/2020
Cena in 5 per festeggiare anniversario di matrimonio, ambiente raccolto nel rispetto delle norme anticovid, tavolo preparato con cura e personalizzato per l 'occasione. Abbiamo iniziato con antipasti e a seguire chi un secondo e chi un primo, tutto eccellente dalle materie prime utilizzate freschissime , alla preparazione che ha deliziato i nostri palati. Servizio attento , cordiale , empatico. Prezzo corretto e porzioni più che soddisfacenti.
Cristinel Gradinaru
20/09/2020
Non è facile trovare un posto dove il personale ti fa sentire speciale, coccolato. In più mangi benissimo, tutto buono, raffinato. Ho pure avuto il dolce con gli auguri e la proprietaria mi ha cantato “tanti auguri “. Si vede che c’è la passione, complimenti..!!!!
Pascal Daval
19/02/2020
Abbiamo scoperto per caso questo ristorante e siamo rimasti particolarmente colpiti! Qualità prezzo eccellente! Ci hanno offerto aperitivo e amari nonostante fosse la prima volta che andavamo. Ottima la qualità del cibo, piatti gustosissimi. Decorazione di San Valentino e magnifico!!!! Per passare una serata speciale e un ristorane perfetto !!!
Stefano Lorenzo Peiretti
24/08/2020
Cenato qualche settimana fa, staff molto educato e disponibile, piatti molto buoni sia antipasti, primi che secondi! Carta dei vini molto valida! Unica pecca forse la location esterna ma quando si mangia e beve bene Il resto passa in secondo piano! Complimenti
Ivo N
19/06/2020
Per noi a Sanremo rimane il punto di riferimento per mangiare bene ma in maniera non scontata. Pesce o carne il risultato non cambia. Prezzi che rimangono assolutamente adeguati alla cucina, in un piccolo ristorante accogliente gestito da persone squisite... come i loro piatti.
Alessio Testi
05/09/2018
Cena totalmente a base di pesce (anche crudo) in quattro. Piatti molto curati e ben presentati, dal gusto ottimo e a prezzo giusto vista la freschezza della materia prima. Personale molto cortese e attento. Sicuramente torneremo sperando che nel tempo sappiano variare il menù per offrire nuove esperienze gastronomiche. Sicuramente posto da consigliare!
Caterina Scappaticci
02/02/2020
Peccato non poter mettere più di 5 stelle... una delle cene più belle e buone mai fatte... atmosfera intima e speciale, tutto mette a proprio agio, e i piatti spettacolari, sia nella presentazione che nel gusto. Ringrazio i titolari che hanno reso unica una semplice serata per festeggiare in due il compleanno... tutto perfetto, ci torneremo sicuramente aldilà di festeggiamenti. Grazie di cuore Da me e Bruno
stefano uggeri
05/01/2020
Locale carino nel centro storico di Sanremo. Da migliorare la proposta dei cibi e vini locali, ridotti al lumicino nonostante l'adesivo sulla porta indicasse l'adesione ad un'associazione di custodia dei piatti tradizionali locali (purtroppo non ne ricordo il nome). Punteggio massimo per la cortesia, gentilezza ed attenzione dei conduttori che hanno fatto sentire a nostro agio ed agevolato in tutti i modi la nostra famiglia con due bambini (di cui uno di un anno) ed anche altri avventori del locale. Ad esempio preparando subito degli gnocchetti al pomodoro per il piccolino (fuori carta), portando una cesta piena di piccoli giochi ed altre piccole attenzioni davvero superiori alla media della Liguria e non solo. Prezzi tutto sommato economici considerando la localizzazione del ristorante, in pieno centro storico di una città cara come Sanremo. Tre primi, tre dolci, una bottiglia di vino, acqua, due caffè per un totale di 112 euro. Limoncello della casa offerto, così come la piccola farinata portata all'inizio del pasto come amouse-bouche.
Pizza Pesce Fritto misto Sushi Rostelle Paella Fritto calamari Orata al forno Pizze Antipasti Spaghetti allo scoglio Ravioli alla griglia Spaghetti alle vongole Cappon magro Roast-beef Frittura di totani Crudo Torte Pizza margherita Pollo alla griglia Tiramisù Torta Pasta Gelato alla panna Ravioli di borragine Carpaccio Spritz Gnocchi alla pescatrice Fritto misto di pesce Farinata Fritto Filetto al pepe verde Carne Capra e fagioli Funghi Hamburger di fassona Trofie al pesto Pomodoro fresco Pasta fresca Farfalle fatte in casa Bistecca Menu degustazione Frittura calamari Ossobuco Tagliolini alle vongole Merluzzo Pasta allo scoglio Picana Fritto misto paranza Pennette alla nico' Focaccia Crudi di pesce Cozze con panna Carne alla brace Rotelle Ribs Margherita Pizza san marzano Milanese di pollo con patate Fritto misto del giorno Ravioli cinesi Cozze Baccala Tortellini Focaccia sardenaira Spaghetti ai frutti dimare Fritto di calamari Coniglio alla ligure Ravioli al ragu Uramaki Polipo con patate Baccalà alla ligure Diavola Zuppa Insalata di polpo e carciofi Calamari Toast di gamberi Tortellini in brodo Ravioli di boragine Spaghetti in crosta Risotto agli scampi Pizza doc Crumble di mele Spaghetti Tortelli di mare Baci Sardenaira Acciughe ripiene Toast Mozzarella Pizza diavola Ricci Pasta con le sarde Burrata acciughe del cantabrico e peperoni Fritto pesce Tagliatelle ai funghi porcini Spaghetti alle vongole verace Ostriche Arrosticini Zabaione Frittura di pesce Coniglio Lasagne Linguine all'astice Pasticcini Tritone Carne con uova di quaglia Polpo e patate Grigliatona di carne Insalatona Filetto ai ferri Tagliatelle verdi fatte in casa ai funghi porcini Ravioli di branzino ai frutti di mare Antipasto misto di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni