Sluurpy > Ristoranti a Sanremo > Giardino Di Giada

Recensioni di Giardino Di Giada, Sanremo

Achille Jachetti
20/11/2022
Offre quello che è legittimo aspettarsi da un ristorante "asian fusion" i piatti leggermente inferiori alla media sono controbilanciati da altri - come i fritti ben "asciutti" - con qualcosa in più. Considerando il rapporto qualità prezzo ho assegnato quattro stelle ad ogni voce. Le pareti rivestite in legno e Radio Monte Carlo in sottofondo rendono l'atmosfera più rilassante.
Daniel Cariolo
29/09/2020
Ristorante Sushi e Cinese, pulizia e cordialità. Ho pranzato, quindi non mi sono dilungato troppo e non ho assaggiato tanti piatti. Comunque tutto bene, sia cinese che sushi, menù all you can eat. Consigliato, tutto nella norma di questa tipologia di ristoranti.
Lorenzo Iannuzzi
16/06/2023
in sé non male e non troppo costoso. Mi piace che usano ancora la vecchia scuola con carta e penna. Sushi e vari apprezzabili, ma non eccezionali.
Enrico Pronzati
25/04/2023
Sono disponibili il menù alla carta o all you can eat. Buono il cibo e cordiali nel servizio.
Nicholas Rosas
14/04/2018
Ristorante cinese buonissimo, in zona portuale rinnovato recentemente e rimodernizzato, veramente bellissimo e ingrandito, disponibilitá di tantissime varietà di sushi oltre a una ricchissima cucina cinese, uno dei più buoni di Sanremo. Personale gentilissimo e cortese molto disponibile e sempre col sorriso.
Maurelio Cagnin
08/12/2022
Sono andato in questo locale con la famiglia di mia figlia. Ho trovato un ottimo servizio ed altrettanto vale per il cibo. Ho bevuto birra cinese che ha 5° però è gradevole.
Michèle Ergo
02/04/2023
Locale in posizione centrale, cibo buono con una vasta scelta, molto pulito. Servizio veloce non guasterebbe un po' più di calore umano
Sandro Galvagno
05/12/2022
Uno dei migliori fusion che conosco e che frequento. È la mia prima scelta quando posso recarmi a Sanremo. Tutto freschissimo e ottimo. Oramai è uso che "all you can eat" non è più così "all" per via delle limitazioni. Ma oramai è uso di tutti, e meglio così che un aumento dei prezzi.
Fulvio Rolando
24/01/2023
A mio parere il miglior ristorante cinese e giapponese della città, con prezzi decisamente abbordabili e cibo di ottima qualità.
Dennis Fall
14/04/2018
Bellissimo locale dopo la ristrutturazione, cibo top e possibilità all you Can eat. Consigliato!
M. E.
04/07/2022
Ottimo locale. Il cibo è davvero molto buono ed hanno delle chicche che non ho mai trovato in nessun altro locale, come ad esempio i California Roll fritti che sono avvolti da una pastella buonissima!!! Anche il sashimi è davvero delizioso: gli scampi e i gamberi crudi hanno un profumo di mare molto marcato, che testimonia l'alta qualità del pesce servito. Il personale è molto accogliente e cordiale. È uno dei miei locali preferiti, per me davvero top!!!
Gabriel Emanuel Mihaescu
19/02/2022
Locale molto carino, personale gentile! C’è ne sono di migliori, menu da rivisitare!
Pizza Pesce Fritto misto Sushi Rostelle Paella Fritto calamari Orata al forno Pizze Antipasti Spaghetti allo scoglio Ravioli alla griglia Spaghetti alle vongole Cappon magro Roast-beef Frittura di totani Crudo Torte Pizza margherita Pollo alla griglia Tiramisù Torta Pasta Gelato alla panna Ravioli di borragine Carpaccio Spritz Gnocchi alla pescatrice Fritto misto di pesce Farinata Fritto Filetto al pepe verde Carne Capra e fagioli Funghi Hamburger di fassona Trofie al pesto Pomodoro fresco Pasta fresca Farfalle fatte in casa Bistecca Menu degustazione Frittura calamari Ossobuco Tagliolini alle vongole Merluzzo Pasta allo scoglio Picana Fritto misto paranza Pennette alla nico' Focaccia Crudi di pesce Cozze con panna Carne alla brace Rotelle Ribs Margherita Pizza san marzano Milanese di pollo con patate Fritto misto del giorno Ravioli cinesi Cozze Baccala Tortellini Focaccia sardenaira Spaghetti ai frutti dimare Fritto di calamari Coniglio alla ligure Ravioli al ragu Uramaki Polipo con patate Baccalà alla ligure Diavola Zuppa Insalata di polpo e carciofi Calamari Toast di gamberi Tortellini in brodo Ravioli di boragine Spaghetti in crosta Risotto agli scampi Pizza doc Crumble di mele Spaghetti Tortelli di mare Baci Sardenaira Acciughe ripiene Toast Mozzarella Pizza diavola Ricci Pasta con le sarde Burrata acciughe del cantabrico e peperoni Fritto pesce Tagliatelle ai funghi porcini Spaghetti alle vongole verace Ostriche Arrosticini Zabaione Frittura di pesce Coniglio Lasagne Linguine all'astice Pasticcini Tritone Carne con uova di quaglia Polpo e patate Grigliatona di carne Insalatona Filetto ai ferri Tagliatelle verdi fatte in casa ai funghi porcini Ravioli di branzino ai frutti di mare Antipasto misto di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni