Sluurpy > Ristoranti a Sanluri > Su Briganti

Recensioni di Su Briganti, Sanluri

Giglio P
11/06/2023
Locale molto carino e accogliente. Buon pesce, ottimi prezzi🥰 consigliatissimo
Roby Gar
06/01/2023
Il locale è carino ed accogliente, ottimo pranzo: piettanze saporite e nella giusta quantità, personale tranquillo e disponibile, prezzi giusti. Da riprovare in quanto ci sono i menù che sicuramente vanno provati.
Genny Bitondo
13/07/2023
Siamo stati per una comunione,location molto accurata e con verde. Pranzo mare e terra, pesce davvero fresco e buono. Consigliato
Maria Razzu
09/02/2023
Ci siamo stati una sola volta ,di passaggio con amici per un pranzo veloce. Avevo sentiti parlare di loro diverse volte e sempre in positivo. Veloci sorridenti , carini disponibili per un ottimo pranzo veloce. Grazie e buona vita.
Selene Gallucci
31/08/2022
Ristorante super nuovo, accogliente e luminoso. Bellissimo e ben curato lo spazio all'esterno. Personale gentile, accogliente e sorridente (soprattutto Elisa). Piatti a dir poco deliziosi e impiattamenti doc! Professionalità ed esperienza sono i punti forte del Ristorante. Complimenti, ritorneremo sicuramente!
Sara Saiu
19/03/2023
Locale carino e pulito, personale cordiale e professionale, cibo ottimo. Un po' caro ma lo consiglierei! Complimenti
Barbara Floris
28/06/2023
Personale molto disponibile e professionale, qualità ottima..
Luca Anselmi
18/06/2023
Ristorante a base di pesce di primissima qualità, location da favola ,servizio veloce e staff competente, se siete in zona andate da Egisto, un complimento al proprietario x il bellissimo ristorante
P4P45
19/06/2022
Ristorante accogliente, luminoso..piatti spettacolari elaborati in maniera eccellente il tutto accompagnato da ottimi vini...cortesia e qualità sempre una garanzia...consigliatissimo
Fabry68 Fabry 1968
21/08/2020
Alla fine del paese , all’interno di un hotel c’è questo ristorante situato al primo piano . Comodo dalla 131 direzione Oristano. Arredo semplice con tavoli ben distanziati . Norme covid rispettate . Abbiamo preso gli antipasti misti , buoni e vari a base di pesce . Ottima e dalla giusta cottura la fregola con le vongole , non erano arselle come in lista , ma piatto abbondante e ben riuscito. Come dolce ho preso la cheesecake ai frutti di bosco. 38€ a testa con birra Messina . Servizio veloce e cortese . Buon rapporto qualità/prezzo. Non ho dato il massimo dei voti , perché l’ingresso e parte del hotel sono veramente trascurati . All’arrivo il proprietario del hotel era svogliato e ci ha snobbati ... Peccato , penalizza molto i ragazzi del ristorante. Per il resto lo posso consigliare.👍
CLAUDIO SANTAGIULIANA
11/09/2022
Scoperto per caso su consiglio di un passante di un paese vicino al quale avevamo chiesto dove mangiare un piatto di malloreddus. locale molto curato e personale molto gentile e disponibile i piatti sono ben presentati e curati. Gli ingredienti freschi e ottimi. Abbiamo preso dei malloreddus alla campidanese e degli spaghetti con bottarga superlativi. Un pesce spada ben cucinato.
Seby Nicolo
28/03/2023
Esperienza da 5 stelle, ve lo garantisco. La posizione è incantevole, circondata principalmente da alberi di ulivo. Pesce fresco, accompagnato da vini che si fanno bere veramente e non ultimo, personale che ti tratta con i guanti bianchi, coccolandoti come fossi uno di famiglia. Top, veramente. Lo consiglio.
Valentina Pitzus
22/04/2023
Pietanze buonissime complimenti♥️
Peppino Loi
14/05/2023
Ottimo servizio e ottimo cibo. Primi da 10 e lode. Grazie
Michela Lonis
15/03/2021
Locale semplice ma elegante, personale super cordiale e piatti abbondanti e ottimi: abbiamo assaggiato un mix di antipasti di mare, alcuni classici e altri rivisitati in maniera particolare con frutta, tutti buonissimi, poi un primo di mare, un fritto misto e infine i dolci, deliziosi!!
Marco Gittoi
07/09/2022
Ottima cucina, porzioni un po' abbondanti
Roberto Piras
04/03/2023
Servizo fatto da personale Professionale e competente. Cucina di alta qualiità nella cura dei prodotti usati.
Pizza Patatine Carne Insalate Tramezzini Spritz Pane civraxiu Cappuccino Fusilli Gelati Braciola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni