Sluurpy > Ristoranti a Sannicandro di Bari > Ristorante Pizzeria Albatros

Recensioni di Ristorante Pizzeria Albatros, Sannicandro di Bari

Carmela Danisi
16/07/2023
Posto abbastanza spartano ma, molto ben organizzato... Lo staff è molto efficiente e cordiale... Anche i prezzi sono molto accessibili...
Juan Carlos Cubillan
12/06/2021
Un posto piacevole e spazioso gestito dai propri proprietari, molto attento, ottimo cibo, servizio, strutture, è come essere in una casa di famiglia italiana, Il piatto più incredibile Le mutandine speciali della casa, senza parole. Andare è godere in un piacevole ambiente interno, all'aria aperta. Sono stato invitato da Francesco De Pinto e non dimenticherò mai quel posto magnifico.
Domenico Mattia
18/07/2023
Ampia struttura e spartano, ideale per una cena in modo tranquillo, cibo e prezzo nella media nulla
Angelo Antonucci
11/04/2023
Sono tanti anni che frequento questo locale, e continuo ad avere sempre un servizio e cortesia unico nella zona !!! Frequentatissimo!!
dominique alexandre
05/06/2023
Ampia struttura. Tavoli comodi e adeguatamente distanziati. Parcheggio privato. Prezzo più che onesto.
Giuseppe Ranieri
27/05/2022
Ogni volta che ci ritorniamo, é sempre una riconferma. Ci si sente a casa. Qualità del cibo elevata e lo staff molto cordiale
Salvatore Capriglione Artista
09/01/2023
Pizza e cibo buono, in questo periodo invernale un ambiente piacevole e rilassante.
luigi vincenzo maurelli
22/08/2021
Si mangia benissimo, il personale è molto bravo, il locale pulito e attento ad mantenere le normative attuali a differenza di altri ristoranti che le regole le hanno lasciate chissà dove, ci ritornerò.
Rosanna Vitagliano
23/08/2022
Grande struttura, ampi spazi , con tanto verde e le lucine fra gli alberi rendono tutto più suggestivo. Il cibo è ottimo dalla carne alla pizza, il servizio è celere anche se il titolare è un po burbero e con dei modi discutibili. La serata è allietata dalla musica di un deejay quindi la serata è assicurata.
Giuditta Ambruosi
05/08/2018
Una serata all'insegna della birra. Siamo stati qui per la fedta della birra. Meno caotica della rinomata Cassano e cibo ottimo. Per noi che ormai viviamo al confine con la Germania e conosciamo la festa della birra è questa quella che quantomeno si avvicina. Mangiare ottimo dalla pizza agli hotdog tedeschi, dal tagliare di salumi e formaggi agli Spätzle. Tanti di Cappello! E come si dice qui sorseggiando una birra: zum Wohl!
Tortellini Pollo Trippa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni